Non basterebbe un topic...

solo quelli di ora, anche quelli del passato sarebbe troppo lunga...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yellowjacket
     
    .

    User deleted


    ok, i cani li conoscete (quasi) tutti

    passiamo al gruppo a sangue freddo della famiglia...una passione cominciata più di dieci anni fa..siamo tornati dal texas con circa 300 gecki..ora siamo scesi per questione di tempo a poco più di un centinaio 8questo è il nostro sito www.xgeckos.com ma non è aggiornato ;-))

    gecki (misti, differenti specie)

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    ...............sarebbe troppo lunga metterli tutti ahahahah

    serpenti...sono tutti serpenti arboricoli (stanno sugli alberi)

    ahaetulla prasina (sud est asiatico, velenose)
    image

    image

    morelia viridis (papua nuova guinea, nord australia)
    image

    image

    corallus caninus..il ragazzo deve ancora cominciare a mangiare..sono 3 settimane che è con noi e comincio a pensare che lo abbiano venduto perchè non ingranava con il cibo..
    image

    image



    e le ultime bambine di casa...
    le mie orchidee..da me dal 2007
    ognuna di loro ha un nome che comincia con la a

    angela
    image

    abigail
    image

    aisha
    image

    agata
    image

    amelia
    image

    image

    Edited by staffydea - 2/7/2010, 22:14
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: mi puoi dire cosa NON hai in casa?!?! :woot: :woot:
    haha apparte scherzi... le tue passioni "fredde" le conoscevo già ;) (magie di facebook :P) complimenti, adoro i rettili :D ma vedo che i tuoi non sono nemmeno comuni boa constrictor, iguane o serpenti corallo :woot:
    splendidi, soprattutto i serpenti della nuova guinea e del sud est asiatico... scusa, ma hai un neg di animali o tutta sta macedonia ce l' hai in casa?!?! :P
    ps: pure le orchidee!!!! :woot: :woot:
     
    Top
    .
  3. yellowjacket
     
    .

    User deleted


    in toscana, per due anni, non avendo una stanza disponibile, la reptile room era camera nostra..
    c'è chi dorme con i cd con i rumori della foresta, e chi si riproduce la foresta in camera ahahah

    ora solo rettili...ma in passato cani della prateria, furetti, cincillà, puzzola (leonardo), criceti e gerbilli di ogni tipo, due acquari, canarini...mmmm...spero di non dimenticare nulla ;-)
     
    Top
    .
  4. staffydea
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: sto avendo dubbi che tu sia umana.... uhauahuah hai davvero avuto di tutto e di più :D anche io mi appassiono dei piccoli, diciamo, "PET", soprattutto se rari e particolari ;)
    uccelli ne hai avuti?
    sono particolarmente fissata con amazzoni e ara :D anche se non disprezzo i comuni mandarini o diamanti di gould ;)
     
    Top
    .
  5. Amorilla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (staffydea @ 2/7/2010, 22:23)
    :woot: :woot: sto avendo dubbi che tu sia umana....

    a me all'inizio era venuto qualche dubbio sul suo essere sana di mente più che altro image image image image image image
    poi mi sono levata ogni dubbio, non lo è 8sana) quindi ho preso un paio di cani da lei..uhauhauhahuahu image
     
    Top
    .
  6. Staffomania
     
    .

    User deleted


    :woot: Marula sei fantastica nel senso che non sembri vera da talmente vai in capo al mondo per le tue passioni! :woot:

    Spero di poterti conoscere prima o poi! :D
     
    Top
    .
  7. Starke
     
    .

    User deleted


    Bellissimi! Adoro i rettili!!
     
    Top
    .
  8. Staffie
     
    .

    User deleted


    mmmmm mi sa che a casa tua non posso venirci, soprattutto se mi porto dietro il moroso!!!
    Per noi sarebbe come il paese dei balocchi, io fissata di cani e il mio fidanzato patito di rettili (mi rompe da mesi perchè vorrebbe portarsi a casa un geko leopardino) e di orchidee!!!
    Se mai dovessimo venire a trovarti metti tutto sottochiave o noi ci riempiremo le borse prima di andar via
     
    Top
    .
  9. yellowjacket
     
    .

    User deleted


    ahhaah grazie ragazzi!
    si, ho la tendenza a non andare per vie di mezzo...
    devo dire che a volte mi chiedo chi me lo faccia fare...potrei avere UN SOLO CANE (e sarebbe uno staffie ovviamente ahahahah) uno zaino e tanti viaggi...
    ma poi non riuscirei a stare senza animali...

    si ele, ho avuto anche canarini di vario tipo, ma mai pappagalli
     
    Top
    .
  10. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yellowjacket @ 2/7/2010, 23:21)
    devo dire che a volte mi chiedo chi me lo faccia fare...potrei avere UN SOLO CANE (e sarebbe uno staffie ovviamente ahahahah) uno zaino e tanti viaggi...
    ma poi non riuscirei a stare senza animali...

    dunque sei pure appassionata di viaggi!!! :woot: :woot: mmmh... ma un buchetto per me nel tuo zoo ce l' hai?? :lol: :lol: :lol:
    ti pago vitto e alloggio!!!
     
    Top
    .
  11. yellowjacket
     
    .

    User deleted


    viaggi? purtroppo solo fino a che pagava il papi..ora molto molto meno
    9 volte in india (dall'hymachal pradesh fino al kerala)...messico, guatemala, yucatan, colombia, brasile, equador
    in europa madrid/barcellona/cadaques...la francia tutta quella del sud fino a perpigna/carcassonne e poi lyon e parigi (ma mi manca la normandia..)..olanda e belgio soprattutto le zone lungo le coste, germania quasi tutta, sfiiizzera, austria, slovenia..mmmmm....
    ah, già: stati uniti hihihi
    2 anni in texas (nord est di dallas, in un paesino di nome aubrey, fuori il ditretto di denton), e poi california, nevada, new york, florida, alabama, luisiana........

     
    Top
    .
  12. staffydea
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: :woot: ma che mi dici?!?! :woot: io mi trasferisco da te al voloooo!!! cioè... cani, rettili, animali di tutti i tipi, VIAGGI.. sembri il mio specchio :lol: e io che pensavo che avrei dovuto scegliere.. o animali o mondo :wub: leggendo te mi balena davanti la speranza di poter conciliare le due cose almeno un poco :lol:
    ps: se avessi anche foto dei tuoi viaggi.. sappi che abbiamo pure la sezione "viaggiando" ;)
    https://staffbull.forumfree.it/?f=8410195
     
    Top
    .
  13. Amorilla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (staffydea @ 3/7/2010, 00:10)
    :woot: :woot: :woot: io mi trasferisco da te al voloooo!!!

    mettiti in fila!!!! ahahaha :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  14. staffydea
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  15. ELA FROM SWANSEA
     
    .

    User deleted


    Complimenti Yellow, io mi sono fermato a Tartarughe, acquari, cani e uccellini selvatici (nel senso di mangiatoie e casette messe per loro). Pensavo di non farmi mancare niente. Non è per nulla vero che a tutto c'è un limite!!! :P :P
     
    Top
    .
25 replies since 2/7/2010, 21:00   173 views
  Share  
.