Iggy Pop

ho un dinosauro in casa!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Staffie
     
    .

    User deleted


    La vera belva feroce di casa
    image
    image
    Iggy Pop l'iguana del rock ;)
     
    Top
    .
  2. gohanstaffy
     
    .

    User deleted


    non ho parole... pensavo che la belava più feroce fosse gigi ... e invece guarda che cosa mi trovo qui....
     
    Top
    .
  3. °clo°
     
    .

    User deleted


    uuuuh la liguaaana (come la chiama il mio nipotastro!!!) ma che bellla che è!!! com'è brava? è socievole? quanto ha? quanto è grande?sai che sembra davvero tenuta bene questa iguaninaaa!! complimentooniii!!! ;)
     
    Top
    .
  4. carlos76
     
    .

    User deleted


    Dio, un dinosauro :)
     
    Top
    .
  5. Staffie
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi, Iggy ringrazia ;)
    Rispondo alle domande della clo:
    CITAZIONE (°clo° @ 3/2/2010, 20:13)
    com'è brava? è socievole?

    Assolutamente no, si lascia toccare ma è assolutamente impossibile manipolarla, in più è una maga della fuga, non c'è teca che tenga, lei riesce ad uscire e poi ti tocca sudare pre recuperarla.
    CITAZIONE (°clo° @ 3/2/2010, 20:13)
    quanto ha?

    dovrebbe avere circa 10 anni
    CITAZIONE (°clo° @ 3/2/2010, 20:13)
    quanto è grande?

    Purtroppo è rimasta piccolina, è circa 1 metro e mezzo, come ben sai ha bisogno di molto spazio e il massimo che il mio ragazzo è riuscito a dargli è un armadio a due ante alto circa 2 metri
    CITAZIONE (°clo° @ 3/2/2010, 20:13)
    sai che sembra davvero tenuta bene questa iguaninaaa!! complimentooniii!!! ;)

    di questo devo ringraziare la mia dolce metà che l'ha sempre nutrita molto bene, senza avere problemi di MOM.
    Grazie mille per i complimenti, devo ammettere che di tutte le iguana che ho visto questa è decisamente la più bella, come colori soprattutto!!!
     
    Top
    .
  6. °clo°
     
    .

    User deleted


    bella davvero senza un bubbone, senza arti storti CON TUTTE LE DITA!!! non se ne vedono molte così..anche il carattere nn si smentisce ;) ma questa è la liguaaana!!! e ha magnifici colori!!! ;)
     
    Top
    .
  7. Staffie
     
    .

    User deleted


    Dovresti vederla quando è in amore, diventa arancione e mooooolto più feroce ;)

    Comunque alimentazione e integratori sono una cosa da non sottovalutare, come il neon, il riscaldamento e l'umidità.
    verdura fresca, qualche camoletta ogni tanto e in gioventù un po' di mangime umido per gatti.
    Il ragazzo è in perfetta forma, anzi fin troppo in forma, peccato per le dimensioni :(
     
    Top
    .
  8. °clo°
     
    .

    User deleted


    si, tirano fuori dei colori stupendi! e dai per le dimensioni comunque fa tanto la grandezza del terrario...sai cosa bisognerebbe usare? una grande voliera per uccelli allestita a prova di iguana, bisogna stare attenti che non si incastri con la coda o le dita nelle fessure della gabbia perchè quando si muovono sono un po' irruenti e se si impigliano tirano e..strappano ma con le dovute attenzioni si può fare... ;)

     
    Top
    .
  9. Staffie
     
    .

    User deleted


    e' lo spazio che manca purtroppo, altrimenti avoglia a sbizzarrirsi!!!
    Nel terrario in cui sta ora il mio ragazzo ci entra dentro in piedi, diciamo che non è proprio sacrificata, ma mi dispiace comunque vederla rinchiusa....una cosa è certa, questa è la prima e l'ultima iguana della mia vita!!!!
     
    Top
    .
  10. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Certo che ha un certo fascino sto lucertolone!
    Quanti anni ha? Quant'è la vita media?
     
    Top
    .
  11. Staffie
     
    .

    User deleted


    Ha circa 10 anni, la vita media non saprei, ma anche per lui vale il discorso che faccio sempre per gigi....non so se ci arriva :D
     
    Top
    .
  12. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    fantastica..;)
     
    Top
    .
11 replies since 3/2/2010, 19:36   72 views
  Share  
.