Marche!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. massyilmeglio
     
    .

    User deleted


    CIAO!TRA POCHI GIORNI MI ARRIVA IL PIO PICCOLO STAFFY E SN ANCORA INDECISO SULLA MARCA DEL MANGIME DA DARGLI...QUANDO NE TROVO UNA..SUBITO UN ALTRO ME LA SCONSIGLIA E COSI VIA...IO ERO ANDATO X L EUKANUBA MA MI HANNO DETTO KE E UN CONTINUO ANDARE A FARE LA CACCA :wacko: POTETE DIRMI QUALCHE CONSIGLIO MARCA ECC...E SE E VERO KE VA AGGIUNTO OLIO E PARMIGIANO AI PARTI GRAZIEEE
     
    Top
    .
  2. gohanstaffy
     
    .

    User deleted


    ciao non so quale marca sia meglio o no .... io uso trainer ma un consiglio posso dartelo continua con quello che gli stanno già dando almeno all'inizio e poi gradualmente lo cambi .....
    ps l'alimentazione casalinga è la migliore
     
    Top
    .
  3. clap82
     
    .

    User deleted


    ciao!!!!Io ho usato le puppy della forza 10, unico inconveniente faceva molte puzze:-((

    per il resto ottimo cibo, pelo magnifico e cacca normalissima...

    io non ho mai aggiunto nulla alle crocchette!!
     
    Top
    .
  4. Staffie
     
    .

    User deleted


    Anche io mi sento di consigliarti di continuare con il mangime che gli ha dato fino ad ora l'allevatore, se cambiassi subito alimento rischieresti di scombussolarlo e alla sua età non fa benissimo.
    Aspetta un po' di tempo rima di cambiare ;)
     
    Top
    .
  5. staffydea
     
    .

    User deleted


    quoto quello che gia ti hanno detto: per qualche tempo continua a dare la stessa marca di mangime che sta dando l' allevatore...se poi non ti troverai bene puoi cambiare a seconda di quello che preferisci...
    ps: per un cucciolo fino ai 4 mesi è consigliabile somministrare la dose giornaliera suddivisa in 4 pasti, da 4 a 6-7 mesi si scende a 3 pasti e dall' 8° mese si può iniziare a dare 2 pasti :D
     
    Top
    .
  6. michelepa
     
    .

    User deleted


    io gli do natural trainer medium puppy, tutto ok!
     
    Top
    .
  7. cipo46
     
    .

    User deleted


    ciao staffydea sto legendo questa discussione .. ma vorrei sapere la quantità di crocchette che dovrei far mangiare al mio cucciolo ogni pasto
     
    Top
    .
  8. staffydea
     
    .

    User deleted


    quanto pesa il cucciolo adesso? di che sesso è?
     
    Top
    .
  9. "ANTONIO"
     
    .

    User deleted


    Le dosi giornaliere sono consigliate sulla confezione dove vengono relazionate ai mesi del cucciolo.
    La regola per me è mai eccedere all'inizio e semmai, col tempo ne aumenti gradualmente le dosi.
    Altra mia regola, il cucciolo deve restar leggero nel primo anno di crescita: devi vedergli le costole "cerchiate".. mai tendente al grasso.
     
    Top
    .
  10. cipo46
     
    .

    User deleted


    ancora non ho in casa il cucciolo, è un maschio e ha tre mesi di vita il peso purtroppo non lo so..

    grazie antonio per il consiglio ;)
     
    Top
    .
  11. staffydea
     
    .

    User deleted


    quoto con Antonio sul non eccedere durante la crescita... è sempre meglio che il cucciolo sia asciutto, un peso eccessivo può apportare problemi alle articolazioni in crescita...
    comunque non prenderei alla lettera le dosi indicate sulle confezioni, sono sempre quantita "generalizzate"....
    bè, premettendo che non sono la più adatta a consigliarti sull' industriale, ;) mi atterrei comunque sui 100-120g giornalieri... nel caso poi il cucciolo ti sembri troppo magro o troppo grasso aumenterai o diminuirai la razione :D
     
    Top
    .
  12. Staffie
     
    .

    User deleted


    Quoto antonio nel consigliarti di non eccedere e di mantenere il cane in età dello sviluppo leggero!!!
    Come ti hanno già detto la quantità giornaliera di crocche la troverai indicata dietro la confezione, occhio al numero di pasti, solitamente si comincia con 4 per poi passare a tre ed infine a 2, meglio non dar da mangiare una sola razione giornaliera.
     
    Top
    .
  13. cipo46
     
    .

    User deleted


    ragazzi vi ringrazio per i consigli appena so quanto pesa il mio cucciolo vi faccio sapere ;)
     
    Top
    .
  14. staffydea
     
    .

    User deleted


    allora aspettiamo notizie! :D
     
    Top
    .
  15. massyilmeglio
     
    .

    User deleted


    ciao!oggi sn andato a comprare delle mangime x jago xke la hill's le fa venire la forfora e mi hanno consigliato la club prolife ora provo a a dargli questa.. Voi ne avete sentito parlate di questa marca????
     
    Top
    .
18 replies since 13/1/2010, 10:58   671 views
  Share  
.