Messico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carlos76
     
    .

    User deleted


    Che bello. Il miglior modo per investire i soldi è viaggiare.

    Mo vi metto anch'io qualche foto del mio viaggio in MEXICO...QUINTANA ROO...precisamente Playa del Carmen, Tulum CHI-CHI-Niza

    io che mi sbafo di drink vari
    image

    Il mio unico grande amore Rosa anche
    image

    COCO BONGO CHE NOTTE IN DISCO
    image

    Sotto la pisamide Maya (chi chi niza)
    image

    Contoy island
    image

    Alba nella foresta preequatoriale
    image

    A presto il resto

    Edited by staffydea - 31/1/2010, 22:35
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    uaaaaauuuuu!!!! bellissime carlo!! che dire... sagge parole :D il miglior modo per spendere soldi è VIAGGIARE :P (oltre a comprare staffini ihih)...
    deve essere fantastico il Messico, quando sei andato?

    ps: vedo che in quanto alcool non ci scherzi!! ihih
     
    Top
    .
  3. carlos76
     
    .

    User deleted


    Scusami ma ancora ci capisco poco e tendo a continuare sotto i vostri Topic invece di farne dei nuovi...:)
    ci sono stato nel novembre del 2004. Veramente bello il mexico e soprattutto la gente divina. Il cibo troppo speziato ti da qualche prblema.
    Quoto viaggi e staffyni.

    Per l'alcol ti dirò, la tequila e fantastica, quel drink era composto da succhi di frutti tropicali e tequila.
     
    Top
    .
  4. staffydea
     
    .

    User deleted


    figurati carlo, no worry per i post!! :D pian piano imparerai ;)
    hehe ti credo... certo però che se dici cosi mi fai venir voglia di partire adesso :lol:

    uuuuuuuuuuuuuuh la tequila coi frutti tropicali!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  5. °clo°
     
    .

    User deleted


    madò che bello ho sempre sognato di andare in messico!!!
     
    Top
    .
  6. lisagara88
     
    .

    User deleted


    Bello!!! Io parto il 23 Marzo per il Messico (Cancun). Non sto più nella pelleeee :woot:
     
    Top
    .
  7. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    datemi la tequila e vi faccio scordare il mexico.. ahaha
     
    Top
    .
  8. Staffomania
     
    .

    User deleted


    "Messico e nuvole.....la faccia triste dell'Americaaaaa" dicevano....
    Altro che triste! Grande Carlos, grazie per la degustazione!
    Quasi quasi vi metto anch'io qualcosa di Jerba ma le mie son un pò più tristi :(
     
    Top
    .
  9. carlos76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lisagara88 @ 1/2/2010, 15:02)
    Bello!!! Io parto il 23 Marzo per il Messico (Cancun). Non sto più nella pelleeee :woot:

    Ti divertirai veramente tanto. Gente disponiile ed accoglienza massima. Se vai in un villaggio sarà bellissimo ma non dimenticarti di uscire all'esterno e vedrai i very messicani, prendi un minitaxi o un pulmino stracolmo di gente e co la calura che ti si appiccica sulla pelle visita le vere città al cotorno Tulum, Cancun e limitrofi.
     
    Top
    .
  10. lisagara88
     
    .

    User deleted


    Si Carlos, io non sono di quelli che si accampano del villaggio senza uscire ^_^ Mi sono già preparata un super itinerario di siti archelogici e spiagge da vedere... :D :B): Poi vi racconterò com'è andata!!!
     
    Top
    .
  11. lisagara88
     
    .

    User deleted


    Domani alle 05:00 a.m. si va in aereoporto...destinazione Cancun!!! :wub: imageimageimage
     
    Top
    .
  12. staffydea
     
    .

    User deleted


    grande li!! buon viaggissimo!! :D :D ma quanto stai!??!
     
    Top
    .
  13. lisagara88
     
    .

    User deleted


    Purtroppo, solamente una settimana :( Sono a casa per il 31 (tra viaggio e tutto..).
    Ma si sa, con cane a casa che mi aspetta e il lavoro, come si fa a starsene via tanto? Io non riesco anzi, Milo mi mancherà un sacco :cry: :cry: :(
     
    Top
    .
  14. staffydea
     
    .

    User deleted


    ti capisco guarda...e ti diro, con sto pensiero non mi sono goduta appieno le 2 settimane d vacanza fatte due anni fa negli usa... per questo t dico: parti senza pensieri :D :D vai la e divertiti più che puoi!!! :D :D milo starà benissimo... un bacione!!
     
    Top
    .
  15. °clo°
     
    .

    User deleted


    divertiti lisa!!!! :D
     
    Top
    .
18 replies since 31/1/2010, 21:56   136 views
  Share  
.