Yuba

Una delle mie rott

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Staffomania
     
    .

    User deleted


    E' uno scritto di un pò di tempo fa che lascio anche qui....il rapporto che avevo con questo cane era unico, mi ha lasciato tanto.

    Lei è YUBA
    image

    Sei nata nel caldo luglio del 98.
    In quel momento nasceva la mia prima storia d'amore importante, nonostante i miei 17 anni.
    Le prime argomentazioni trattavano di te e dei tuoi fratellini appena nati e i discorsi si trasformavano in ore piacevoli.
    Sapevo già che eri destinata a stare con me appena ti ho visto nascere, eri l'unica bimba in mezzo ad un gruppo di maschietti, eri la più bruttina ma quella che volevo con me.
    Da sempre la mia preferita di tutti i miei cani perchè tu sapevi rubarmi l'anima, la più furba, la più ruffiana, la più veloce a chiedere attenzioni.
    Tantissimo affetto e feeling, con te non c'era bisogno di ordini o parole, bastava guardarsi e come per magia tu esaudivi ogni mio desiderio.
    Da sempre la mia preferita anche perchè eri la meno amata dalla famiglia che ti riteneva troppo "agitata". Hai passato i primi tempi della tua vita un pò in disparte perchè eri un terremoto ma sapevi sempre che io non ti mettevo mai da parte per me eri l'unica, la canetta che mi somigliava tanto.
    Bastava sorriderti e tu ti emozionavi scodinzolando con tutto il corpo, ogni volta che mi vedevi eri l'unica a cui brillavano gli occhi e il tuo muso mi sorrideva.
    Il mio orgoglio, tu piccola e bruttina rottweiler che nonostante la tua età adulta, tutti scambiavano per una cucciola ma in fondo lo sei sempre stata.
    Sapevi essere tanto tenera e sensibile con chi ti amava ma ti conoscevano tutti per la "killer" in cui potevi trasformarti quando qualcuno ti toccava la tua casa.
    Le persone che amavo io, sono quelle che hai amato tu e viceversa, andavamo daccordo su ogni essere vivente, se a me non stava a genio qualcuno, tu cominciavi a farti sentire borbottando malamente, se erano persone care, non opponevi obbiezioni ma per le coccole, le magiche coccole, avevi la tua schiera di persone fidate, il resto della popolazione non avrebbe mai potuto avere l'onore di toccarti.
    Sei riuscita ad andare daccordo con qualsiasi animale ti proponessi, la tua mamma Kira è stata brava ad insegnarti le buone maniere nonostante la tua dominanza non indifferente.
    Avevamo ancora tante cose da fare insieme e mille progetti.
    Insomma, 8 anni per stare con chi forse sembrava la mia sorellina canina sono pochi, la strada me l'hai aperta tu quando sei nata ma ora so che ormai me la dovrò cavare da sola.
    Le stelle, le coincidenze, gli angeli, non so, sta di fatto che tu hai sempre accompagnato la mia storia d'amore che c'è tuttora e l'hai creata tu stando tra di noi dall'inizio fino ad oggi e mi hai dato la tua "benedizione" su una persona speciale su cui contare tutta la vita e una cucciola nuova che porta la tua stessa data di nascita
    Ciao piccola Yuba mia, ci rincontreremo fidati forse non presto ma saremo ancora insieme e continueremo i nostri progetti, per adesso posso solo provare a cancellare tutto il dolore di questo 2006, incidendo sulla mia pelle la tua iniziale e quella delle tue sorelline canine che ti hanno accompagnato nel viaggio, in modo da avervi con me per sempre.
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: ciao piccola Yuba... sono sicura che su questa terra hai passato un specchio di vita splendido :) questo è l' importante... non credo che potrai rimpiager nulla, e la tua presenza sara sempre viva in mezzo ai tuoi cari...
    una coccola cieleste
     
    Top
    .
  3. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    ciao piccola.. una carezza fin lassu'
     
    Top
    .
  4. °clo°
     
    .

    User deleted


    una coccola speciale a questo bellissimo angelo!!!
     
    Top
    .
  5. Staffomania
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi
     
    Top
    .
  6. zoe del re di spade
     
    .

    User deleted


    mi dispiace tanto. però sono sicura che nella sua vita ha avuto tutto l'amore che si meritava. IL TUO!
     
    Top
    .
  7. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Grazie Zoe ;)
     
    Top
    .
6 replies since 2/4/2010, 08:52   80 views
  Share  
.