Trasporto in auto e sicurezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Un bel video informativo

     
    Top
    .
  2. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    cavoli bello con il crash test! brava staffo
     
    Top
    .
  3. Staffomania
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    Top
    .
  4. daviders
     
    .

    User deleted


    O porcaccia miseria e io che ho appena comprato la cintura per il cane :wacko: !!!molto interessante come video!!non capisco allora perche' diano le omologazioni per le cinture per il cane e per le sbarre se poi alla fine non servono niente :rolleyes:
     
    Top
    .
  5. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Me lo chiedo anch'io :rolleyes:
    Sarà che forse servono più a tenere lontano il cane da chi guida e non in caso di incidente <_<
     
    Top
    .
  6. *Clio*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Staffomania @ 16/2/2011, 08:35) 
    Me lo chiedo anch'io :rolleyes:
    Sarà che forse servono più a tenere lontano il cane da chi guida e non in caso di incidente <_<

    Sì sì, servono solo a quello, della sicurezza dei cani non si preoccupano minimamente.

    Ammetto che pure io, nella mia macchina, uso la cintura di sicurezza, ma solo per gli spostamenti brevi. Per i viaggi più lunghi usiamo il trasportino, però nell'auto di Daniele lo dobbiamo posizionare sui sedili posteriori perchè nel portabagagli non entra (è una Golf). <_<
     
    Top
    .
  7. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Purtroppo anche il trasportino omologato può far fare una brutta fine al cane, anche posizionato dove dovrebbe stare.
    Lo so per certo perchè una cara amica ci ha perso la sua amstaff. :(
     
    Top
    .
  8. *Clio*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Staffomania @ 16/2/2011, 11:08) 
    Purtroppo anche il trasportino omologato può far fare una brutta fine al cane, anche posizionato dove dovrebbe stare.
    Lo so per certo perchè una cara amica ci ha perso la sua amstaff. :(

    Allora non c'è scampo! Che brutta storia... :(
     
    Top
    .
  9. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Staffomania @ 16/2/2011, 11:08) 
    Purtroppo anche il trasportino omologato può far fare una brutta fine al cane, anche posizionato dove dovrebbe stare.
    Lo so per certo perchè una cara amica ci ha perso la sua amstaff. :(

    ho visto il video solo adesso :wacko: e la cosa che m'è saltata in mente vedendo i crash test è, mettendo il kennel nel bagagliaio ho diciamo il 90% di sicurezza sul cane nel caso di scontro frontale. Ma se mi tamponano? :wacko: :wacko: ammetto che, nonostante tutto, non mi sento mai tranquilla a mettere i cani nel portabagagli :unsure:
     
    Top
    .
8 replies since 16/9/2010, 07:36   98 views
  Share  
.