Suggerimenti e commenti!!!!

Staffordshire Bull Terrier Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Staffie
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto un saluto a tutti gli utenti del forum.
    Apro questa discussione per avere un po' di suggerimenti e commenti sul forum.
    Dopo qualche mese di attività il numero di utenti è nettamente aumentato ma in molte discussioni la partecipazione non è delle migliori.
    Questo non vuole essere un rimprovero (non mi permetterei mai) ma solo una discussione atta a raccogliere pareri e suggerimenti su cosa secondo voi non va, su cosa potrebbe essere migliorato e su cosa preferireste venisse aggiunta, al fine di migiorare il forum e favorire la partecipazione di tutti gli utenti.
    Come ben sapete, ho aperto questo forum con il presupposto che tutti, anche i neofiti, sono una sicura fonte di apprendimento.
    Per far si che questo accada però è necessario che tutti si trovino a proprio agio e possano esprimere le proprie opinioni, ovviamente nel rispetto del regolamento e degli altri utenti.
    Detto questo lascio aperta e in rilievo questa discussione affinchè con i vostri consigli questo forum possa crescere e diventare un buon posto dove far incontrare gli appassionati di questa razza e per sentirsi tutti a proprio agio.
    Ringrazio in anticipo tutti per la partecipazione
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    ottima idea Staffie! :D
    è giustissimo chiedere pareri e ascoltare chi tiene vivo SBTforum :D il forum è per tutti, e tutti devono avere la libertà di esprimere proprie opinioni a riguardo per trarne il massimo e trovarsi a proprio agio...
    come giustamente tu hai detto, anche io ho notato un netto incremento delle incrizioni e questo non può fare che piacere :D ma è anche vero che alcune sezioni sono privilegiate ad altre, alcune addirittura deserte ;)
    ripeto: non si tratta di un rimprovero... si vuole solo capire cosa possiamo fare in più :D
    al momento io non ho niente da annotare, ma aspetto commenti degli altri, magari vengono spunti anche a me :D
     
    Top
    .
  3. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    In un forum al quale sono iscritto e' presente una chat.. non so se' e' possibile metterla in ogni forum ma li' ce'.. se si riuscisse sarebbe carino.. poi non so..
     
    Top
    .
  4. moonrock
     
    .

    User deleted


    ciao...personalmente questo è un forum rilassante ben fatto dove si impara molto su questa grande razza...e questo è solol'inizio..vedo un grande futuro..anche grazie a un certo allevatore di am staf :D :D
     
    Top
    .
  5. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    ahahaha la tua modestia non ha limiti..scherzo.. comunque quoto.. secondo me va bene cosi'.. quello della chat e' stato un plus di cui ho voluto informare..
     
    Top
    .
  6. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moonrock @ 18/1/2010, 19:58)
    ciao...personalmente questo è un forum rilassante ben fatto dove si impara molto su questa grande razza...e questo è solol'inizio..vedo un grande futuro..anche grazie a un certo allevatore di am staf :D :D

    ;)
     
    Top
    .
  7. Staffie
     
    .

    User deleted


    Zeus è validissimo anche il tuo suggerimento della Chat, avevo gia provato ad inserirla ma non mi piaceva molto il risultato....vedrò cosa riesco a fare.
    riguardo la modestia di Moonrock non posso che quotarti, lui è il re dei modesti hi hi hi
    Scherzi a parte, se il forum è quello che è lo si deve ai suoi utenti, è per questo che ho scelto di dare voce proprio a loro con questo post.
    per il momento ringrazio per i complimenti e aspetto altri suggerimenti.
     
    Top
    .
  8. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Ciao......
    bè cara Staffie, ultimamente non abbiamo molto parlato del'andamento del forum maaa posso solo sperare che si vada sempre meglio e sembra che sia arrivata anche la gente giusta che ha voglia di partecipare, ama lo staffi e a quanto pare in numero sempre più crescente!
    Io son felice così, poi sicuramente vedrai che verrà tutto da se, ormai possiamo dire di essere una famiglia che si incontra tutti i giorni con piacere e tutto questo è dovuto ad un semplice esserino peloso chiamato staffordshire bull terrier e naturalmente a te che ce ne dai la possibilità! :wub: :wub: :wub:
    A me basta ;)
     
    Top
    .
  9. °clo°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Staffomania @ 22/1/2010, 08:48)
    Io son felice così, poi sicuramente vedrai che verrà tutto da se, ormai possiamo dire di essere una famiglia che si incontra tutti i giorni con piacere e tutto questo è dovuto ad un semplice esserino peloso chiamato staffordshire bull terrier e naturalmente a te che ce ne dai la possibilità! :wub: :wub: :wub:
    A me basta ;)

    idem non capita mica tutti i giorni sai!!! image
     
    Top
    .
  10. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    quoto Staffomania e °clo°... comunque alla fine abbiamo preso l'idea di Zeus.. ehehe bhe' che dire.. sono una mente in continua evoluzione.. qua ci va la nomination all'oscar ragazzi.. image image
     
    Top
    .
  11. staffydea
     
    .

    User deleted


    ihihi.... non ci prendere il vizio però!!! image
     
    Top
    .
  12. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    ehehe allora io dico sempre 1 cosa.. non ce' niente di peggio del talento sprecato.. :wacko:
     
    Top
    .
  13. Staffie
     
    .

    User deleted


    UP
    uppo questa discussione perchè mi piacerebbe chiedere commenti e suggerimenti ai nuovi arrivati, aspetto con ansia i vostri post, nella speranza che il forum possa migliorare.
     
    Top
    .
  14. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    in seguito alla mia ignoranza nel non sapere cosa fosse un cinometro e nel rileggere un post k parlava del solleva-ciotole mi sono accorto k non esiste una sezione per parlare degli oggetti,degli strumenti riguardanti il cane.. si puo' fare qualcosa?
     
    Top
    .
  15. staffydea
     
    .

    User deleted


    mmmmh ora che zeus m' ha fatto venire in mente l' apertura di nuove sezioni... che ne dite di una dedicata alle varie discipline sportive canine? (agility dog, obedience, fly dog, freestyle ecc ecc).... ^^ sarebbe interessante anche quello ^^
     
    Top
    .
34 replies since 18/1/2010, 15:41   236 views
  Share  
.