Deigian Elah

Easy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. esteban-gtc
     
    .

    User deleted


    image

    Edited by staffydea - 28/2/2010, 13:04
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    ciao este ho spostato la discussione della tua easy nella sezione apposita...
    e che dire, hai una bimba splendidaaaa!! :D :D mi piace mi piace mi piace!! :D :D quanto ha adesso?
     
    Top
    .
  3. Staffie
     
    .

    User deleted


    somiglia tantissimo alla mia nana!!!!!! ;)
     
    Top
    .
  4. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    bella.. quanto ha ora?? qualcuno sa' piu' o meno a che eta' la testa inizia a crescere radicalmente??
     
    Top
    .
  5. clap82
     
    .

    User deleted


    molto bella la piccola!!!!!!!!!!Quanto ha, da dove proviene??

    zeus credo che per vedere il cane formato dovrai attendere i deu anni e forse anche qualcosa in più!!
     
    Top
    .
  6. gianluca wl
     
    .

    User deleted


    ;) ;) ;) ;) :D
     
    Top
    .
  7. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZeusStaffy @ 28/2/2010, 17:55)
    qualcuno sa' piu' o meno a che eta' la testa inizia a crescere radicalmente??

    inziamo dicendo che i tempi e i modi di maturazione sono soggettivi ;) dipende, quindi, da molti fattori, in particolare dalle linee di sangue... comunque a grandi linee, si può dire che lo staffy inizia a fare i primi cambiamenti visibili dopo l' anno, intorno ai 13-15 mesi... il periodo seguente è tutto uno sviluppo :D che può definirsi concluso intorno ai 3 anni...
     
    Top
    .
  8. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti ;)
     
    Top
    .
  9. staffydea
     
    .

    User deleted


    image

    è proprio bellissima sta topinaaa!! :D este ho spostato l' ultima tua foto qua... cosi evitiamo di aprire post uguali ;)
     
    Top
    .
  10. esteban-gtc
     
    .

    User deleted


    grazie staffydea ancora non capisco molto il forum...cmq avrei una domanda...ho ancora speranza che le orecchiette della mia topina si abbassino da sole?le tiene un po alte...anche se x me non è un problema vorrei sapere se c e la possibilita...easy mangia pro plan puppy ma fatica a mangiare solo il secco quindi glielo mischio con un cucchiaio di scatoletta...sbaglio?
     
    Top
    .
  11. esteban-gtc
     
    .

    User deleted


    adesso ha quasi 8 mesi è molto dolce specie con i bimbi...già educata e socialmente a posto anche se credo che il carattere lo tirerà fuori più avanti...il suo nome da pedigree è deigian elah...
    image

    Edited by staffydea - 2/3/2010, 17:11
     
    Top
    .
  12. Staffie
     
    .

    User deleted


    Ciao esteban, la nanerottola è splendida!!!
    Come ti ho già detto somiglia moltissimo a la mia ginger (sono sorelle ma di 2 cucciolate diverse).
    Riguardo alle orecchie, non credo si abbasseranno completamente da sole, potrebbero abbassarsi un po, ma non completamente. L'unica cosa è provare a costringerle ad abbassarsi con i cerotti, ma anche li non è detto che tutto si sistemi.
    Riguardo al mangime, ti dico che io non lo farei o rschi di viziarla, tu attualmente quanti pasti al giorno le stai dando?
     
    Top
    .
  13. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    bhe' 8 mesi e' un po' tardino per agire sulle cartillagini perche' sono morbide fino al cambio dei denti effettuato il cambio diventa difficile agire sulle orecchie.. potresti comunque avere dei risulati.. io con Zeus non l'ho fatto..
     
    Top
    .
  14. staffydea
     
    .

    User deleted


    este te l ho gia detto ma ripetere non guasta mai :D è davvero splendida...
    per il resto, leggo che ti hanno gia risposto in diversi, e io non posso che quotare...
    per quanto riguarda le orecchie, puoi provare con i cerotti...
    per il mangime, anche io eviterei...
     
    Top
    .
  15. esteban-gtc
     
    .

    User deleted


    non è che rischio di viziarla l ho gia fatto...che faccio?continuo a rimettergli solo crocchette a oltranza finche non si abitua? glielo faccio vivere come castigo(la lascio in giardino da sola finche non mangia,visto che di solito lei è sempre dentro?) o più normalmente le dò solo ed esclusivamente quello? grazie a tutti...
     
    Top
    .
67 replies since 28/2/2010, 12:59   1012 views
  Share  
.