Jackstaff

U.K.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Staffie
     
    .

    User deleted


    L'affisso Jackstaff di Steve Halifax ha anche lui lasciato un segno nella selezione dello Staffordshire Bull Terrier nel suo paese di origine e in tutto il mondo.
    L'allevatore racconta così la storia del suo allevamento:

    L'allevamento Jackstaff ha goduto di un notevole successo fin dall'inizio della mia esperienza con questa meravigliosa razza, il tutto è iniziato nei primi anni ottanta

    Ho acquistato un cane rosso di nome Anjacks Red Warrior, fu portato su e giù per il paese ed esposto a tutti i livelli, ma non è mai stato destinato ad andare al top.
    Nel 1984 ho acquistato la mia prima cagna da Jack e Marie Kinsley, questa bella femmina rossa era tutto quello che ho sempre voluto e come il suo nome suggerisce qualcuno stava vegliando su di me quando Ch Jackstaff Heaven Sent entrò nella mia vita.

    image


    Ch Jackstaff Heaven Sent ( Gemma )



    Ho cominciato a esporla e lei ha rapidamente vinto il titolo di junior winner, accoppiata con Ch Teutonic Warrior produsse per me due cuccioli.
    Entrambi sono stati portati in esposizione e uno dei due era la femmina che ha vinto maggiormente del mio allevamento, lei è Ch Jackstaff Prima Donna.

    image
    Ch Jackstaff Prima Donna ( Elsa )



    Elsa fu accoppiata con Ch Boldmore Black Sabbath e produsse per me il Top Stud Dog del 1990 Jackstaff Rustico Prince.

    Tornò ad essere esposta vincendo un totale di 5CCs tutti come migliore di razza, è ancora oggi è l'unica femmina di Stafford in Inghilterra che ha vinto al Gruppo Terrier.
    Sua madre Ch Jackstaff Heaven Sent fu accoppiata al nipote Jackstaff Rustico Prince e produsse per me altri due campioni d'Inghilterra, Ch Jackstaff Fatal Attraction e Ch. Jackstaff Forget Me Not, e un vincitore di RCC Jackstaff Sovrano Boy.

    image
    Ch Jackstaff Fatal Attraction ( Bonny )



    A quel tempo esponevo anche una figlia di Jackstaff Rustico Prince e anche lei conseguì rapidamente il titolo di campione, lei era era Ch Parkstaff Special Envoy at Jackstaff.

    Sia Heaven Sent che Special Envoy morirono in età relativamente giovane, questo lasciò un grande vuoto nel Jackstaff kennel, continuai quindi ad esporre e vincere CC con ragazzo Ch Ensburys Little Lad at Shirestaff e la bella femmina rossa Ch Staffmaster Pure Opium, nata da una femmina Jackstaff.

    image
    Ch Ensburys Little Lad at Shirestaff



    Nel 1998 ho raggiunto un altro traguardo "producendo" il primo maschio Jackstaff,

    Ch Jackstaff Fasination

    , che sulla sua rotta verso il titolo, stabilì un record di razza, vincendo 3CCs in soli 8 giorni, venendo inoltre premiato sia nel gruppo 2 che nel gruppo 3.

    image
    Ch Jackstaff Fasination ( Polo )



    Ch Jackstaff Fasination (Polo) si è dimostrato non solo per me, ma per molti altri allevatori molto importante per la razza, ha generato molti campioni e vincitori di show, in Inghilterra e all'estero e ha lasciato un suo marchio sulla sua progenie.

    Di una cucciolata nel 2006 ho tenuto per me un giovane maschio Jackstaff Valentino che ha vinto come best puppy in breed a Birmingham nello stesso anno, ho intenzione di esporrlo nei prossimi anni quando i miei impegni di lavoro me lo permettono.


    alcuni soggetti Jackstaff

    OOh La La at Jackstaff ( Molly )
    image

    Jackstaff Desert Storm
    image
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    grandissimaaaaaaaa!!!! :woot: :woot: questa discussione ci voleva tutta ... splendido il racconto della storia dell' allevamento :D :D
    alla fin fine ... non si sente molto parlar della Jackstaff, o meglio ... non è tra le linee più prese in considerazione eppure ... ha dato soggetti di gran rilievo come il Ch Jackstaff Fasination :)
    grazie per aver aperto il post ;)
     
    Top
    .
  3. FireF
     
    .

    User deleted


    Gran bella linea!
     
    Top
    .
  4. moonrock
     
    .

    User deleted


    grazie staffie
     
    Top
    .
  5. staffydea
     
    .

    User deleted


    nuovo esponente

    Jackstaff Fire Opal
    (Grossguns Graduate at Crosswords X Desert Rose for Jackstaff)
    image

     
    Top
    .
  6. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    questo e' ancora piccolino vero??
     
    Top
    .
  7. staffydea
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmh sinceramente non saprei sai :wacko:
    ma non credo sia cosi piccolo ...
     
    Top
    .
  8. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    oook! ;)
     
    Top
    .
  9. hidi
     
    .

    User deleted


    l'ultimo jackstaff fire opal non mi piace.....mentre 2 cani per i quali ho sempre straveduto sono:jackstaff desert storm,e ancor di piu,anche se vista solo in foto jackstaff prima donna
     
    Top
    .
  10. staffydea
     
    .

    User deleted


    mmmh si anch' io non sbavo per Jackstaff Fire Opal, considerando che è un maschio poi e non mi dà quell' idea di mascolinità ... ^^
     
    Top
    .
9 replies since 30/9/2010, 08:25   146 views
  Share  
.