Tapis Roullant

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simonk5
     
    .

    User deleted


    come da titolo sapete dove posso comprarne uno??? mi hanno consigliato il grillo ma nn mi risp alle mail,per favore se sapete dove posso acquistarlo vi sarei grato,o anke se mi sapete indirizzare su qlk sito buono
     
    Top
    .
  2. clap82
     
    .

    User deleted


    bo,ne vendono ovunque,dai negozi di attrezzature sportive a mediashopping....però non so la qualità
     
    Top
    .
  3. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    Decathlon e Longoni Sport penso siano i piu' grandi fornitori di articoli sportivi..
     
    Top
    .
  4. eldiablobull
     
    .

    User deleted


    questo e il sito dei tapis roulant per cani ti do il link anche se ti dico che hanno costi proibvitivi si parla sui 3000 euro ma per il grillo che e il migliore secondo me ci vogliono ben 4000 spero che ti sia utile www.starkerhund.com
     
    Top
    .
  5. staffydea
     
    .

    User deleted


    ciao simonk... purtroppo non saprei consigliarti :( ma noto che hanno gia provveduto gli altri :D
    il tapis lo trovo un ottimo attrezzo per mantenere il cane in forma, soprattutto se si ha poco tempo a disposizione... anche se il miglior allenamento rimangono bicicletta e passeggiate ;)
     
    Top
    .
  6. °clo°
     
    .

    User deleted


    e corse matte al parcoooo :wub:
     
    Top
    .
  7. Staffie
     
    .

    User deleted


    Visto che si parla di questo attrezzo, mi è stato detto che per far si che il muscolo si sviluppi come si deve, è meglio utilizzare i tapis roulant senza motore, il tappeto si muove con il mupoversi del cane e l'attività muscolare è decisamente diversa.
    in più mi è stato detto che il cane allenato con quello a motore tende a cambiare il suo movimento al trotto, mentre con quello non a motore il trotto resta più naturale.
    Qualcuno di voi può smentire o confermare la cosa?
    O almeno correggere le mie affermazioni?
     
    Top
    .
  8. simonk5
     
    .

    User deleted


    grazie x le info e il link,adesso vedo bene poi vi faro' sapere
     
    Top
    .
  9. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    Top
    .
  10. danielcurtus
     
    .

    User deleted


    ma io credo che è il cane che si regola a seconda di come corre se in bici andrà in un modo sul tapis in un altro libero in un altro come noi a seconda dei luoghi ci muoviamo in un certo modo,almeno penso sia così
     
    Top
    .
  11. staffydea
     
    .

    User deleted


    il tuo tapis è a motore?
     
    Top
    .
  12. danielcurtus
     
    .

    User deleted


    si
     
    Top
    .
  13. staffydea
     
    .

    User deleted


    :D :D il cane quanto ha?
     
    Top
    .
  14. danielcurtus
     
    .

    User deleted


    7 mesi oggi
     
    Top
    .
  15. staffydea
     
    .

    User deleted


    ok :) attento a non forzarlo troppo sul tapis :) il cane è ancora in crescita e lo sforzo deve essere moderato sia come intensità che tempo :)
     
    Top
    .
34 replies since 14/2/2010, 21:03   614 views
  Share  
.