Mondiali 2010

Sudafrica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. staffydea
     
    .

    User deleted


    raga.... che schifooooooooo!!!!!!! :sick: :sick: :sick:
     
    Top
    .
  2. *Clio*
     
    .

    User deleted


    image

    image

    image

    image
     
    Top
    .
  3. staffydea
     
    .

    User deleted


    ah no ma ci siamo meritati a tutti gli effetti il biglietto di ritorno :lol: :lol:
    che scadenza... che vergogna!!!!
    buttati fuori dalla SLOVAKKIA... haha meglio tornarsene a casa e andare aggiro col sacchetto sulla testa per un pò!! ;) ;)
     
    Top
    .
  4. *Clio*
     
    .

    User deleted


    E pensare che un De Rossi ha un valore di mercato che manco l'intera squadra slovacca...! :huh:
    A piedi dovrebbero tornare! E poi a nuoto! :lol:
     
    Top
    .
  5. staffydea
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol:
    si ma vogliamo mettere il resto??
    due vecchiacci come Gattuso e Cannavaro (e pure De Rossi un la scampa ;) ) uniti a dei babbuini come Camoranesi, Montolivo ecc ecc.... oh my god oh my god.... l' unico barlume di speranza era forse Buffon :lol: :lol: che ci ha lasciati troppo presto :( :( :(
    eravamo nel girone più PIETOSO della mondiale.. e siamo arrivati ULTIMI... una squadra che nel 2006 ha alzato al cielo la COPPA DEL MONDO... pietà pietà... chiedo solo pietà ;) ;) ;) ci meritiamo la ritirata... e la prossima volta azzurri andatevene a fa gli spazzini che fate più bella figura ;)


    ..............ah me poi un me ne frega nemmeno nulla di calcio -_- -_- ... ihihih
     
    Top
    .
  6. *Clio*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    .............ah me poi un me ne frega nemmeno nulla di calcio ... ihihih

    Se se... t'è pure venuta la febbre! Ahah! :P
    No, comunque non frega niente nemmeno a me, solo che ai mondiali mi diverto... ops... mi divertivo... image
     
    Top
    .
  7. Amorilla
     
    .

    User deleted


    io sono contenta che siamo usciti..
    Lippi ha fatto delle scelte assurde e discutibili già dalle convocazioni..
    sceglie i giocatori rappresentati dal figlio (procuratore) mezza nazionale juventina dopo che la juve ha fatto un campionato da dimenticare :sick: non prende giocatori forti italiani preferendone altri nettamente inferiori..
    zero fisico perchè alla fine del primo tempo sembra abbiano giocato 4 partite di fila..
    aggiungi la sifga di perdere Buffon..
    però davvero ci siamo meritati di uscire
     
    Top
    .
  8. FireF
     
    .

    User deleted


    QUOTO Amorilla! è colpa di Lippi! Ha lasciato a casa giocatori come: CASSANO,BALOTELLI,BORIELLO ECC.ECC.
    Lasciamo stare che è meglio.......
     
    Top
    .
  9. Amorilla
     
    .

    User deleted


    Non so se sia una mossa politica (ha devvero scelto tutti giocatori o quasi rappresentati dal figlio) o non gliene importava nulla di vincere i mondiali.
    Certo è che il 99% della colpa ce l'ha lui.
    Ha fatto una sqaudra pessima non li ha saputi motivare, guidare..
    basta guardare la partita con la nuova zelanda.. giocatori 20 spanne più alti e la nostra nazionale che invece che giocare palla a terra tia missili terra aria IMPREDIBILI per i compagni di squadra..... mah...
    Io non voglio scaricare colpe dai giocatori ma credo che se un giocatreo può dare 10 e da 2..è perchè chi lo allena non sa sfruttare le sua abilità, le sue capacità..e lippi non ha saputo creare questo e nemmeno spirito di squadra, complicità..
    oggi ho visto una squadra veramente brutta.. sembravano giocatori di 4° categoria.. mal assoriti..
    e mi chiedo se nelle squadre di appartenenza giocano bene qual'è il problema?
    il ruolo? il clima? il nervosismo? l'allenatore?
     
    Top
    .
  10. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Clio* @ 24/6/2010, 21:24)
    CITAZIONE
    .............ah me poi un me ne frega nemmeno nulla di calcio ... ihihih

    Se se... t'è pure venuta la febbre! Ahah! :P
    No, comunque non frega niente nemmeno a me, solo che ai mondiali mi diverto... ops... mi divertivo... image

    hahah hai detto tutto!!! :P :P :P
    comunque concordo perfettamente con amorilla...
    non c' eravamo all' inizio, non ci siamo stati alla fine... dell' inizio ;) ;)
    io giuro di calcio non me ne intendo niente, ma insomma quando si parla di nazionale... oh suvviaaaaa!!
    abbiamo giocato una partita peggio dell' altra con avversari uno peggio dell' altro, non c' era gioco, non c' era squadra, non c' era spirito combattivo, non c' era resistenza fisica...
    e Lippi ha letteralmente chiuso i battenti... lo vedo meglio a fa le sfilate al carnevale vestito da burlamacco :lol: :lol:
     
    Top
    .
  11. lisagara88
     
    .

    User deleted


    Guarda, io son contentissima!!! Il calcio mi fa proprio... :sick:
     
    Top
    .
  12. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    che pena..ieri a vederla con amici.. incazzati neri.. c'erano altri ragazzi che suonavano la trombetta ironicamente gridando: si siamo fuori.. non vi dico che stava succedendo (meno male che io tengo calma la gente..) <_<
    che pena..
    P.S. vi assicuro che io in porta facevo meno pena di Marchetti..
     
    Top
    .
  13. staffydea
     
    .

    User deleted


    ahaha vabè dai marchetti è quello meno da criticare :D alla fine porello è stato buttato dentro per forza di cose...
    nico sonavi le cuculele??? :P
     
    Top
    .
  14. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    cucu che?? le vuvuzele?? XD
     
    Top
    .
  15. staffydea
     
    .

    User deleted


    hahahaha si vabè quelle li :P :P cuculele ce le chiamavo durante la partita per portarle in giro... mado che frastuono!!! :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
21 replies since 24/6/2010, 17:06   107 views
  Share  
.