Moostaff & Zakstaff Stafford

U.K.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. staffystar
     
    .

    User deleted


    MOSSTAFF & ZAKSTAFF STAFFORDS
    Chas & Andria Baxter


    da tempo sono in contatto con la nostra amica Andria (Mosstaff) e Chas (Zakstaff) due allevatori e brave persone, oggi marito e moglie e proprietari dell'unione tra MOSSTAFF & ZAKSTAFF STAFFORDS.

    Ho chiesto qualche foto dei loro cani inquanto molto presenti in tanti dei nostri pedigree di staffords made in italy, per la precedente importazione di joe, di Mosstaff denethor e pippin!
    loro gentilmente e con molto piacere mi hanno inviato alcune foto dove troviamo ritratta Mosstaff mara jade insieme a fratelli,genitori e nonni,mara jade aka sophie e' la madre di denethor e pippin!

    Moostaff Mara Jade aka SOPHIE (madre di Denethor e Pippin)
    (Surestaff Quadretto x Doushal Optimistic Girl at Mosstaff)


    Mosstaff family


    il nostro Mosstaff Denethor
    (Ch Vanoric Voo Doo x Mosstaff Mara Jade)


    Mosstaff King Louise
    (Wardrum Totembo x Mosstaff Mara Jade)
    bellissimo soggetto molto conosciuto in uk e vincitore di diversi show


    altro bellissimo e famosissimo soggetto di loro proprieta' ma con affisso Zakstaff, la famosa
    Ch Zakstaff Black Velvet JW
    (Ch Stormbull Solo x Ch Ferrymans Velvet Duchess)




    grazie e complimenti per la professionalita' e disponibilita' a Andrie e Cash :)

    Edited by staffydea - 13/2/2010, 18:19
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    uuuuuuh gigi.... infinite grazie per il post!!! :D :D
    tempo fa avevo adocchiato quest' affisso.. ho girato un po sul sito di Andrie e Cash, ma non capivo se loro fossero solo proprietari di questi fantastici soggetti... oppure i veri e proprio allevatori! quindi lasciai perdere l' intenzione di aprire il post in quel momento...
    ma allora da quanto ho capito, loro sono i veri breeder! :D che dire...i loro soggetti mi piacciono veramente tanto, non solo! come dici giustamente tu, la linea moostaff la ritroviamo in tantissimi ped italiani, tenendo presente quanta influenza ha avuto Mosstaff Denethor sulla selezione degli ultimi anni! tra l' altro, lui è anche nonno di Dea... e per questo ti ringrazio infinitamente di aver scovato un paio di foto della bella Mara Jade :D bisnonna della mia cagnetta... non sono mai riuscita a reperire immagini su di lei!
    per il resto... adoro la fantastica Zakstaff Black Velvet... solo una cosa, ma è davvero lei in queste foto? ho numerosi scatti della cagna in questione, e mi pare abbia una fisionomia diversa... anche se c'è da dire che qua è papalmente molto molto giovane :D
    volevo aprire un post anche su di lei... perche merita davvero :D solo che non sono mai riuscita a capire di chi fosse figlia! ma adesso so :D e posso procedere!
    grazie davvero gigi... ottimo post!
     
    Top
    .
  3. staffystar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (staffydea @ 13/2/2010, 18:26)
    uuuuuuh gigi.... infinite grazie per il post!!! :D :D
    tempo fa avevo adocchiato quest' affisso.. ho girato un po sul sito di Andrie e Cash, ma non capivo se loro fossero solo proprietari di questi fantastici soggetti... oppure i veri e proprio allevatori! quindi lasciai perdere l' intenzione di aprire il post in quel momento...
    ma allora da quanto ho capito, loro sono i veri breeder! :D che dire...i loro soggetti mi piacciono veramente tanto, non solo! come dici giustamente tu, la linea moostaff la ritroviamo in tantissimi ped italiani, tenendo presente quanta influenza ha avuto Mosstaff Denethor sulla selezione degli ultimi anni! tra l' altro, lui è anche nonno di Dea... e per questo ti ringrazio infinitamente di aver scovato un paio di foto della bella Mara Jade :D bisnonna della mia cagnetta... non sono mai riuscita a reperire immagini su di lei!
    per il resto... adoro la fantastica Zakstaff Black Velvet... solo una cosa, ma è davvero lei in queste foto? ho numerosi scatti della cagna in questione, e mi pare abbia una fisionomia diversa... anche se c'è da dire che qua è papalmente molto molto giovane :D
    volevo aprire un post anche su di lei... perche merita davvero :D solo che non sono mai riuscita a capire di chi fosse figlia! ma adesso so :D e posso procedere!
    grazie davvero gigi... ottimo post!

    si,sono foto di della fantastica Zakstaff Black Velvet,anche secondo me ancora giovane ma gia' bellissima!
     
    Top
    .
  4. Staffie
     
    .

    User deleted


    Grazie Gigi del bellissimo post e del grande cotributo dato al forum. ;)
    Spero che tu possa deliziarci ancora con splendide foto come queste :D
     
    Top
    .
  5. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (staffystar @ 13/2/2010, 18:38)
    CITAZIONE (staffydea @ 13/2/2010, 18:26)
    uuuuuuh gigi.... infinite grazie per il post!!! :D :D
    tempo fa avevo adocchiato quest' affisso.. ho girato un po sul sito di Andrie e Cash, ma non capivo se loro fossero solo proprietari di questi fantastici soggetti... oppure i veri e proprio allevatori! quindi lasciai perdere l' intenzione di aprire il post in quel momento...
    ma allora da quanto ho capito, loro sono i veri breeder! :D che dire...i loro soggetti mi piacciono veramente tanto, non solo! come dici giustamente tu, la linea moostaff la ritroviamo in tantissimi ped italiani, tenendo presente quanta influenza ha avuto Mosstaff Denethor sulla selezione degli ultimi anni! tra l' altro, lui è anche nonno di Dea... e per questo ti ringrazio infinitamente di aver scovato un paio di foto della bella Mara Jade :D bisnonna della mia cagnetta... non sono mai riuscita a reperire immagini su di lei!
    per il resto... adoro la fantastica Zakstaff Black Velvet... solo una cosa, ma è davvero lei in queste foto? ho numerosi scatti della cagna in questione, e mi pare abbia una fisionomia diversa... anche se c'è da dire che qua è papalmente molto molto giovane :D
    volevo aprire un post anche su di lei... perche merita davvero :D solo che non sono mai riuscita a capire di chi fosse figlia! ma adesso so :D e posso procedere!
    grazie davvero gigi... ottimo post!

    si,sono foto di della fantastica Zakstaff Black Velvet,anche secondo me ancora giovane ma gia' bellissima!

    ok! :D
     
    Top
    .
  6. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    Top
    .
  7. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Staffistar sei un mito! Grazie per le super info e foto! ;)
     
    Top
    .
  8. finaitastaff
     
    .

    User deleted


    finalmente vedo mara jade,almeno in foto...e non solo lei!
    mitico staffystar! ;)
     
    Top
    .
  9. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (finaitastaff @ 27/2/2010, 14:51)
    finalmente vedo mara jade

    quoto.... fino ad ora non sapevo come fosse questa bisnonna d deuccia! ^^
     
    Top
    .
  10. Amorilla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (staffystar @ 13/2/2010, 19:03)
    il nostro Mosstaff Denethor
    (Ch Vanoric Voo Doo x Mosstaff Mara Jade)

    anche lui nel pedigree della mia piccola nera :wub: è suo bisnonno
     
    Top
    .
  11. carlos76
     
    .

    User deleted


    Ch Zakstaff Black Velvet JW
    molto molto bella direi fantastica
     
    Top
    .
  12. gohanstaffy
     
    .

    User deleted


    dai che bello la nonna del gohan e il suo papà che emozione
     
    Top
    .
  13. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlos76 @ 16/7/2010, 19:12)
    Ch Zakstaff Black Velvet JW
    molto molto bella direi fantastica

    piace molto pure a me :D
     
    Top
    .
12 replies since 13/2/2010, 18:03   286 views
  Share  
.