Importatori, commercio e fiere del cucciolo

Una lista da cui stare lontani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lisagara88 @ 5/11/2010, 09:32) 
    Prima o poi queste persone avranno ciò che si meritano.

    certo ... l' unico modo è NON prendere quei cuccioli, anche se regalati :(
    grazie staffo per aver scritto la tua testimonianza, mi spiace enormemente per la faccenda ma spero che questo serva a tutti come esempio :(

    Edited by staffydea - 5/11/2010, 17:15
     
    Top
    .
  2. hidi
     
    .

    User deleted


    che mafia!!!quindi se ho capito bene hai dovuto pagare per tenere il cane?praticamente un riscatto!!!!!!!!!!che nervoso!!!!!!!!!!!1 :angry:
     
    Top
    .
  3. Staffomania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZeusStaffy @ 5/11/2010, 14:21) 
    hmmm ma non e' appena passata una legge che punisce con la galera questi giri d'affari/tratte di cuccioli ecc??

    Si in effetti la domanda l'ho fatta anch'io a chi ha sequestrato i cani e la risposta è stata "si infatti la causa non è nulla di definitivo"
    Poche parole insomma ...proprio per nasconder chissà cosa....forse non lo saprò mai.
    Si hidi, ho dovuto pagare antrimenti una cagnina di 2,5 kg com'è Bolla, con entrambe le rotule mobili veniva utilizzata come femmina da riproduzione. Sono bravi a giocare con i sentimenti della gente e qui parlo di chi ha importato i cuccioli ma anche a chi li ha sequestrati.

    Spero anch'io che possa servire come esempio da non seguire il mio :(
     
    Top
    .
  4. dux1980
     
    .

    User deleted


    staffomania hai fatto un gran gesto che merita ammirazione!cmq se mi dovessi trovare ad aiutare un cane in questa situazione lo farei senza pensarci..........
     
    Top
    .
  5. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Grazie Dux, sei molto gentile.....anche se il gran gesto forse posso averlo fatto per Bolla ma per i cani che arriveranno dopo di lei no :(
     
    Top
    .
19 replies since 2/11/2010, 10:35   98 views
  Share  
.