Cashalee Charmer at Crossguns

UK Champion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. staffydea
     
    .

    User deleted


    nuovo post per un nuovo fantastico campione :D
    Ch Chashalee Charmer at Crossguns nasce il 10 maggio 2004 da Ch Days Of Thunder at Crossguns x Cashalee Funky Girl at Crossguns...
    image

    image

    image

    "Ronnie" (Cashalee Charmer at Crossguns pet's name) è stato Best Puppy e RCC Winner al Cruft's 2005, dove suo nonno Ch Valglo Casanova at Crossguns vinse il CC e il Best Of Breed
    image

    ad oggi detiene il titolo di Uk Champion :) dopo aver accumulato 4 CCs e 5 RCCs, 1BOB & 1BIS
    image

    image

    image

    Ronnie s'è inoltre rivelato un ottimo riproduttore... è infatti il padre di alcuni soggetti di spicco, come Ch Crossguns Memphis Belle o il famoso Ashbull O'Shea... inoltre, è nonno dei Deini! :D e solo questo basta per affibbiargli l' appellativo di Campione con la C maiuscola :P

    ecco il suo pedigree
    image

    image

    image

    image
     
    Top
    .
  2. staffystar
     
    .

    User deleted


    mi sembra un gran bel soggetto ;) ,molto impattante con una buona costruzione fisica,bella anche la testa,anche se al limite dell'ipertipicita',sempre giudicando dalle foto!
    a primo impatto preferisco il figlio Ashbull O'Shea sia morfologicamente che di pedigree.sono d'accordo per la riproduzione,con dei figli come Ashbull O'Shea e Ch Crossguns Memphis Belle :wub:
     
    Top
    .
  3. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    stupendo soggetto!
     
    Top
    .
  4. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (staffystar @ 17/1/2010, 21:23)
    mi sembra un gran bel soggetto ;) ,molto impattante con una buona costruzione fisica,bella anche la testa,anche se al limite dell'ipertipicita',sempre giudicando dalle foto!
    a primo impatto preferisco il figlio Ashbull O'Shea sia morfologicamente che di pedigree.sono d'accordo per la riproduzione,con dei figli come Ashbull O'Shea e Ch Crossguns Memphis Belle :wub:

    bè... O'Shea è O'Shea :wub: non posso darti torto quando dici che lo preferisci :D
    ma resta sempre il fatto che parliamo di foto.. e io Ronnie lo trovo un gran bel cane :D
     
    Top
    .
  5. lisagara88
     
    .

    User deleted


    Che cane...angolazioni e schiena strepitose..
     
    Top
    .
  6. staffydea
     
    .

    User deleted


    vi dirò ... mi sono un pò ricreduta su sto cane (succede anche quello :P)
    rimane sempre un gran soggetto, niente da togliergli ... ma effettivamente concordo con Gigi quando dice che è un pò "estremo", se possiamo dir cosi ... sicuramente apprezzerei più lunghezza di muso e meno "pesantezza" della testa ... in alcune foto poi, sembra mancare di osso ...
    sempre fotograficamente parlando ;)
     
    Top
    .
  7. lisagara88
     
    .

    User deleted


    Io mi sono ricreduta sulla riproduzione invece...sembra che la sua morfologia un pò ipertipica venga trasmessa se accoppiato con femmine simili a lui o con troppa consanguineità :ph34r:
    Crossguns spit fire è un esempio...proprio non mi piace..
    (Cashalee Charmer at Crossguns x Crossguns pussy galore)
    image

    image


     
    Top
    .
  8. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lisagara88 @ 3/11/2010, 11:46) 
    sembra che la sua morfologia un pò ipertipica venga trasmessa se accoppiato con femmine simili a lui o con troppa consanguineità :ph34r:

    bè, penso che sia una cosa più che normale ;) ;) che dici? :D :D
    avessi un cane tendente al bull andrei a cercarmi un partner snello :wacko: senno i cuccioli li smostro!!
    nemmeno a me piace Spit Fire <_<
     
    Top
    .
7 replies since 17/1/2010, 21:04   151 views
  Share  
.