Bolla

La Mascotte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Vi avevo detto che ve l'avrei presentata ed eccoci qui.
    Lei è Bolla (dato i suoi starnuti) è una mini pechinesina, ormai con noi da più di 2 mesi.
    Dico mini perchè non è cresciuta a dovere nonostante l'età....il veterinario dice anche per probabile malnutrizione.
    E' una cucciola sequestrata proveniente da chissà quale paese dell'est, io sono capitata lì per caso e me la sono portata via.
    Devo dire che fin ora le è andata fin troppo bene, l'ho ritirata con l'otite, tosse e il pelo ad un passo dalla tosatura totale (per fortuna l'abbiamo salvato) :D
    Per il resto ci ha messo veramente tanto a superare tipiche paure di chi ha passato la vita solo in gabbia .....l'ho tirata fuori all'età di 4 mesi e appena messa sull'erba sembrava un sogno, timida nel passare da tutte le soglie e naturalmente Aly nelle prime 2 settimane non l'ha molto aiutata dato che voleva mangiarla, ora invece sono due ottime amiche :D
    E' un dolcetto, con i cani è socievolissima! :woot: mentre invece con gli umani ci è voluto un pò prima di capire che dalle mani non arrivavano solo spazzolate e tirate di nodi ma anche coccole e bocconcini. :shifty:
    Lei sarà la mascotte pelosa e mini di un gruppo di pazzi staffy! :woot:

    Ecco bolla ancora nel vecchio posto dell'adozione
    image

    A casa ancora malmessa
    image

    image

    image

    Qui già più spavalda
    image

    image

    image

    image

    Bolla in vacanza sul lago ....la sua forza devastante ha creato l'"enorme" buca dove lei stessa ha appoggiato il suo popò
    image

    Bagno
    image

    Aly e la sua reputazione di cane feroce....
    nanna insieme
    image

    pipì insieme
    image

    attacco finale
    image

    Un saluto a tutti da Bollaaaa :D
    image

    Edited by staffydea - 19/8/2010, 13:27
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    amora leiiiii!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: è troppo... troppo bellaaaa!! (ma gia lo sai :P ) un hurrà e carezzona a questa nuova mini mascotte!!!! :wub:
     
    Top
    .
  3. gohanstaffy
     
    .

    User deleted


    amore dolce dolce
     
    Top
    .
  4. lisagara88
     
    .

    User deleted


    Ma che bellissima batuffola!! :woot:
     
    Top
    .
  5. Staffie
     
    .

    User deleted


    ahahah la sbollazza!!!!
    sai come la penso.....MOSTRUOSAmente simpatica ahahahah :D
     
    Top
    .
  6. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi! :D :D :D
    Hai ragione staffie non è splendida ma la sua simpatia la porta ad eccellere in qualsiasi ambito! :P :D
    E' uno di quei cagnolini che non puoi non ridere anche solo se lo vedi da lontano....lei non ha le zampe, quando corre sembra avere le rotelle e poi ha sta faccia da scimmia con lo sguardo a "punto interrogativo" ....è troppo scema :woot:
     
    Top
    .
  7. Staffie
     
    .

    User deleted


    ahahah bhè e chi si scorda l'effetto che ha fatto ai miei cuccioli, pensavano fosse finta, poi quando l'hanno vista muoversi sono rimasti tutti con un enorme punto interrogativo in faccia ahahahaha :D

    riguardo alla bellezza, per me i cani sono come i bambini, non ne esiste uno brutto....certo non è uno staffy :D ma in quanto pelosa a 4 zampe non può che essere una splendida dolcettina ;)
     
    Top
    .
  8. Staffomania
     
    .

    User deleted


    :D :D :D
    Lo staffy è lo staffy ....Bolla invece è il cane di Aly :P
    Presente Puzza e Puzzetta nel telefilm "Dharma e Greg"? :D
     
    Top
    .
  9. *Clio*
     
    .

    User deleted


    Che tenera, sembra un Mogwai! :wub:

    Bellissima la coppia staffy-peky, complimentoni! :D
     
    Top
    .
  10. ELA FROM SWANSEA
     
    .

    User deleted


    Ho avuto una femmina di Pechinese ed hanno il loro bel carattere, si fanno rispettare da tutti e a 12/13 anni continuava ad essere una gran giocherellona. Ho un ottimo ricordo di lei. Una cosa odiava: la città e la vita di appartamento. Infatti quando abitavamo a Milano era diventata apatica. Dopo una vacanza trascorsa da mia madre riacquistò umore e voglia di divertirsi. Così decidemmo di trasferirla da lei in villetta con giardino ed altri cani (pastori tedeschi). Riacquistò umore e voglia di giocare. E si fece sempre rispettare dagli altri cani.
     
    Top
    .
  11. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Ela hanno un bel caratterino....
    Bolla è la prima che vuole giocare con tutti i cani che incontra ma a volte succede che Aly vuole giocare e comincia a tirargli testate un pò troppo invadenti e lei nonostante sia 13 kili meno, si fa subito capire e fa smettere Aly :woot:
    Oppure trovo Bolla ringhiante e appesa letteralmente al collo di Aly e Aly che se ne va in giro indifferente con un ammasso di pelo attaccato alla gola :blink:
    Per quanto riguarda l'accoppiata, quando vado in giro con tutte e due non c'è nessuno che non le guarda e non ride :wacko:
    Accanto a Bolla, anche Aly non passa più per il cane cattivo :P
     
    Top
    .
  12. staffydea
     
    .

    User deleted


    yeahhhhhhh Bolla la pacifista :wub:
     
    Top
    .
  13. Staffomania
     
    .

    User deleted


    imageimageimage
     
    Top
    .
  14. robybart
     
    .

    User deleted


    Simpaticissima,
    complimenti staffo per l'adozione.
     
    Top
    .
  15. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Grazie Roby ;)
     
    Top
    .
22 replies since 18/8/2010, 21:33   164 views
  Share  
.