Orecchie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    intanto posto le foto di Zeus per staffo
    image

    image

    image

    Edited by staffydea - 4/3/2010, 17:06
     
    Top
    .
  2. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Cosa ci trovi di tanto sbagliato in queste orecchie non lo so ;)
    Non sono a rosa ma sono semi erette e non sono assolutamente fuori standard.
    Nel caso ti piacciono di più a rosa puoi provare con lo scoth che non è invasivo ma a me il tuo Zeus piace anche così ;)

    Coooomunque, prendi con pollice e indice il triangolino che cade in avanti dal retro delle orecchie, da dove c'è appunto la piega naturale e portala "a rosa", ossia abbassati con le due dita fino a quando secondo te le orecchie sono dell'altezza giusta, poi scocci intorno in modo da "obbligare" a teere la piega dell'orecchiopiù verso il basso :P

    Ma io rileggendomi non ho capito niente :P se qualcuno riesce a spiegarsi meglio si faccia pure avanti :D

    Un'altra cosa....ma zeusstaffy, non è che ti viene da chiedere all'allevatore? Così magari risolviamo il tuo enigma dell'orecchio "scorretto" anche se ti ripeto, per me scorretto non è. :D :D :D :D

     
    Top
    .
  3. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Foto veloci per intenderci meglio......

    Adesso il tuo cane le ha più o meno così
    image

    Questo è un orecchio a rosa da tutte le angolazioni:
    image

    La piega naturale dell'orecchio
    image

    Vista da dietro
    image

    Risultato
    image
    image
     
    Top
    .
  4. clap82
     
    .

    User deleted


    le tiene un po' alte ma niente di grave, tranquillo!!!!!!!!Molti sono riusciti ad abbassarle con la colla ma io le lascerei così!
     
    Top
    .
  5. staffydea
     
    .

    User deleted


    ciao zeus, quoto perfattamente gli altri... le orecchie di zeus non sono scorretteeee!!! :)
    lo standard cita
    "orecchie a rosa o semierette.." e zeus le ha semierette! :) per il resto quoto la spiegazione degli altri :P e suggerisco... contattare l' allevatore?!?
     
    Top
    .
  6. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    non proviene da allevamento..

    ah grazie staffo! mi ero dimenticato di ringraziarti! ;) comunque premetto che Zeus le tiene semirette solo quando fissa qualcosa e se e' attento.. se sta normale le orecchie sono a rosa.. secondo mia mamma quando gli crescera' la testa in modo marcato le orecchie andranno giu' da sole perche' mi ha fatto notare che quando le tiene semirette gli si formano le pieghe in testa nello spazio tra le due orecchie e secondo lei e' perche ce' troppa pelle per poca struttura del cranio sostanzialmente e quindi quando gli crescera' la testa riempira' lo spazio che manca facendo tirare cosi' la pelle... sara' cosi?? :blink:
     
    Top
    .
  7. staffydea
     
    .

    User deleted


    bè... è normale che che quando mettono le orecchie in attenzione la pelle del cranio faccia rughe :D
    mmh... personalmente non credo che avverà questo, comunque sia da quanto descrivi la situazione di zeus non mi sembra cosi drastica! :D :D anzi.. il piccolo ha postura delle orecchie in standard ;) anche se semierette...
    per il resto zeus, per "allevatore" noi intendiamo colui che programma e fa una cucciolata con una delle sue fattrici ;) ;) non è necessariamente l' affisso che fa l' allevatore, anzi... :)
     
    Top
    .
  8. carlos76
     
    .

    User deleted


    Ma che hanno le orecchie del tuo cagnolino? Si semierette sono in standard non vedo il problema??????????
     
    Top
    .
  9. danielcurtus
     
    .

    User deleted


    scusate se riparo il pst ma ogni tanto le orecchie del mio caro airon prendono una forma fuori standard dirtte tipo pipistrello cìè un modo per ovviare al diffetto orecchie?massaggi scotch che sò...


    p.s devo farvelo ancora vedere scusate la pigrizia nel postare le sue foto
     
    Top
    .
  10. carlos76
     
    .

    User deleted


    Massaggini e scoch
    Si propri cosi
     
    Top
    .
  11. staffydea
     
    .

    User deleted


    ciao daniel... si va, posta due foto cosi capiamo meglio la situazione del tuo Airon ;)
    per il resto, abbiamo già scritto qualcosa sopra... comunque bene scotch, massaggini ecc ecc :D
     
    Top
    .
  12. gianluca wl
     
    .

    User deleted


    QUOTE (danielcurtus @ 13/8/2010, 19:46)
    scusate se riparo il pst ma ogni tanto le orecchie del mio caro airon prendono una forma fuori standard dirtte tipo pipistrello cìè un modo per ovviare al diffetto orecchie?massaggi scotch che sò...


    p.s devo farvelo ancora vedere scusate la pigrizia nel postare le sue foto

    No,dopo il cambio dei denti diventa difficile sistemare le orecchie.
    Non fartene un problema...... ;)
     
    Top
    .
  13. danielcurtus
     
    .

    User deleted


    gianluca se dopo il cambiamento dei denti diventa difficile sistemarle me li già sto facendo lo scotch in che modo lo uso?si risolve con lo scotch e per quanto tempo?
     
    Top
    .
  14. danielcurtus
     
    .

    User deleted


    intanto eccolo qui il peloso
    image

    e le orecchie che si alzano
    image

    image

    image

    image

    image

    in alcune foto diciamo quella davanti al portone sembra un orecchia semieretta quindi corretta ma tendelzialmente si alzano a quel modo e tendono verso l'interno

    scusa per la scarsissima qualità ma non si sta fermo per più di un secondo in posa

    eccone altre 2 fresche fresche
    image

    image

    che ne pensate?

    Edited by staffydea - 14/8/2010, 14:23
     
    Top
    .
  15. gianluca wl
     
    .

    User deleted


    Quanti mesi ha il cucciolo?
    Prova a incollarle con una goccia di super attach,dietro l'orecchio.....ma la vedo difficile. ;)
     
    Top
    .
41 replies since 4/3/2010, 13:36   4517 views
  Share  
.