Campo agility in Campania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simonk5
     
    .

    User deleted


    salve a tutti,vorrei portare Luna a un campo di agility cosi si sfoga un po e si diverte ma nn so se qui dalle parti di salerno o napoli ci sia qlkosa,sapete semmai il piu vicino alle mie zone dove si trova????grazie a tutti.
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    ciao simonk, purtroppo non so aiutarti per quanto riguarda la tua regione :(
    ti consiglio comunque di dare un occhio a questa sezione (Database Istruttori cinofili e Comportamentisti)
    https://staffbull.forumfree.it/?f=8152867

    non c'è la Campania, ma leggo qualcosa per la regione Lazio... spero che qualcun altro potrà darti info migliori ^^
     
    Top
    .
  3. simonk5
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  4. carlos76
     
    .

    User deleted


    ciao Simonk ma te sei campano?
    Allora Potresti provare con questo numero l'addestratrice si chiama NIKI (te l'ho inviato per messaggio privato è proprietaria del + grand centro di addestramento ed agility in campania (sedi se non ricordo male zona magik word e Santa Maria Capua Vetere presso furries pet shop)... CIAO
     
    Top
    .
  5. staffydea
     
    .

    User deleted


    carlo se vuoi aggiungere i dati del centro cinofilo da te nominato nella sezione che ho postato sopra, aprendo il post "Campania", te ne sarei grata e potrebbe essere d' aiuto per futuri utenti! ^^
     
    Top
    .
  6. simonk5
     
    .

    User deleted


    grazie x la info
     
    Top
    .
5 replies since 16/8/2010, 19:56   42 views
  Share  
.