Allenamento quotidiano

come teniamo in forma i nostri beniamini?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. staffydea
     
    .

    User deleted


    non parlare di maltempo .. al campo dove vado saltuariamente (molto saltuariamente :P) io s'è allagato tutto ed è crollato un pino in mezzo agli ostacoli :cry: roba da chiodi ... aspettiamo comunque le foto della piccola agilista! :D
     
    Top
    .
  2. simonk5
     
    .

    User deleted


    Dea sta piovendo dall'8 nov ormai xcio' nn mi sono fatto presente,cm si aggusta il tempo la porto e poi metto le foto ecc
     
    Top
    .
  3. danielcurtus
     
    .

    User deleted


    aggiornamento allenamento quotidiano:dato che piove 1 giorno si e l'altro pure il mio nano per i 7 mesi riceverà un bel tapis roulant dove poter correre quando fuori non è possibile(ma anche quando non piove che non fa male ;) )
     
    Top
    .
  4. staffydea
     
    .

    User deleted


    awwww che regaloneeeeee!!!!! :woot: non sono una patita del tapis (preferisco 10 volte di piu bici, corse in spiaggia, sui monti o in riva al fiume :P :P ) ... ma a mani estreme, estremi rimedi!!
    effettivamente in questo periodo pure io sto desiderando un tappeto cosi ardentemente come non ho mai fatto prima :cry: qualcuno ha il buon cuore di regalarmelo per natale? :P
    ps: guarda! ho trovato una discussione giovincella dove si parla proprio di tapis :P
    https://staffbull.forumfree.it/?t=46196063

    CITAZIONE (simonk5 @ 26/11/2010, 13:18) 
    Dea sta piovendo dall'8 nov ormai xcio' nn mi sono fatto presente,cm si aggusta il tempo la porto e poi metto le foto ecc

    certo certo :) sopra stavo dicendo che ti capiscooooooooooooooo!!!!!! :cry: oggi STRANAMENTE c'è uno spiraglio di sole ... infatti a breve n' approfitto per scappare al fiume!!
     
    Top
    .
  5. danielcurtus
     
    .

    User deleted


    si si anche io preferisco l'esterno per i movimenti ed infatti ci muoviamo sempre insieme e ce ne andiamo a correre ma dato che airon non ce la fà a stare fermo ho optato per questa soluzione dato che anche il tempo ci è contro
     
    Top
    .
  6. staffydea
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: ti capisco PIENAMENTE hihihi infatti ripeto ... sono molto tentata pure io all' idea :P meno male c'è la mancanza di dinderi a far desistere! hihihi
     
    Top
    .
35 replies since 20/10/2010, 22:56   438 views
  Share  
.