Speed Hunter A. Christie

Ungheria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lisagara88
     
    .

    User deleted


    Vorrei presentarvi questa bellissima cagnetta proveniente dall'allevamento Speed Hunter (Ungheria)

    image

    Si chiama Speed Hunter A.Christie aka Agatha, nasce il 16/11/2008 da Gadkey's Sky Walker x Firebird Of Uplander.

    Una foto della mamma
    image

    Ecco alcune foto...a me piace tantissimo! Devo dire che Sky Walker mi ha stupito, non avevo mai visto un suo figlio così slanciato ed equilibrato! :wub:

    image

    image

    image

    image

    Il suo Pedigree:
    image

    Ora dovrebbe fare una monta (se non l'ha già fatta) con il Ch Pennsmith Master Billy Boy...

    Edited by staffydea - 20/10/2010, 12:40
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    grazie del post ... mi hai preceduto :P stavo per aprirlo io su sta cagnetta!
    devo dire che piace molto pure a me ... e so che si sta facendo valere pure tra i ring inglesi :D
    femminile e in ottima forma :D :D

    CITAZIONE (lisagara88 @ 20/10/2010, 09:47)
    Ecco alcune foto...a me piace tantissimo! Devo dire che Sky Walker mi ha stupito, non avevo mai visto un suo figlio così slanciato ed equilibrato! :wub:

    ti dirò, non è la prima volta che mi capita di vedere un discendente di Sky Walker longilineo ... almeno più longilineo di lui stesso ;)
     
    Top
    .
  3. lisagara88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (staffydea @ 20/10/2010, 12:41)
    grazie del post ... mi hai preceduto :P stavo per aprirlo io su sta cagnetta!
    devo dire che piace molto pure a me ... e so che si sta facendo valere pure tra i ring inglesi :D
    femminile e in ottima forma :D :D

    CITAZIONE (lisagara88 @ 20/10/2010, 09:47)
    Ecco alcune foto...a me piace tantissimo! Devo dire che Sky Walker mi ha stupito, non avevo mai visto un suo figlio così slanciato ed equilibrato! :wub:

    ti dirò, non è la prima volta che mi capita di vedere un discendente di Sky Walker longilineo ... almeno più longilineo di lui stesso ;)

    Ah si si, meno longilinei di lui ce ne sono!! Tutti con una bellissima struttura secondo me. Lui è il fratello di cucciolata, Speed Hunter R. Kipling...ed è molto più somigliante al padre

    image

    Edited by staffydea - 20/10/2010, 15:24
     
    Top
    .
  4. staffydea
     
    .

    User deleted


    si, come testa siam vicini ... ma lo stesso Nabuccodonosor che abbiamo in Italia, figlio di Sky Walker, mantiene un complesso più "leggero" del padre ...
    sinceramente a Buffon preferisco la sorella ;)
     
    Top
    .
  5. lisagara88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sinceramente a Buffon preferisco la sorella ;)

    Al 100%!
     
    Top
    .
  6. Dream2007
     
    .

    User deleted


    Bella la cagnina e in ottima forma ;)
     
    Top
    .
5 replies since 20/10/2010, 08:47   96 views
  Share  
.