Peso dello staffy

da cucciolo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. massyilmeglio
     
    .

    User deleted


    ciao uno staffy maschio di 2 mesi quanto dv pesare in norma?
     
    Top
    .
  2. Staffomania
     
    .

    User deleted


    "I nostri cani" si chiama la sezione.
    Sposto la discussione ;)


    Ma l'ho spostata giusta?
    Moderatoooooriii!!!?!?! :D
     
    Top
    .
  3. clap82
     
    .

    User deleted


    di preciso non lo so, il mio maschietto a 2 mesi pesava 4,5kg
     
    Top
    .
  4. staffydea
     
    .

    User deleted


    uhauhauhauh sisi Staffo che l' hai spostata giusta :P
    per rispondere a Massy... il peso giusto dipende molto da quanto è alto il cane, dalla sua corporatura ecc ecc...
    per es i miei topolotti a 2 mesi pesavano già sui 7 kg... considera però che si stanno dimostrando belli altini ;)
     
    Top
    .
  5. massyilmeglio
     
    .

    User deleted


    MI STATE FACENDO STARE MALE ODDIO...IL MIO ERA UN PO PICCOLO QUANDO LO PRESO ERA TRA I PIU PICCOLO XKE ERA L ULTIMO DELLA CUCCIOLATA NN SO QUANTO CONTA XO ERA COSI..CMQ 6 GG FA APPENA LO PRESO PESAVA 2KILI350 ORA E MOLT PIU GROSSO MA MASSIMO 3KG CREDO...IL VETERINARIO MI HA DETTO E UN PO PICCOLO XO NN MI HA DETTO NULLA DI KE... AIUTOO
     
    Top
    .
  6. staffydea
     
    .

    User deleted


    mah da quanto mi ricordo anche dea verso i 2 mesi pesava sui 2-3kg... al massimo era la bilancia sballata, perche io me lo ricordo perfettamente!!!
    che dire massy, te l' ho detto.. ci sarebbe da valutare molti fattori...
    quello che devi osservare comunque è la forma fisica: se si notano eccessivamente le costole vuol dire che è troppo magro (anche se dalle foto non mi pare che si veda nulla del genere)... altrimenti non starti a preoccupare!!! anzi... il cucciolo è sempre meglio tenerlo bello asciutto per evitare di aggravare le articolazioni in crescita con un peso eccessivo...

    ps: ti chiedo gentilmente di sbloccare il BLOC MAIUSCOLO :D nel linguaggio del forum il maiuscolo equivale ad urlare
    grazie
     
    Top
    .
  7. massyilmeglio
     
    .

    User deleted


    ok no di forma e giusto ma quando ho letto 7 kg mi sn impaurito i genitorni sn piccoli ma grossi il padre e basso basso 19 kg cmq ooooooook per i maiuscolo stavo cantando mentre lo dicevo ske cmq ok nn lo sapevoooo
     
    Top
    .
  8. staffydea
     
    .

    User deleted


    hahaha okok... basta che tu sia intonato sennò ci rincitrullisci tutti!! ihihih ;)
    capito... bè se i genitori sono bassi allora suppongo che pure il cucciolino rimanga di un' altezza contenuta...
    ti ripeto, i miei cuccioli erano abbastanza altini ;)
     
    Top
    .
  9. massyilmeglio
     
    .

    User deleted


    ok capito....grz
     
    Top
    .
  10. staffydea
     
    .

    User deleted


    figurati image
     
    Top
    .
  11. esteban-gtc
     
    .

    User deleted


    ma visto che llo standard non da proprio un peso preciso o meglio dice che alcune variazioni sono possibili, uno staffy adulto di questi tempi quanto viene a pesare grossomodo...x dire la mia ha 8 mesi e pesa 15 kg.?che dite?
     
    Top
    .
  12. carlos76
     
    .

    User deleted


    Vediamo un po black:
    Età 4 mesi e 6 giorni

    Altezza al garrese circa: 33 cm (misurato con la riga ???)

    Peso circa : 8,5 kg (Pesato mettendolo in braccio e per differenza pesi)

    Secondo voi come va?????
     
    Top
    .
  13. Staffie
     
    .

    User deleted


    Bhè ragazzi il peso ieale per un maschio è 18-19 e alcune volte 20 kg, l'importante è che sia proporzionato alla sua struttura.
    Dare un peso standard da cuccioli è un po' difficile, in base alle linee di sangue il cane cresce in maniera di versa, ci sono linee in cui i cani a 10 mesi sono preticamente finiti e sembrano già adulti, altri che ci mettono anche 2 anni 2,5 anni a completare lo sviluppo.
    La mia è stata ferma a 14 kg per moltissimo tempo, ma all'alba dell'anno e mezzo ha iniziato a prendere peso e massa.
    Lo stesso vale per l'altezza, i sono cani che raggiungono la loro altezza da adulti molto presto altri che invece crescono più lentamente.
     
    Top
    .
  14. °clo°
     
    .

    User deleted


    ape infatti è cresciuto subito in altezza ed era magrissimo e anche se i muscoli c'erano e si vedevano non si poteva certo dire che fosse un cane massiccio! ora invece sta esplodendo! e ora pesa sui 20 kg fino a pochi mesi fa era 17 18 kg e di altezza era uguale ad adesso

    qui aveva appena fatto 1 anno
    image

    qui 1 anno e 4 mesi
    image

    cambiato neh?!?

    Edited by staffydea - 7/3/2010, 16:26
     
    Top
    .
  15. Staffie
     
    .

    User deleted


    Clo chiedi a staffo l'impressione che ha avuto ieri sera della ginger e non la vedeva da 15 giorni soltanto.
    In così poco tempo ha avuto un grossissimo cambiamento e si è allargata ancora, considera che lei ha 18 mesi
     
    Top
    .
33 replies since 26/1/2010, 13:41   6196 views
  Share  
.