Visita allevamento Deigian

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robybart
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti,
    oggi con la mia compagna e il mio nipotino Matteo (6 anni), ho passato in quel di Borgomanero due orette speciali con la famiglia Tosi, con Staffie e non per ultimi i loro meravigliosi staffy.
    Siamo stati accolti dalle feste di Pilu' inseparibile con la gentilissima sig.a Tosi, poi il sig.Tosi e Gianantonio ci hanno fatto incontrare il nuovo campione italiano Boker T che ci ha travolto con la sua esuberanza ma incredibilmente davanti al mio nipotino si e' trasformato in un agnellino accovaciondosi ai suoi piedi, facendosi accarezzare e facendoci capire cos'e' un vero nanny dog!!! Bellissimo!
    Poi e' arrivata Staffie con la Ginger, come detto a Francesca le foto non le rendono merito, dal vivo e' stupenda sara' anche per la maternita'!incrociamo.
    Abbiamo visto Quest in tutto il suo splendore, (forse un po' spompato dopo tutte le monte in Europa :P :D ).
    Poi e' stato il momento di Latin Lover; che spettacolo che muscoletti che giocherellone ( mio nipote voleva portarselo a casa), poi e' arrivata la femminile e dolce RedGem.
    Bambi seguiva tutto dall'alto della terrazza perche' in calore.
    Ragazzi che scorpacciata di staffy e che staffy :wub:
    Ringrazio ancora tanto la famiglia Tosi e Staffie per l'ospitalita', per le risposte alle mie domande e per aver sopportato i due bambini che non volevano piu' andarsene ( il mio nipotino ed io). :D
    Complimenti per i vostri staffordshire bull terrier e per la vostra passione.
    Qualche foto

    Pilu'
    image

    Boker T
    image

    Latin Lover
    image

    Red Gem
    image

    Ginger
    image

    Edited by staffydea - 15/3/2010, 12:49
     
    Top
    .
  2. lisagara88
     
    .

    User deleted


    Eheh ci sono stata anche io a vedere quelle meraviglie...e concordo con te dicendo che le foto non rendono assolutamente! E Latin Lover.....è veramente strepitoso :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  3. Staffie
     
    .

    User deleted


    Grazie roby per il reportage!!!!
    Anche noi siamo state felici di incontrarvi ancora, ne approfitto per farvi i complimenti per la splendida comitiva e per l'affetto che avete dimostrato tutti e 3 verso questi magnifici cagnolini.
    Latin e Matteo romai sono inseparabili ;)
     
    Top
    .
  4. staffydea
     
    .

    User deleted


    ma che bello questo reportage deigian!! :D roby son contenta che tu abbia conosciuto questi splendidi cani e i loro grandi proprietari :D :D le foto dei tuoi bimbi sono meravigliose :wub:
    in bocca al lupo per il futuro!!
    ps: la nana ginger mammosa è beddissima :wub:
     
    Top
    .
  5. clap82
     
    .

    User deleted


    che belle foto.....sono cani meravigliosi in foto non oso neanche immaginare dal vivo!!!!
     
    Top
    .
  6. °clo°
     
    .

    User deleted


    uauuu sapete che devo andare anche io a visitare questo stupendissimo allevamento?!?!?? si per la tesina...sono stati super disponibili! subito hanno risposto alla mia mail..e ora appena riesco si va su!!!! :D
     
    Top
    .
  7. Dream2007
     
    .

    User deleted


    Top Breeders :D :D :D
     
    Top
    .
  8. Staffomania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dream2007 @ 16/3/2010, 18:09)
    Top Breeders :D :D :D

    ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  9. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    ma sbaglio o la Ginger e' diventata piu' scura?? o.O
     
    Top
    .
8 replies since 15/3/2010, 01:27   841 views
  Share  
.