Adozione incrocio staffy

Monza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Lo so che non è la sezione giusta ma mi sembra carino averne una per queste cose se possibile:

    image

    ENPA MONZA:
    NOME:Sergente
    SCHEDA N°:20019
    ETA':2009
    SESSO: maschio da sterilizzare
    TAGLIA: medio grande
    IN CANILE DA: 6 aprile 2010

    GENERALITA': Incrocio staffordshire bull terrier dal pelo nero lucidissimo, microchippato in canile e vaccinato, verrà sterilizzato prima dell'affido
    PROVENIENZA: Accalappiato a Brugherio in via Moia
    CARATTERE: Molto vivace, ma buonissimo, si fa mettere tranquillamente il guinzaglio ed esce senza tirare troppo, si fa coccolare ed è la cosa che più gli piace, ha un muso che attraverso le sbarre risulta subito simpatico oltre ad essere un bellissimo cane
    ADOZIONE IDEALE: Si consiglia Sergente a persone che abbiano già avuto esperienza con cani, ma solo perchè possano educarlo al meglio perchè lui è un cane molto buono e verrà fuori benissimo
    PER INFO CONTATTARE: Per informazioni scrivere a [email protected] o rivolgersi al canile in orario di apertura al pubblico dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi
     
    Top
    .
  2. lisagara88
     
    .

    User deleted


    Brava Staffo! ;)
     
    Top
    .
  3. °clo°
     
    .

    User deleted


    speriamo che trovi casa al più presto..io ne ho parlato con tutti quelli che conosco qui nei dintorni..
     
    Top
    .
  4. davidecasartelli
     
    .

    User deleted


    taglia medio-grande che vuol dire? 30-35 kg?
     
    Top
    .
  5. staffydea
     
    .

    User deleted


    speriamo trovi al più presto casa questa bellezza!!! :( grazie staffo per aver pubblicato l' annuncio.. provo a diffondere!
     
    Top
    .
  6. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Di niente ragazzi...dovere ;)

    CITAZIONE (davidecasartelli @ 16/4/2010, 14:16)
    taglia medio-grande che vuol dire? 30-35 kg?

    boh....penso intendano "tipo amstaff"
     
    Top
    .
  7. davidecasartelli
     
    .

    User deleted


    So che non è al posto giusto, ma avrei una richiesta, si potrebbe aprire un post nuovo dove possessori od ex possessori di staffy ed altri ttb mettano a confronto le diversità delle razze dal punto di vista fisico e caratteriale (per fisico intendo cane pigro, attivissimo, portato o meno all'agility, ecc..) Sarebbe interessante capire come da un unico ceppo siano venute fuori 4 diverse razze che sicuramente avranno i loro pregi e difetti ... giusto per capire a priori, almeno provarci, cosa può venir fuori da eventuali incroci ... grassssie :)
     
    Top
    .
  8. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    brava staffo!
     
    Top
    .
  9. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecasartelli @ 16/4/2010, 14:35)
    So che non è al posto giusto, ma avrei una richiesta, si potrebbe aprire un post nuovo dove possessori od ex possessori di staffy ed altri ttb mettano a confronto le diversità delle razze dal punto di vista fisico e caratteriale (per fisico intendo cane pigro, attivissimo, portato o meno all'agility, ecc..) Sarebbe interessante capire come da un unico ceppo siano venute fuori 4 diverse razze che sicuramente avranno i loro pregi e difetti ... giusto per capire a priori, almeno provarci, cosa può venir fuori da eventuali incroci ... grassssie :)

    ciao davide, ti consiglio di darti una letta a questa sezione
    https://staffbull.forumfree.it/?f=7400277

    è carina anche quest' altra... riguarda la storia dell' Amstaff, ma ci sono numerosi commenti su testi storici che ricollegano allo Staffy :) (per questo ringrazio vivamente Moonrock ;))
    https://staffbull.forumfree.it/?f=7813035
     
    Top
    .
  10. davidecasartelli
     
    .

    User deleted


    hmmm, ok, darò una lettura ben approfondita ma io mi riferivo a testimonianze dirette, ho visto che alcuni degli utenti posseggono diversi tipi di ttb, giusto per capire le loro impressioni ...
     
    Top
    .
  11. °clo°
     
    .

    User deleted


    Sto cercando di convincere i miei vicini di casa ad adottarlo che ieri è venuto il figlio della mia vicina a dirmi che avevano convinto la madre a prendere un cane!!!
    però soo fissati che vogliono il cane di razza...speriamo che riesco a convincerli..intanto settimana prox li porto al canile di monza e vediamo che succede!!! :D

    davide potresti aprire un post in "altri terrrier di tipo bull" se vuoi :)
     
    Top
    .
  12. clap82
     
    .

    User deleted


    che bel cane!!
    Gli auguro tanta fortuna!!!
     
    Top
    .
  13. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Grande Clo, grazie a tutti per il passaparola! :D
     
    Top
    .
  14. °clo°
     
    .

    User deleted


    :( purtroppo in realtà non ho combinato granchè... speriamo che riesca a trovare una brava persona che gli voglia bene al più presto!!!
     
    Top
    .
13 replies since 15/4/2010, 08:28   741 views
  Share  
.