Chi li conosce??

... ricerca dei genitori ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simonk5
     
    .

    User deleted


    salve vi scrivo xche vorrei sapere qualkosa in piu sui genitori della mia staffina,naturalmente da voi che semmai ne sapete piu di me e potete dirmi qualkosa piu obbiettiva di come mi potrebbe dire l'all. sentite allora i genitori di luna sono:
    RING POWER FASCHION VICTIM E RING POWER READY TO WIN
    sapete qualkosa di questi staffy???se x es hanno vinto qualkosa se sono famosi o tanto meno sconosciuti ecc.grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    ciao simonk, ho spostato la discussione in "Ricerca del Cucciolo", sottosezione di "Allevamenti Staffordshire Bull Terrier",
    scrivo qua sotto il link
    https://staffbull.forumfree.it/?t=51860766

    non conosco bene i soggetti in questione (anche se Ring Power Ready To Win l ho gia sentito..) ma di staffie con l' affisso Ring Power in Italia ce ne sono diversi, anche se è un allevamento che ha cessato la sua attività da tempo ormai ... se trovo delle foto dei cani da te citati le posto ^^

    Edited by staffydea - 3/11/2010, 02:05
     
    Top
    .
  3. staffydea
     
    .

    User deleted


    udisci udisci ... ho trovato una fotuss del padre del tuo cucciolo ;) (ma nada de nada della madre :( :( ) ...
    ecco qua :D
    Ring Power Ready To Win
    image

    da quanto ho letto, il tuo cucciolo ha una bella percentuale di sangue sudafricano dietro ;) ;) ...
     
    Top
    .
  4. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Questo cane mi sa che l'ho visto anni fa sulla rivista "Cani da presa".
    Se vuoi sapere se hanno fatto expo, puoi andare sul libro genealogico sul sito dell'enci e vedere se hanno inserito qualcosa.
    ciau
     
    Top
    .
  5. staffydea
     
    .

    User deleted


    brava staffo ;) numerose sono le apparizioni dei cani ring power su "Cani da Presa" (l' ho scoperto ieri :P :P :P ) ... tra l' altro gli "allevatori" dell' affisso sono proprietari di qualche canetto abbastanza noto come Ringmaster Queen Bee e Chassuki Red Tusker (o almeno ... erano i proprietari :wacko:)
     
    Top
    .
  6. Dream2007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (staffydea @ 3/11/2010, 11:01) 
    brava staffo ;) numerose sono le apparizioni dei cani ring power su "Cani da Presa" (l' ho scoperto ieri :P :P :P ) ... tra l' altro gli "allevatori" dell' affisso sono proprietari di qualche canetto abbastanza noto come Ringmaster Queen Bee e Chassuki Red Tusker (o almeno ... erano i proprietari :wacko:)

    Ringmaster Queen Bee era sorella del Quest ;)
     
    Top
    .
  7. staffydea
     
    .

    User deleted


    i know :D
     
    Top
    .
  8. simonk5
     
    .

    User deleted


    grazie x le info,cmq red tusker e ancora di proprieta' di francesca,lo vidi quando andai a prendere luna.grazie di nuovo x le info,il padre di luna mi piace bella foto.

    e della madre nnt foto???
     
    Top
    .
  9. staffydea
     
    .

    User deleted


    della mamma non sono riuscita a trovar niente, mi spiace :( :( spero che gli altri possano darti una mano ...
    ma quindi Red Tusker è ancora in vita?? :woot: ero convinta ci avesse lasciati ... bè, mi fa molto piacere! :D immagino comunque abbia la sua buona età ... si sa quando è nato?
     
    Top
    .
  10. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    simonk ho cercato anchio qualche fotuzza della madre ma niente..
     
    Top
    .
  11. simonk5
     
    .

    User deleted


    grazie lo stesso,cmq l'anno scorso quando andai a prendere luna lo vidi era in ottima forma e mi sembra avesse o 11 anni o di piu' nn vi voglio dire bugie cmq si ha la sua eta' ma spero stia bene ancora x 100 anni
     
    Top
    .
  12. staffydea
     
    .

    User deleted


    quello lo auguro a tutti ;) anche al mio piu acerrimo nemico :D :D (piu o meno uhauhauahua) ... grazie delle info ^^ se mai ti dovesse capitar sotto mano qualche foto attuale, non farti problemi a postarla!! ;)
     
    Top
    .
  13. simonk5
     
    .

    User deleted


    ho letto solo adesso,se mi capita qlk foto la posto
     
    Top
    .
  14. staffydea
     
    .

    User deleted


    perfetto :D
     
    Top
    .
13 replies since 2/11/2010, 23:34   208 views
  Share  
.