Corso Cane Amico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gohanstaffy
     
    .

    User deleted


    Non so a quanti di vou può interessare ma vi metto il volantino del corso che sto organizzando.... Buona lettura.....

    image

    Edited by staffydea - 12/1/2010, 23:55
     
    Top
    .
  2. moonrock
     
    .

    User deleted


    nessuno si fa avanti.....non sapete cosa vi perdete :D :D :D
     
    Top
    .
  3. staffydea
     
    .

    User deleted


    complimenti ragazzi, ottima iniziativa!! cavoli, peccato per le distanze sennò avrei partecipato più che volentieri!
    allora, nessuno è interessato?
     
    Top
    .
  4. Staffie
     
    .

    User deleted


    Ragazzi spazio ne avete, potreste orgnaizzare una tendopoli e ospitare i forestieri...io ci verrei di sicuro ;)
     
    Top
    .
  5. gina77
     
    .

    User deleted


    cinofilia gentile??? in che senso? è una cosa che non ho mai sentito nominare, spero, ma magari venendo dai pastori ho una visione diversa dell'approccio da avere, che no significhi che ogni rapporto con il proprio cane deve essere basato sulla gentilezza con lui, no perchè se è così poi mi spieghi come fai fargli fare un AUSS (lascia) quando ha la manica del figurante in bocca.
     
    Top
    .
  6. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Uffff....
    Va bè....

    Tornando al corso....Ghoan ci sarei di sicuro se fossimo vicinivicini :D
     
    Top
    .
  7. Staffie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gina77 @ 13/1/2010, 07:44)
    cinofilia gentile??? in che senso? è una cosa che non ho mai sentito nominare, spero, ma magari venendo dai pastori ho una visione diversa dell'approccio da avere, che no significhi che ogni rapporto con il proprio cane deve essere basato sulla gentilezza con lui, no perchè se è così poi mi spieghi come fai fargli fare un AUSS (lascia) quando ha la manica del figurante in bocca.

    Scusa ma l'AUSS tu come lo insegni, dando una bastonata in testa al cane o una pedata nel sedere per farlo mollare?!
    Che bel paradosso, ci si scandalizza per una battuta riguardo a spaccare la faccia al giudice detta ovviamente tanto per dire e poi si promuove il pestaggio facile ad un cane, e poi l'incivile sarei io............inizio ad avere dei dubbi su chi dovrebbe rimanere deluso!!!!
     
    Top
    .
  8. gohanstaffy
     
    .

    User deleted


    metodo gentilo nel senso che non uso assolutamente metodi coercitivi ne nei confronti del cane ne sul padrone (anche se a volte ci vorrebbe). Lavoro con rinforzi positivi, pettorine, guinzagli lunghi, gioco, ecc. applicendo
    quella che si chiama zooantropologia (studio della mente del cane).
    ps. il tuo auss o lascia o come diavolo vuoi chiamarlo ti posso assicurare che si può insegnare senza menare il cane o altro.

    dai fra non te la prendere ... non sono offesi perchè volevi spaccagli la faccia ma perchè non gli hai aizzato contro il cane.....

    per la tendopoli nessun problema se volete venire camper, tende sacchia a pelo sono ben accetti... faccio sconto comitiva....
     
    Top
    .
  9. Andrea.B.
     
    .

    User deleted


    se trovo qualcuno che viene con me delle mie parti, ci vengo con kimura. E' logico che voglio pure mangiare da porcello cosi' unisco l'utile al dilettevole
     
    Top
    .
  10. gohanstaffy
     
    .

    User deleted


    per mangiare da porcello devo cucinare io??????? il corso lo paghi doppio .....
     
    Top
    .
  11. staffydea
     
    .

    User deleted


    ragazziiii!!!! ma uffa... voio venire anche io!!! image
     
    Top
    .
  12. moonrock
     
    .

    User deleted


    tutti possono venire..poi bologna è comoda...
     
    Top
    .
  13. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    quoto andre.. e poi questo forum sta venendo su bene quasi ogni giorno ce' una new entry ce armonia tra gli utenti s'imparano un mucchio di cose e i moderatori sono da panico! non si puo' pretendere di meglio.. lascia che diventino verdi d'invidia.. non abbassiamoci a tali livelli.. brava Staffie!
     
    Top
    .
  14. gohanstaffy
     
    .

    User deleted


    w la staffi e i nostri moderatori....
    basta ragazzi stare sull'argomento gli stiamo dando anche troppo conto lasciamo dare fiato alle trombe esistono persone a cui è stata data una bocca solo per darle fiato.
    Parliamo di cose serie chi vieneal mio corso?????? image image
     
    Top
    .
  15. staffydea
     
    .

    User deleted


    hahaha gohan ma non hai ancora capito che qua il forum pende tutto dalle tue labbra?? :D :D :D tipo io... a questo che farai a breve purtroppo non riesco :( ma se ne farai altri successivi mi organizzo e vengo sicuroooo!!!
     
    Top
    .
16 replies since 10/1/2010, 22:21   170 views
  Share  
.