Corso Puppy Class

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gohanstaffy
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi io apro il post qui poi che le nostre fantastiche amministratrici decidano il dafarsi. Volevo avvertire che presso il centro cinofilo sto per avviare una PUPPY CLASS, se qualcuno fosse interessato mi contatti in privato.
    Altro corso il famoso CLICKER ragazzi ditemi quando volete farlo e se volete ancora farlo cosi decidiamo le date.

    image
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    decisione presa... RAGAZZI ASSALIAMO IL CENTRO DI GOHAN E MOONROCK!!! ihihih :D :D
    comunque scherzi apparte.. ottimo lavoro ragazzi :D ammiro tantissimo la vostra disposizione e volontà di fare :D complimenti!!
    i corsi di puppy class sono utilissimi.. consiglio a chiunque abbia bisogno di iscriversi!! :D
    per quanto riguarda il clicker... cavolo se vorrei ancora farlo! :D :D bè se trovo la maniera mi farebbe piacerissimo poter partecipare.. se decidete la data fatemi sapere!
     
    Top
    .
  3. Staffie
     
    .

    User deleted


    Bella iniziativa!!!
    Come sapete sarò impegnata per un po' al momento, da settembre sono tutta vostrea, quando volete si organizza ;)

    P.S. la foto è strepitosaaaa!!!!
     
    Top
    .
  4. gohanstaffy
     
    .

    User deleted


    ragazzi per il clicker ditemi voi... possiamo fare benissimo dopo l'estate cosi abbiamo tutti il tempo di organizzarci... ditemi voi sono tutta vostra e a vostra disposizione
     
    Top
    .
3 replies since 24/3/2010, 21:16   45 views
  Share  
.