Vorrei un cucciolo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fedebull
     
    .

    User deleted


    ...cavolo chissa se i cuccioli verrano su massiccci cm lei? :)
     
    Top
    .
  2. lisagara88
     
    .

    User deleted


    eheheh, è un maschio Fede! ;)
    Comunque da quanto ho capito ti piace lo staffy bello robusto, giusto? Prenderai un maschio o una femmina?
     
    Top
    .
  3. Fedebull
     
    .

    User deleted


    eheh si vbb di quella specie..cmq nn lo so non so nemmeno se staffy o amstaff mi piacerebbe un maschio cmq..
     
    Top
    .
  4. lisagara88
     
    .

    User deleted


    Beh allora tieni conto che i maschi tendenzialmente, se ben allenati, sono molto massicci. La differenza tra maschio e femmine, per quanto riguarda la muscolatura e la massa in genere, è molto evidente.
    Comunque tutto dipende dalle linee di sangue...alcune prevedono una struttura più pesante e massiccia, altre più snella e slanciata. Ma qui devi valutare tu, in funzione dei tuoi gusti.
    A m personalmente piacciono molto le linee Wyrefare, Knockon e Ashbull.
    Qui trovi delle foto:
    https://staffbull.forumfree.it/?t=45814492
    https://staffbull.forumfree.it/?t=39818007
    https://staffbull.forumfree.it/?t=43416337

    In questo caso i cani non sono nè troppo terrier (che porta alla leggerezza) nè troppo bull (massicci e tozzi), e quindi sono una giusta via di mezzo :)
    Poi ci sono tante altre linee che vale la pena osservare, fatti una ricerca ;)

     
    Top
    .
  5. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fedebull @ 9/6/2010, 13:27)
    image

    questo staffy qui e questo
    image

    aiutatemi a capire se sono line di sangue o cosa che determinano un cosi bell massiccio e stupendo cane grazie :)::)

    mmmh vedo che ti piaccono i pezzati :D :D
    per il pezzato bianco e nero concordo con Lisa, per quello rosso di preciso non so chi sia ma l' ho gia visto diverse volte aggiro per il web ^_^
    tu fai bene a cercare immagini per internet, ma ti consiglio anche di guardarti gli allevamenti, oltrechè italiani anche esteri (per farti un' idea)...
    ti segnalo questa sezione
    https://staffbull.forumfree.it/?f=7400366

    comunque ricordati che il vero SBT è una giusta via di mezzo, nè troppo bull (troppo tozzo, largo, basso, tarchiato ecc ecc..) nè troppo terrier (troppo snello, stretto ecc ecc..) :D :D
     
    Top
    .
  6. Fedebull
     
    .

    User deleted


    mi piace molto questo tipo di conformazione che ha questo cane...
    www.eliosunrise.com/moonwalkstaff.htm

    e il secondo di questa pagina mi piace molto..secondo voi come sono???
    www.anxanum.com/Boys.htm

    Edited by staffydea - 11/6/2010, 23:30
     
    Top
    .
  7. carlos76
     
    .

    User deleted


    Ti piacciono molto terrier vedo, Eliosunrise è l'allevamento di Alessio Cantoni l'organizzatore del Bull Day...non male come gusti vedo.

    Ch MOOSSKEL GOGET EHM ... divino.

    Edited by carlos76 - 11/6/2010, 23:36
     
    Top
    .
  8. staffydea
     
    .

    User deleted


    ciao Fede... mmmh il primo staffino non credo di averlo mai visto dal vivo (anche se l' allevamento è qua in Italia)...
    del secondo, che dire :D :D il cane che ti piace è Goget :wub: un tigratone (ormai deceduto :( ) presente in molti pedigree di staffie italiani :D
    lui è pure il nonno materno della mia Dea :wub: che viene dallo stesso allevamento linkato da te ;)
     
    Top
    .
  9. Fedebull
     
    .

    User deleted


    ...salve ragazzi è tanto che non scrivo comunque più vado avanti e più il mio gusto mi ha spinto all amstaff...ho parlato con un signore che ne possiede 3 emi ha spiegato molte cose 1 le femmini sono più docili e un pò meno dominanti...tutti e 2 necessitano di una buona educazione e tanto amore..3 sono cani che danno tantissimo all'uomo..vorrei tantissimo averlo uno ma purtroppo tutta l'estate lavoro...quindi non potrei stargli dietro e poi adesso devo convincere i miei soprattutto il mio babbo che non vuole...come si può far eper convicerlo??booo...
     
    Top
    .
  10. staffydea
     
    .

    User deleted


    bè se hai chiarito le idee, ti sei informato su tutto e tutti, hai deciso che l' amstaff può fare al caso tuo... in bocca al lupo per il futuro arrivo!!!!
    lavori solo l' estate? in quel caso ti consiglio di aspettare la fine della stagione, cosi potrai avere più tempo da dedicare al nuovo arrivato.. intanto approfittane per girare qualche allevamento o expò e avere cosi le idee più chiare ;) inoltre... parlane bene anche con i tuoi ;) solo una cosa mi sento di appuntare

    CITAZIONE (Fedebull @ 24/6/2010, 20:12)
    1 le femmini sono più docili e un pò meno dominanti...tutti e 2 necessitano di una buona educazione e tanto amore..3 sono cani che danno tantissimo all'uomo..

    non credere che lo staffy sia da meno :D :D
     
    Top
    .
  11. Fedebull
     
    .

    User deleted


    ...lo so lo so..non volevo sminuire :)...comunque un qualunque cucciolo di cane xme sarebbe il massimo...:)
     
    Top
    .
  12. staffydea
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
  13. Fedebull
     
    .

    User deleted


    sapete ragazzi ho ordinato un libro..su come vievere felici con un cane di tipo bull e come addestrarlo in più un dvd che parla della razza amst ampt standard carattere allevamenti ecc..sono molto deciso abbastanza informato ma non mi basta vorrei visitare allevamenti e accarezzare con mano questi cani heh...l'altro giorno cm dett sopra ho visto un signore che ne aveva una piccola al guinzaglio mi ha detto che le femmine sono molto più docili come un tappetino gli si può far etutto stanno...quindi non so maschio o femmina?bo..x ora cerco di prender epiù info possibili su questa razza se potete aiutarmi fatelo pure vi ringrazio in anticipo...:)
     
    Top
    .
  14. staffydea
     
    .

    User deleted


    sicuramente se sei alla prima esperienza meglio la femmina :D
     
    Top
    .
43 replies since 6/6/2010, 11:56   1728 views
  Share  
.