Foto L2HGA

sano e affetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Stamattina mi sono imbattuta in queste foto ve le posto per conoscenza, sono le foto di un cervello di un cane sano e di un cane affetto da L2HGA:

    CERVELLO CANE CLEAR (SANO)
    image

    CERVELLO CANE AFFECTED (MALATO)
    image
     
    Top
    .
  2. Staffie
     
    .

    User deleted


    Interessante staffo, non finisci mi di stupirmi ;)
     
    Top
    .
  3. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Ed ora una foto per tutti quelli che avranno cucciolate di staffy

    image
     
    Top
    .
  4. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    bella foto.. ma cose' L2HGA?
     
    Top
    .
  5. Staffie
     
    .

    User deleted


    ma come cos'è zeus?!
    Vai nella sezione patologie gnetiche e dacci un occhio!!!
     
    Top
    .
  6. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    okei..
     
    Top
    .
  7. staffydea
     
    .

    User deleted


    cavolo staffo... foto interessantissime... quoto, non finisci mai di stupirci!! e continuo col promuovere la diffusione dei test per questa terribile PATOLOGIA GENETICA!!
     
    Top
    .
  8. CH ANXANUM AL CAPONE
     
    .

    User deleted


    Grandi foto, la differenza tra sano e malato e' molto avidente anche per me che nn ci capisco nulla. Per me piu' che diffusione , enci ecc dovrebbero dare l'obbligo ai test.
     
    Top
    .
  9. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Grande Francesco!
    Mi piaci mi piaci! :D
     
    Top
    .
  10. busterotto
     
    .

    User deleted


    Direi che è necessairio diffondere con sempre maggiore forza questo messaggio al fine di tutelare i nostri cani ed i futuri proprietari.
    Brava per il post e poi come sempre l'immagine ti apre gli occhi!










     
    Top
    .
  11. Staffomania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (busterotto @ 17/6/2010, 22:12)
    Direi che è necessairio diffondere con sempre maggiore forza questo messaggio al fine di tutelare i nostri cani ed i futuri proprietari.
    Brava per il post e poi come sempre l'immagine ti apre gli occhi!

    Diciamo che il forum è nato principalmente per promuovere questo tipo di cose oltre a tutto il resto, anche staffie ti potrà confermare che siamo in prima linea per divulgare l'informazione di questa patologia e i test.
    Personalmente l'ho vissuta sulla pelle del mio vecchio cane e il mio primario scopo è proteggere lo staffie il più possibile da questa malattia e i loro proprietari dalla drammatica convivenza del proprio cane con essa.
     
    Top
    .
  12. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Non ti poni molto bene per essere appena arrivato sai?
    Sarà "contenta" l'admin...

    Hai fatto un tema pieno zeppo di velature e qui queste cose non ci piacciono affatto.
     
    Top
    .
  13. staffydea
     
    .

    User deleted


    fra dove vuoi arrivare? :blink:
     
    Top
    .
  14. staffydea
     
    .

    User deleted


    dal tuo primo mex si intende poco o niente ;) comunque ok, era per capire meglio
    nessuno ha messo il divieto di esprimere il proprio pensiero :D l' importante è esplicare il tutto nei limiti della correttezza e rispetto per gli altri (non sentirti additato, è un appunto che faccio sempre con tutti :) )....
     
    Top
    .
  15. staffydea
     
    .

    User deleted


    fra senti, non abbiamo intenzione di sporcare un post come questo andando OT (cerchiamo sempre di rimanere in tema affrontando l' argomento nel modo più istruttivo possibile, perchè alla fine è questo che vuol dire DIVULGARE LA CONOSCENZA e, conseguentemente, migliorare)...
    proporre, discutere, PENSARE non sono certo atteggiamenti che aboliamo, figuriamoci!! non fraintendere perpiacere...
    ma tu sai meglio di me quanto un pc possa portare ad erroneità e malintesi ;) se i tuoi fini sono rivolti alla razza statte tranqui ;)
     
    Top
    .
23 replies since 5/2/2010, 09:16   368 views
  Share  
.