Perdita del pelo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zoe del re di spade
     
    .

    User deleted


    ciao!!!
    volevo sapere da voi che alimenti si possono dare per cercare di limitare la perdita del pelo..... lo so che ora, con il caldo che fà, è normale che ne perdano, in più se ci mettiamo il fatto che la zoe ha partorito da poco.... però lei ne perde davvero in quantità industriale!!!! Mi stupisco come faccia a non essere ancora pelata :blink: :blink:
    inoltre mi sembra abbia perso anche un pò lucentezza, ma è la perdita che mi spaventa :(
    grazie mille
     
    Top
    .
  2. Staffomania
     
    .

    User deleted


    E' normale zoe, non ti preoccupare ;)
    E' la questione mamma poi piano piano ricresce.
    Comunque qualche integratore lo puoi dare, un pò d'olio di merluzzo magari, senza esagerare.
     
    Top
    .
  3. zoe del re di spade
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Staffomania @ 5/7/2010, 13:23)
    E' normale zoe, non ti preoccupare ;)
    E' la questione mamma poi piano piano ricresce.
    Comunque qualche integratore lo puoi dare, un pò d'olio di merluzzo magari, senza esagerare.

    sì...glielo stò già dando e avevo preso, tempo fà, anche delle alghe, ma sembra non fare nulla.....
    ma non faccio in tempo a finire di spazzare, che dovrei ricominciare daccapo!!!!
    cmq se mi dite che è normale..... mi tranquillizzo un pò

     
    Top
    .
  4. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Si si...ha fatto paura anche a me la perdita di pelo e se la guardi controluce ti accorgi pure che il pelo che le manca è tantissimo ma stai tranquiila ;)
     
    Top
    .
  5. staffydea
     
    .

    User deleted


    quoto pienamente staffo... è tutto legato al periodo del parto, dell' allattamento ecc ecc... anche dea ne perse tantissimo durante il post - parto, soprattutto sul ventre (è rimasta comunque molto più "vestita" di altre cagne che ho visto) ... per dirti insomma che è normalissimo, vedrai che col rimettersi in forma ricrescerà anche il pelo :D
     
    Top
    .
4 replies since 5/7/2010, 12:20   153 views
  Share  
.