Ashbull

U.K.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. staffydea
     
    .

    User deleted


    altro famoso affisso per la nostra razza...
    la Ashbull ha origini recenti, ma vanta esponenti di gran prestigio, derivanti da linee di altrettanto valore...

    un breve testo di Shaun Stone, titolare dell' affisso Ashbull..
    I had my first Staffordshire Bull Terrier in 1995, then in 1996 got the affix "Ashbull" in partnership with my parents and started showing Murpheys Jean Lady at Ashbull (RCC). In that time, with limited breeding, I have owned and bred 8 stud book numbers, including one champion.
    Notable dogs:
    Ashbull Another Hero (stud book no), Crashkon Twist of Faith at Crossgun (stud book no), Crossguns She Devil (stud book no), Crossguns Crusoe (stud book no), Ashbull O'Leary JW (stud book no), Ashbull O'Shea (stud book no) and last but not least Ch Knockon Yes You At Ashbull JW. I am currently campaigning my young bitch Ashbull Black Magic.

    I have also handle many dogs for others most notable being EASTAFF ELITE (1CC and 1 RCC), ARAIDH BEST THE DEVIL Y'KNOW (stud book no) and SKYS BLACK BEAUTY (stud book no).

    I have served on the Committee of EASBTC and Herts SBT Ringcraft club in the past.

    I started judging the breed in 2000 and have attended many seminars, including Kennel Club seminars and passed the necessary examinations.

    I am looking forward immensely to judging my first Breed Club Show, where I will give an honest and unbiased opinion.

    Shaun Stone (Ashbull)

    Traduzione
    Ho avuto il mio primo Staffordshire Bull Terrier nel 1995, nel 1996 mi è stato concesso l' affisso Ashbull in paternario con i miei genitori ed ho iniziato ad esporre Murpheys Jean Lady at Ashbull (RCC). Durante questo tempo, con un allevamento limitato, ho posseduto ed allevato 8 stud book numbers, incluso un campione.
    Tra i miei migliori soggetti:
    Ashbull Another Hero (stud book no), Crashkon Twist of Faith at Crossgun (stud book no), Crossguns She Devil (stud book no), Crossguns Crusoe (stud book no), Ashbull O'Leary JW (stud book no), Ashbull O'Shea (stud book no) e ultima ma non meno importante Ch Knockon Yes You At Ashbull JW. Al momento mi fa compagnia la mia piccola Ashbull Black Magic.

    Ho anche esposto alcuni soggetti molto famosi, come EASTAFF ELITE (1CC and 1 RCC), ARAIDH BEST THE DEVIL Y'KNOW (stud book no) e SKYS BLACK BEAUTY (stud book no).

    Ho fatto parte del Comitato dello EASBTC e dell' Herts SBT Ringcraft club in passato.

    Ho iniziato a giudicare la razza nel 2000 ed ho partecipato a molti seminari, incluso quello del Kennel Club ed ho superato tutti gli esami necessari.

    Non vedo l' ora di giudicare il mio primo Breed Club Show, dove darò un giudizio onesto e imparziale.

    Shaun Stone (Ashbull)

    qualche esponente della linea sopracitato
    Ashbull Another Hero at Terreeze
    image

    Ch Knockon Yes You At Ashbull JW
    (Knockon In Touch x Knockon Effect)
    image

    Ashbull O'Shea
    (Ch Cashalee Charmer at Crossguns x Ch Knockon Yes You at Ashbull)
    image

    Ashbull O'Leary At Samtan JW
    (Ashbull O'Shea x Crossguns She Devil)
    image

    Ashbull Black Magic
    (Ashbull O'Shea x Crossguns She Devil)
    image
     
    Top
    .
  2. goget
     
    .

    User deleted


    Quando ho visto Ashbull Another Hero ho pensato che quella tipologia fosse quella che più mi piaceva.
    E da quel momento che li seguo e quando ho avuto l'opportunità di prendere O SHEA ho fatto l'impossibile per averlo e sono felicissimo di questo :D
    Amo i loro sogetti perchè sono eleganti belle teste e super carattere. :wub:
     
    Top
    .
  3. Staffie
     
    .

    User deleted


    Oh finalmente!!!!
    Questa discussione mancava proprio, grazie ele di averla aperta e grazie goget del commento ;)
     
    Top
    .
  4. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goget @ 29/1/2010, 18:23)
    Quando ho visto Ashbull Another Hero ho pensato che quella tipologia fosse quella che più mi piaceva.
    E da quel momento che li seguo e quando ho avuto l'opportunità di prendere O SHEA ho fatto l'impossibile per averlo e sono felicissimo di questo :D
    Amo i loro sogetti perchè sono eleganti belle teste e super carattere. :wub:

    quoto!!!! :D ovviamente non ho ancora avuto il piacere di vederli dal vivo (apparte il mitico O'Shea :wub: ) ma dalle foto sembra una linea molto omogenea, elegante, senza per questo mancare di potenza ed impatto...
    apprezzo molto anche gli accoppiamenti che fanno, sempre ottimi e con l' utilizzo di importanti soggetti! :D :D
    davvero una gran linea...
    x staffie: hai ragione... era l' ora!!!! :P :P
     
    Top
    .
  5. eldiablobull
     
    .

    User deleted


    Ciao grande linea ashbull ho avuto il piacere di vedere o'shea dal vivo e devo dire che e stupendo uno staffy di altissima qualita E poi lucio devo farti i complimenti anche per l'eccellente condizione fisica davvero uno staffy notevole non vedo l'ora di rivederlo un saluto
     
    Top
    .
  6. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    grande linea.. la preferico alla Valgo
     
    Top
    .
  7. staffydea
     
    .

    User deleted


    hehe.... concordo!!
     
    Top
    .
  8. carlos76
     
    .

    User deleted


    A me sto Ashbull O'Shea fa impazzire...
     
    Top
    .
  9. fabio fabuloso
     
    .

    User deleted


    :woot:
    grande staffy Ashbull O'Shea!!!
     
    Top
    .
  10. staffydea
     
    .

    User deleted


    non sono male nemmeno gli altri soggetti che portano questo affisso ^^
     
    Top
    .
  11. lisagara88
     
    .

    User deleted


    Ashbull O'Dare
    image

    Cragails Dancing Brave x CH. Knockon Yes You At Ashbull

    L2HGA, HC and PHPV/HC Clear

    Cosa ne pensate??
     
    Top
    .
  12. staffydea
     
    .

    User deleted


    sinceramente (almeno da queste foto) non è che mi entusiasmi particolarmente ;) comunque aspetto che cresca per valutare meglio :D
     
    Top
    .
  13. lisagara88
     
    .

    User deleted


    Beh, Dea..considera che in quella foto ha 8 mesi :) E per avere 8 mesi non è poi così male secondo me.
     
    Top
    .
  14. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    quoto Dea.. non mi piace da sta foto.. ma credo che sia la foto in se'.. comunque al di la' della foto non mi piacciono gli occhi..
     
    Top
    .
  15. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lisagara88 @ 1/7/2010, 15:12)
    Beh, Dea..considera che in quella foto ha 8 mesi :) E per avere 8 mesi non è poi così male secondo me.

    certo ^^ infatti voglio aspettare che maturi per valutarlo definitivamente ;)
    ho altre foto di lui, in particolare non mi entusiasma la testa per adesso.. comunque aspettiamo :D
     
    Top
    .
14 replies since 29/1/2010, 16:37   435 views
  Share  
.