Denominazione delle razze bull...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bully86
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ieri sera mi sono imbattuto in una discussione con un gruppo di signori appena fuori dal bar mentre ero in giro con i miei mostri pelosi e vorrei un vostro parere, a genova prima dell'avvento della "moda amstaff" tutti i possessori dicevano di avere i pitbull e quelli che volevano fare "più brutto" addirittura amreican pitbul per dire che è ancora più pericoloso e loro dei duri per poterli tenere, ora invece non esiste nessuno che ha più un pit ma tutti "american stafo" o "american staff pit" e vari storpiamenti di nomi e addirittura in bellissimo "incrocio tra un american stafford e un bull terrier" e persino amici che prima si bullavano tanto di possedere pit ora hanno tutti "scoperto" che in realtà il loro e un amstaff ma io dico anche da voi c'è questa situazione?
     
    Top
    .
  2. ramon0510
     
    .

    User deleted


    assolutamente si'....
    su tutti i terrier di tipo bull la gente fa una confusione incredibile , la cosa peggiore e' che gli stessi proprietari a volte non hanno nemmeno idea di che cane stanno portando al guinzaglio :-(

    speriamo che forum come questo servano anche per evitare queste cose
    ciao
     
    Top
    .
  3. davidecasartelli
     
    .

    User deleted


    Da noi in brianza l'amstaff è poco conosciuto ai più, chi vuole fare brutto dice di avere un pit bull, oppure si inventa incroci di razze tipo rott/pit, corso/pit, dogo/pit insomma un cane grosso incrociato con un pit ... gli affissi american sono per chi già ci mastica un po' o per gli appassionati.
     
    Top
    .
  4. °clo°
     
    .

    User deleted


    si è vero...ogni volta che qualcuno mi si avvicina mi dicono che ape è un pitt e zelda un DOGO ARGENTINO!!!!
    notare ape è uno staffie e può anche sembrare un pit a chi non conosce queste razze ma zelda???? i bull terrier a parer vostro sembrano DOGHI ARGENTINI?!?!?!?
    il fatto è che per la gente a volte basta un colore per classificare un cane in una razza... e il bello e che si avvicinano e ti dicono: " quel cane li ammazza i tori stai attento che a 6-7 anni lo devi sopprimere!!!!" con l'aria di chi si sente il più esperto... <_<
    che gente....
     
    Top
    .
  5. Bully86
     
    .

    User deleted


    beh io ho un bouldage francese e la mia staffettina e tutti che arrivano e mi chiedono se uno è un carlino o un pincher (ehhhhh!!!) e la staffettina se pitbull o addirittura un cane corso (notare che lei è bianca e marrone!) e che se è così di stare attento perchè mordono chiunque soprattutto i bambini piccoli io dopo un pò rispondo di no e dico di avere un cane da "caccia filippino" e un "bull nord west delle andorre" certi mi chiedono che razze son oaltri invece fanno "ah ah si si li conosco sono molto rari" ahahahah
     
    Top
    .
  6. davidecasartelli
     
    .

    User deleted


    "bull nord west delle andorre" ... :D :D :D ahhahahahahaha
     
    Top
    .
  7. °clo°
     
    .

    User deleted


    ahahha bully anche ad ape hanno dato del cane corsooo!!!! :lol:
     
    Top
    .
  8. staffydea
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: un giorno o l' altro scoppio in risate davanti al muso di qualcuno... in merito agli staffie bè.. ne ho sentite tante, troppe!!!
    Dea è stata classificata come amstaff o pit bull cucciolo, rottweiler, cane corso, bulldog, carlino.. e perfino labrador! :blink:
    oramai ci siamo abituate hehe...
     
    Top
    .
  9. staffyrio
     
    .

    User deleted


    Io ho sentito un signore dire rivolto a Rio...bel mastino napoletano...mah... :ph34r: :alienff:
     
    Top
    .
  10. *Clio*
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, qui mi sa che vinco io: a Izzie (staffy) hanno dato dello yorkshire terrier! -_-
     
    Top
    .
  11. Staffomania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Clio* @ 14/9/2010, 12:21)
    Ragazzi, qui mi sa che vinco io: a Izzie (staffy) hanno dato dello yorkshire terrier! -_-

    Questa non si può manco leggere! :blink: :blink: :blink: :blink:
    AHAHAHAHAH
     
    Top
    .
  12. Staffie
     
    .

    User deleted


    ahahahaha abbiamo due vincitori!!!!!
    Anche quella del mastino non è mica male!!!!!
     
    Top
    .
  13. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    ci siamo talmente abituati all'idea di avere un "pitbull nano" che ormai zeus lo kiamiamo pitbull ;)
     
    Top
    .
  14. staffydea
     
    .

    User deleted


    hahahahaha l' idea dello staffyorkshire terrier non è mica male! :lol:
     
    Top
    .
  15. staffydea
     
    .

    User deleted


    perfetto ... oggi c' hanno dato dei levrieri <_< e pensà che li ho pure messi all' "ingrasso" per l' expò!!!
     
    Top
    .
43 replies since 8/4/2010, 13:16   291 views
  Share  
.