Qualcuno sa aiutarmi??

questione di vita o di morte..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    ho messo l'anti thead sul cellulare(un sistema anti rapina che se ti rubano il cell mandi un sms al tuo numero e il telefono si blocca con una password e poi puoi rintracciare il cell) oggi volevo uscire dall'applicazione e per sbaglio ho clikkato su "blocca ora" e quindi ora il cell mi kiede la password anti thead che io non conosco!
    qualcuno puo' aiutarmI?? :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    :o: oddio nico proprio ... non saprei :wacko: :wacko: non mi sono mai informata su tecnologie cosi avanzate ... spero che qualcuno sappia aiutarti!
    ps: ma rivolgersi ad un centro telefonico?!?
     
    Top
    .
  3. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    mercoledi' vado alla nokia.. spero che possano aiutarmi.. senno' 400 euro di cell da buttare.. e i miei mi ammazzano...
     
    Top
    .
  4. Staffie
     
    .

    User deleted


    se non hai impostato la password dovrebbe essere quella di default, e solitamente è 0000, prova a vedere se così si sblocca, altrimenti scappa da un centro assistenza per cellulari ;)
     
    Top
    .
  5. lungo brio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Staffie @ 20/9/2010, 17:16)
    se non hai impostato la password dovrebbe essere quella di default, e solitamente è 0000, prova a vedere se così si sblocca, altrimenti scappa da un centro assistenza per cellulari ;)

    Penso che il consiglio di staffie sia da provare . . . . . però mentre scappi al centro assistenza per cellulari . . . . vedi se per la strada trovi anche un centro assistenza per minori!!! :D

    400 € di cellulare da buttare potrebbero davvero metterti in difficoltà con papy e mamy!!!!

    In bocca al lupo!!!!
     
    Top
    .
  6. Staffie
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
  7. staffydea
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    Top
    .
  8. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lungo brio @ 21/9/2010, 08:40)
    CITAZIONE (Staffie @ 20/9/2010, 17:16)
    se non hai impostato la password dovrebbe essere quella di default, e solitamente è 0000, prova a vedere se così si sblocca, altrimenti scappa da un centro assistenza per cellulari ;)

    Penso che il consiglio di staffie sia da provare . . . . . però mentre scappi al centro assistenza per cellulari . . . . vedi se per la strada trovi anche un centro assistenza per minori!!! :D

    400 € di cellulare da buttare potrebbero davvero metterti in difficoltà con papy e mamy!!!!

    In bocca al lupo!!!!

    ahahahah! ho provato 0000 e anche 12345 ma niente.. ho chiesto ad un tipo dell'Euronics e mi ha detto di andare dai cinesi che riparano cell... :blink: :blink:
     
    Top
    .
  9. staffydea
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: ma come dai cinesi!! hahahaha
     
    Top
    .
  10. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    gia'.. e ora non trovo neanche piu' il telefono.. che ansia
     
    Top
    .
  11. staffydea
     
    .

    User deleted


    pure!!! nico ti ci vorrebbe la bacchetta magica!! :P
     
    Top
    .
  12. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    ho ritrovato il cell! e nel frattempo si e' resettato automaticamente e non ce piu' la password di blocco! :D :D yeahhhh!
     
    Top
    .
  13. Staffie
     
    .

    User deleted


    ahahahaha ma certo che sei proprio fortunato!!!!!
     
    Top
    .
  14. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    essi'! hihihiih
     
    Top
    .
  15. staffydea
     
    .

    User deleted


    bada te sto culone <_< <_< <_< .... :P :P che dici, facciamo un 50 e 50 della tua fortuna??? ;)
     
    Top
    .
16 replies since 20/9/2010, 14:28   106 views
  Share  
.