Importatori, commercio e fiere del cucciolo

Una lista da cui stare lontani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Staffomania
     
    .

    User deleted


    http://randagismo.info/canifici/puppymills.php
     
    Top
    .
  2. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    brava staffo! ;)
     
    Top
    .
  3. Staffomania
     
    .

    User deleted


    ;)
    Ci tengo particolarmente dato che senza volerlo sembra che ci sia finita in mezzo...
    Per il momento non posso dirvi di più.
     
    Top
    .
  4. staffydea
     
    .

    User deleted


    azz pure la lista dei cagnari hanno fatto :blink: bene bene ...
    scusa staffo, in che senso ci sei finita in mezzo? :blink:
     
    Top
    .
  5. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Con Bolla....
    Pareva una buona azione e invece....
    Fai finire i processi poi vi saprò dire :(
     
    Top
    .
  6. staffydea
     
    .

    User deleted


    :o: :o: oh ma che cavoli ... mannaggia, incrocio perchè vada tutto bene ... facci sapere mi racc!!
     
    Top
    .
  7. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (staffydea @ 2/11/2010, 12:14) 
    :o: :o: oh ma che cavoli ... mannaggia, incrocio perchè vada tutto bene ... facci sapere mi racc!!

    quoto.. :o:
     
    Top
    .
  8. dux1980
     
    .

    User deleted


    che gentaglia! :angry:
     
    Top
    .
  9. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Grazie per il sostegno ragazzi, mi ci vuole tutto.
     
    Top
    .
  10. hidi
     
    .

    User deleted


    io non ti conosco personalment staffo,quindi evito di pronunciare qualsiasi sentenza...mi sembra improbabile che la stessa persona che denuncia queste porcherie possa centrarci in qualsiasi modo....quindi il mio buonsenso mi consiglia di starti vicino,per il resto posso solo ringraziarti per quello che reso pubblico a noi del forum.penso che ognuno di noi nel nostro piccolo dovrebbe combattere il traffico di cuccioli
     
    Top
    .
  11. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Grazie Hidi :)
    Bolla è con me "grazie" ad un sequestro giudiziario, ora è stata dissequestrata e devo sistemare la faccenda perchè ho scoperto cose veramente poco piacevoli....vi terrò informati.
     
    Top
    .
  12. lisagara88
     
    .

    User deleted


    Brava Staffo :)
     
    Top
    .
  13. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Risolta la cosa con una brutta esperienza.
    Mi son cacciata nei guai senza saperlo, se può essere d'esempio a qualcun altro posso dirvi se vi capiterà mai di inciampare in cuccioli sequestrati, non fate da affidatari ma lasciateli dove sono anche se vedete segni di maltrattamento.
    40 cuccioli e 40 famiglie che si son sentite prese in giro, nessuna comunicazione, solo una telefonata di convocazione per venire a pagare i cuccioli senza che nessuno conosceva la storia.
    Nessuno ha informato queste persone che se gli importatori avessero vinto la causa dovevi pagare per riscattare i cuccioli che tornano automaticamente di proprietà loro, dopo mesi passati con te a farli rivivere perchè maltrattati.....ma ancora peggio non ti dicono che i proprietari importatori hanno un enorme giro d'affari con le vite dei cuccioli, per legge se vuoi tenerti il cane devi pagare la cifra che ti chiedono...altrimenti si riprendono il cane e chiaramente sparata fuori: "ne facciamo una fattrice".
    Quando poi scopri che il centro in questione basta digitare il nome su google per avere idea di anni di denunce e importazioni illegali e il posto è ancora aperto, quando scopri che il timbro del centro sul libretto dei vaccini è nascosto sotto a degli adesivi, ed è anche nella famosa lista nera postata qui sopra....e io ho dovuto dare dei soldi a questi, altrimenti....
    Ieri è stata una brutta giornata....questi stronzi ce l'hanno fatta anche sta volta.
    Bolla è a casa.
     
    Top
    .
  14. lisagara88
     
    .

    User deleted


    Che gente schifosa....Io penso che tu abbia fatto bene Staffo, ora la tua Bolla resterà per sempre con qualcuno che le vuole bene! L'importante è questo. Prima o poi queste persone avranno ciò che si meritano.
     
    Top
    .
  15. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    hmmm ma non e' appena passata una legge che punisce con la galera questi giri d'affari/tratte di cuccioli ecc??
     
    Top
    .
19 replies since 2/11/2010, 10:35   98 views
  Share  
.