Best Choice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danielcurtus
     
    .

    User deleted


    qualcuno di voi conosce questa marca?come ci si trova?
     
    Top
    .
  2. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe chiamarsi Nutro best choice
    se è la Nutro la trovi nei migliori negozi specializzati ma non tutti ce l'hanno.
     
    Top
    .
  3. staffydea
     
    .

    User deleted


    non la conosco, mi spiace non poterti essere d' aiuto, ma vedo che staffo ha gia provveduto ;) ...
     
    Top
    .
  4. danielcurtus
     
    .

    User deleted


    si chiama super premium best choice dog food è una marca tedesca

    vi dò il link

    www.bestchoice.it/
     
    Top
    .
  5. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Sembra un'ottima pappa ma mi sa che farai parecchio fatica a reperirla nei negozi, dovresti provare via internet.
     
    Top
    .
  6. danielcurtus
     
    .

    User deleted


    ho il mio addestratore che lo ha come sponsor e quindi è pieno di sacchi e sono pure da 20kg però vorrei sapere che ne pensate,perchè da ogni oste il vino è buono ;)
     
    Top
    .
  7. Staffomania
     
    .

    User deleted


    E' un'ottima pappa rispetto a tante che ci sono in commercio, torno a ripetere.
    L'unico dubbio che mi viene è che i sacchi da 20 kg non esistono ossia saranno per allevatori ma se è così immancabilmente è molto probabile che l'etichetta e i componenti cambino.
    dovresti confrontare l'etichetta del mantenimento x cani di taglia media da 15 kg se ha la stessa etichetta dei sacchi da 20 del tuo allevatore....sarà improbabile ma può anche essere.

    Intanto ne approfitto per rubare qualcosa dal sito sulla lettura dell'etichetta.
    In una cosa son sicura: sono trasparenti.
     
    Top
    .
  8. danielcurtus
     
    .

    User deleted


    ok l'importante è che sembra un ottimo alimento perchè parlando con lui mi ha detto che lo ha provato su molti sia i suoi sia su quelli che vengono ad addestrare e si è trovato bene,io poi gli ho detto che volevo passare all'orijen ma mi ha detto meglio andare sul sicuro
     
    Top
    .
  9. Staffomania
     
    .

    User deleted


    sembrare...
    dall'etichetta che ho letto sembra buono ma intendo dire che il sacco da 20 kg per allevatori può non essere la stessa cosa.

    l'orijgen è meglio comunque secondo me.
     
    Top
    .
  10. danielcurtus
     
    .

    User deleted


    perchè infatti io volevo andare ad orijen
     
    Top
    .
  11. danielcurtus
     
    .

    User deleted


    perchè l'orijen sarebbe meglio?
     
    Top
    .
  12. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Principalmente per quello che garantiscono e per quello che specificano esserci nelle crocche...sia come percentuali, sia come ingredienti sia come qualità delle materie prime.
    Unico neo è il prezzo.
     
    Top
    .
  13. danielcurtus
     
    .

    User deleted


    per non aprirne uno nuovo scrivo qui che ne pensate delle crocche della hill's ?perchè per adesso il mio pelosino mangia queste
     
    Top
    .
  14. danielcurtus
     
    .

    User deleted


    nessun parere?
     
    Top
    .
  15. Staffomania
     
    .

    User deleted


    La Hill's a me personalmente non piace per niente.....avesse almeno la carne come primo elemento....
     
    Top
    .
26 replies since 2/9/2010, 18:47   217 views
  Share  
.