Zelda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °clo°
     
    .

    User deleted


    eccola qui la mia topolinaa!!!

    image
    qua eravamo al maaare a marina di massa ;) siamo stati una settimana in campeggio! vi giuro nn sono MAI stati così bravi i miei cani!!! image
    all'inizio la gente si allontanava, specialmente le mamme coi bimbini poi un giorno la nadietta (la figlia dei nostri vicini di camping) ha iniziato a rotolarsi coi cani che hanno apprezzato molto!dovevate vederli..da quel momento tuuutto il campeggio veniva da noi chiedeva fotografava ma soprattutto se li coccolavano tutti!!! image

    image

    i miei amoridellamiavita! Zelda dorme solo coperta!!! (notare i bordi della cuccia non ancora mangiatiii!!! :P )

    image
    nuuu non lo faccio kkiù! io ti vogghiu bbeneee!!! :wub:
    (si era appena mangiata qualcosa di sicuro.. :rolleyes: )
    p.s. zelda essendo bianca riflette troppo la luce e tutte le sue foto vengono sovraesposte perchè nn ho ancora imparato a fotografare il bianco..mi si scusasse :P

    image
    un primo piano di questa topa!!! image

    Edited by Staffomania - 22/1/2010, 08:36
     
    Top
    .
  2. Staffomania
     
    .

    User deleted


    clo ti ho dato una modificata alle foto per vederle meglio ;)

    Sono bellissimiiiii!!!!! :wub: :wub: :wub:
    Anch'io tempo fa pensavo di farmi una coppia del genere! Questi bulli ti rapiscono il cuore e questi due in particolare hanno due facce che la raccontano lunga! :ph34r: :woot:
    La bella Zelda è doooolce dolce! :wub:
     
    Top
    .
  3. °clo°
     
    .

    User deleted


    hhehehe si che è tanto dolce la differenza di questi 2 cani sta molto nel carattere! ape ti starebbe tuuutto il giorno appiccicato a farsi coccolare e zelda invece ti cerca quando ha fame!sta un po' più sulle sue..ma i suoi slanci di affetto non te li scordi mai perchè ne ha pochi ma nei momenti più opportuni!!!
    quando ti vede triste ti viene a coccolare a volte la sera si mette li nella cuccia a pancia in su e ti guarda con le orecchie basse e scodinzola!!!e vuole che le accarezzi il pancione :wub:
    però quando non ha voglia non ha voglia..non è come gli staffy che dimostrano perennemente il loro affetto, lei è più.. un gatto ^_^ ...

    e quante me ne ha combinateee si è mangiata tuuutti i telecomandi
    ieri si è sgranocchiata l'ultimo che avevo comprato universale..quindi mo basta vado a cambiare canale a pieedi
    gli asciugamani non ne ho più uno sano tra quelli completamente mangiati a quelli che sono riuscita a salvare
    le sedie dell'ikea appena comprate (fortuna che erano le meno costose...)
    libri e riviste
    2 cellulari del mio ragazzo
    I MIEI VESTITI mutande reggiseni ma soprattutto i pantaloni NUOOOVI della tuta NUOOOVA cappellino e sciarpa!

    ormai vasellna come se fosse acqua.. :sick:
     
    Top
    .
  4. Staffie
     
    .

    User deleted


    Bellissima la nasona!!!!
    Io ho un beagle che sembra avere lo stesso carattere della tua zelda, un vero disastro, ma io non demordo e cerco di mettere al riparo le cose, meno male che è nano......
     
    Top
    .
  5. °clo°
     
    .

    User deleted


    uuh il gigi vero? :woot: sai che ho anche io una bigola? o meglio è di mia sorella..non l'ho mai sentita mia mmia ma forse perchè quando l'ha presa mi era appena morta la mia cagnina e quindi non ero pronta..beh è una paaazza non si può ragionare con lei ha un carattere tremendo!!! sale sul tavolo ribalta la spazzatura mangia tutto quello che incontra e se non lo mangia se lo porta nel suo buco(l'angolo della cassapanca)e guai a tirarglielo viaaa!!! ricordo che da picccola se non la guardavamo andava sotto la siepe e si fingeva morta..dovevi andare a prenderla e si faceva trascinare per le zampe!!! si chiama kiki ma non ho foto sennò le postavo!!! :)
     
    Top
    .
  6. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Anvedi sti Beagle! O_O
     
    Top
    .
  7. staffydea
     
    .

    User deleted


    hahahah direi allora che Gigi non è un caso isolato... mado, tremendi daveroooo!!!!
    bellissime foto Clo, Zeldina ha un musotto dolcissimo... ma si vede che nasconde il vero carattere da peperina!! :P Apino uguale, fantastico...
    quando siete venuti qua a Marina di Massa?
     
    Top
    .
  8. °clo°
     
    .

    User deleted


    a ferragosto e siamo stati 5 gg ;)
     
    Top
    .
  9. staffydea
     
    .

    User deleted


    anche vicino!! hehe avessi conosciuto il forum prima :P
     
    Top
    .
  10. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    che belli.. riscontro ankio il fatto che la gente ha dei pregiudizi prutroppo su queste razze anke se il piu' delle volte lo staffy viene scambiato per pit e quando gli dici k e' uno staffy non capiscono neanke il nome della razza.. speriamo che con il tempo si cambino le cose..
     
    Top
    .
  11. °clo°
     
    .

    User deleted


    e ssi staffydea se avessi conosciuto prima il forum in pratica facevamo le ferie insieme!!! e chissà che cosa avrebbero fatto i nostri nani :D

    e zeus io sono sempre ottimista su questo discorso però a volte la gente fa proprio inca** ;)

     
    Top
    .
  12. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    anchio.. per lo meno ci provo.. pero' a volte e' davvero dura far finta di niente.. per esempio quando portavo Ibra a spasso ( il mio rott) la gente a volte mi urlava di non provare nemmeno ad avvicinarmi e nonostante io gli dicessi che non faceva niente continuavano con l'incazzatura.. grrr image
     
    Top
    .
  13. °clo°
     
    .

    User deleted


    la zeldina sta male, diarrea emorragica e vomito...
    da ieri pomeriggio non vomita più e siamo riusciti a farle prendere le medicine ma è molto giù...

    incrociatevi tutti per questa topina debole :(
     
    Top
    .
  14. °clo°
     
    .

    User deleted


    image



    Edited by staffydea - 2/6/2010, 23:19
     
    Top
    .
  15. lisagara88
     
    .

    User deleted


    Guardala lì la bischera con il Kong!
     
    Top
    .
46 replies since 22/1/2010, 07:47   265 views
  Share  
.