Facebook / MSN

nuovi contatti cercasi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. staffydea
     
    .

    User deleted


    oramai Facebook spopola...
    https://www.facebook.com/home.php

    e voi avete il contatto? che ne dite di postarlo qua, cosi possiamo aggiungerci a vicenda!!
    inizio col mio...

    Ele Buratti

    aspetto i vostri!!

    Facebook is now popular
    https://www.facebook.com/home.php

    have you got my contact? if you want, can post your here, so we could meet! :D

    my contact is

    Ele Buratti


    Edited by staffydea - 6/1/2010, 15:14
     
    Top
    .
  2. gohanstaffy
     
    .

    User deleted


    ottima idea

    Laura Sironi

    Edited by staffydea - 4/12/2009, 22:20
     
    Top
    .
  3. staffydea
     
    .

    User deleted


    brava, te non ti avevo!! :D ti aggiungo subito ;)
     
    Top
    .
  4. moonrock
     
    .

    User deleted


    se può interessare il mio è Moon Rock Landi's...o Luca Landi.

    Edited by staffydea - 4/12/2009, 22:21
     
    Top
    .
  5. Staffie
     
    .

    User deleted


    eh eh eh vi piacerebbe avere il mio contatto eh?!
    Non lo avrete mai, ma quello di gingerina si :P
    Ginger Staffy
    io e il landi's kennel siamo gia amici :D
     
    Top
    .
  6. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Aly Babau

    Edited by staffydea - 4/12/2009, 22:21
     
    Top
    .
  7. zoe del re di spade
     
    .

    User deleted


    Cristina Prati

    Edited by staffydea - 6/1/2010, 15:15
     
    Top
    .
  8. staffydea
     
    .

    User deleted


    questo è il link in inglese per i contatti di facebook
    https://staffbull.forumfree.it/?t=45242688

    this is the post in english version for ours facebook contacts
    https://staffbull.forumfree.it/?t=45242688
     
    Top
    .
  9. gina77
     
    .

    User deleted


    o signore, ha preso anche voi? proprio stasera la tg dvano la notizia di due ragazzi che si sono accoltellati dopo essersi scambiati insuti su facebook, no no, proprio da evitare, ma è pur vero che parlo senza esserci mai andata.
     
    Top
    .
  10. staffydea
     
    .

    User deleted


    ciao Gina, ho spostato il mex di qua... l' altro Facebook in inglese vorrei lasciarlo per gli utenti esteri :D
    che dire... i modi per accoltellarsi sono tanti: dopo una bevuta, per gelosia, per rabbia, per presunzione... davanti a una disco, a un cinema, per strada, in casa :D
    non si può incolpare una community alla prima notizia ;)
    facebook lo trovo un buon modo per incontrarsi e scambiare due chiacchere :D dando oltretutto la possibilita di entrare in contatto con persone molto lontane da noi... tutto a portata di pc :D
     
    Top
    .
  11. gina77
     
    .

    User deleted


    ciao staffydea, no, mi dispiace ma le community le trovo brutte, sperzonalizzanti e piene di gentaccia che si spaccia per altri, certo come dici tu le coltellate possono nascere in tanti luoghi ma una community, a differenza di un forum dove c'è di solito un moderatore ad interrompere le discussioni troppo accese, sono come un gran mercato dove tutti strillano e nessuno capisce ma fraintende, roba da ragazzini (secondo me ovviamente, non vorrei offendere nessuno)
    in questo mondo dove è già difficile convivere quando le cose sono in chiaro figuriamoci li, in un mondo dove il perdono è oramai un lontano ricordo ma si vive di solo astio e cattivi pensieri, figuriamoci li.

    p.s. scusa se ho sbagliato a postare, ora torno alle mie zucchine. :D
     
    Top
    .
  12. Staffie
     
    .

    User deleted


    BBBBone le zucchine!!!!
    Io uso facebook ormai da un po' ma senza passarci la giornata.
    Personalmente lo trovo "utile" per ritrovare vecchie conoscenze ormai perse per l'università il lavoro e i casi della vita.
    sono riuscita a recuperare i contatti con amiche e amici di infanzia e di liceo e a mantene i contatti con nuov amici vicini e lontani.....da questo punto di vista direi che facebook mi piace ;)
     
    Top
    .
  13. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gina77 @ 7/1/2010, 06:36)
    ciao staffydea, no, mi dispiace ma le community le trovo brutte, sperzonalizzanti e piene di gentaccia che si spaccia per altri, certo come dici tu le coltellate possono nascere in tanti luoghi ma una community, a differenza di un forum dove c'è di solito un moderatore ad interrompere le discussioni troppo accese, sono come un gran mercato dove tutti strillano e nessuno capisce ma fraintende, roba da ragazzini (secondo me ovviamente, non vorrei offendere nessuno)
    in questo mondo dove è già difficile convivere quando le cose sono in chiaro figuriamoci li, in un mondo dove il perdono è oramai un lontano ricordo ma si vive di solo astio e cattivi pensieri, figuriamoci li.

    p.s. scusa se ho sbagliato a postare, ora torno alle mie zucchine. :D

    bè gina, ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro :D
    personalmente non disprezzo i pro di facebook :D premettendo che nemmeno io ci passo la giornata, nonostante l' età!! direi che preferisco 10 volte di più un forum dove si parla di staffy :D
    ma come dice staffie, lo trovo un buon modo per ritrovare vecchie conoscenze, farne nuove... ed entrare in contatto con persone accomunate dalla stessa passione :D
     
    Top
    .
  14. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    Nicolo' Spadafora
     
    Top
    .
  15. °clo°
     
    .

    User deleted


    Cla e Ape Bau


    ho dovuto cambiare per la 3° volta account <_< amiciziatemi e poi cancello quello vecchio... :)

    Edited by °clo° - 12/4/2010, 11:36
     
    Top
    .
23 replies since 4/12/2009, 20:22   356 views
  Share  
.