Milanesi e brianzoliiii

ma anche chi ha voglia di farsi un giro!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °clo°
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi che ne dite di queste belle giornate per raggrupparci con tutti i nostri nani?
    chi è d'accordo???? ovviamente decideremo insieme un posto che va bene x tutti ok?
    dai dai :D

    CI SAREMO
    °CLO° E APE :P
    VINS E ZELDA


    Edited by staffydea - 20/3/2010, 12:16
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    brava clo, che balls come al solito la lontananza... macche... la pupa bulla non la porti?? ;) ;)
     
    Top
    .
  3. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    hmm quando decidete dove fatemi sapere... io sono di Milano zona Niguarda.. sarebbe bello poter andare al Parco Nord o comunque in posti dove ci sia del verde.. ovviamente cani al guinzaglio vero?? Zeus non tollera certi cani a pelle sara' difficile che io ci sia.. l'altra volta ha sbattuto un pastore tedesco contro la recinzione dell'area cani e l'ha preso alla gola.. ç_ç poverina la cucciolotta
     
    Top
    .
  4. °clo°
     
    .

    User deleted


    certo che ci sarà la bulla!!!(vedi che ho modificato il ci saremo?!?! ;)) zeus ovvio cani al guinzaglio poi se vediamo che va tutto bene si potrà tentare qualcosina... dai deaaaaa tanto tu sei cittadina del mondo fatti 2 orette di macchina e raggiungici noooimage???
     
    Top
    .
  5. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    serio dea.. aspetta ma l'hai presa la macchina almeno?? u.u io guiderei senza patente passando dal telepass non avendolo.. XD
     
    Top
    .
  6. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°clo° @ 8/3/2010, 18:45)
    certo che ci sarà la bulla!!!(vedi che ho modificato il ci saremo?!?! ;))

    a ok... adesso mi torna!! :P

    CITAZIONE (°clo° @ 8/3/2010, 18:45)
    dai deaaaaa tanto tu sei cittadina del mondo fatti 2 orette di macchina e raggiungici noooimage???

    eeeeeeee la car sarebbe splendida... peccato che, nonostante abbia varcato la soglia dei 18... so sempre senza patente image lo so... so 'na traggediaaa!! :cry: però oh... esistono sempre i treni! image image for now... per il MONDO mi so spostata anche cosi image eeeee.... mi state a tentà troppo!!! image dai via, fatimi sape giorno e luogo... e vedo se POSSO :D
     
    Top
    .
  7. °clo°
     
    .

    User deleted


    UUHUHUH DEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA HAHAHAHAHH!!! :D allora ci sarai all'80% anche tuuu!!! iihihihih!!!
     
    Top
    .
  8. staffydea
     
    .

    User deleted


    mmmh... famo il 70% :D ihihi daaaaai via vedo di veni ;) quando avete deciso giorno e posto vi faccio sapere con più precisione :D
     
    Top
    .
  9. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    non e' meglio fare verso maggio?? che bel tempo clo! adesso sta a a nevica..
     
    Top
    .
  10. °clo°
     
    .

    User deleted


    dai non posso aspettare tanto...facciamo aprile almeno daiiiiiiiiiii!!!
     
    Top
    .
  11. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    appena si aggiusta il tempo si puo' fare
     
    Top
    .
  12. staffydea
     
    .

    User deleted


    uhauhuaha quanto amo sta ragazza... CHE UN STA PIU' NELLA PELLEEEE!!!! :D :D per me aprile va benissimo... prima dell' ultimo we del mese pero, che ho un raduno!! ;)
     
    Top
    .
  13. °clo°
     
    .

    User deleted


    bufera bufera bufera.....non ne posso più!!! :(
     
    Top
    .
  14. staffydea
     
    .

    User deleted


    non me ne parlate... qua ieri sera tirava un vento da PAURA... oggi solo pioggia e freddo uff...
     
    Top
    .
  15. °clo°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (staffydea @ 10/3/2010, 20:17)
    uhauhuaha quanto amo sta ragazza... CHE UN STA PIU' NELLA PELLEEEE!!!! :D :D per me aprile va benissimo... prima dell' ultimo we del mese pero, che ho un raduno!! ;)

    ;) :shifty: :wub: :wub: :wub:

    che raduno? di staffini?
     
    Top
    .
170 replies since 8/3/2010, 16:18   1274 views
  Share  
.