Teste e teste

Quale sarà quella giusta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Non me ne intendo ma ho visto nel bull terrier delle diversità stratosferiche anche in expo, riguardo ai profili.... non so se è quello che più rspecchia lo standard ma a me piace un profilo di questo genere:
    image

    image

    A seguire altri presi dal web:
    image

    image

    image

    image

    Edited by staffydea - 24/11/2009, 19:06
     
    Top
    .
  2. Staffie
     
    .

    User deleted


    Uh madonna, o troppo o troppo poco!!!!!
     
    Top
    .
  3. staffydea
     
    .

    User deleted


    bel post!!! :D e quoto.... o troppo o niente!!
    personalmente apprezzo questo tipo di testa...
    image

    image

    image

    image

    image

    image

    alcune sembrano fatte col compasso!! e nemmeno mi sembrano troppo o troppo poche :P
     
    Top
    .
  4. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Bellissimi profili Dea anche a me piace questa tipologia.....non me ne vogliano gli amici del bull terrier perchè non so se sia quella più funzionale e/o più in standard.
     
    Top
    .
  5. Staffie
     
    .

    User deleted


    Slurp :P
     
    Top
    .
  6. Dream2007
     
    .

    User deleted


    E ti credo che preferisci quelle teste, sono le migliori
    in assoluto. :D :D
     
    Top
    .
  7. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Staffomania @ 25/11/2009, 08:49)
    Bellissimi profili Dea anche a me piace questa tipologia.....non me ne vogliano gli amici del bull terrier perchè non so se sia quella più funzionale e/o più in standard.

    hehe quoto appieno... bene o male di bull me ne intendo nisba!! ;) ;)
    meno male che Dream ha messo in chiaro le cose :D
    a me piacciono veramente tantissimo!! e so che molti soggetti sono spagnoli... e lo zampino della Spagna c'è sempre!!
     
    Top
    .
  8. noisestaf
     
    .

    User deleted


    gli allevatori spagnoli negli ultimi anni hanno fatto passi da gigante con i loro soggetti, ma gli inglesi restano a mio parere ancora i migliori, però hanno il problema che gli allevatori d'oltre manica selezionano soprattutto la morfologia quindi a livello caratteriale ci sono moltissimi soggetti diciamo "poco gestibili"...è un grosso errore, soprattutto con questo tipo di cane...

    comunque questa è la testa (vuota :P ) della mia canina qualche mese fa.

    image


    Edited by staffydea - 29/11/2009, 14:18
     
    Top
    .
  9. staffydea
     
    .

    User deleted


    ma che caruccia!! :D davvero bella Mia ... e grazie per le info!! :D direi che anche lo staffy è messo un pò come voi... i migliori soggetti li troviamo in UK (secondo me, l' unica pecca degli staffy inglesi ad oggi è l' eccessiva altezza) ma in Spagna si stanno dando da fare con la selezione...
    quanto ha adesso la piccina? evvia... postaci un pò di foto di questo ovetto! :D
     
    Top
    .
  10. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    so' bellissimi i bull "becco lungo" terrier.. mi fanno impazzire proprio x la conformazione della testa
     
    Top
    .
  11. staffydea
     
    .

    User deleted


    :D :D concordo... però preferisco una bella curvatura, più che il becco lungo :P
     
    Top
    .
  12. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    ehehe li kiamo cosi' perche' quando ho detto a un mio amiko ke avevo preso lo staffordshire bull terrier lui pensava che era il bull terrier e mi fa: aoh e' quello col becco lungo?? ahaha
     
    Top
    .
  13. staffydea
     
    .

    User deleted


    aaaaaah ihihi ;) ... hehe, fosse la prima volta che li scambiano per bull terrier!!
    o si dimenticano i termini, o ne aggiungono di nuovi :P
    tu comunque digli che lo staffy il "becco lungo" non ce l ha!! ;)
     
    Top
    .
  14. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    sisi.. lo staffy c'ha la testa tipo i coccodrilli.. cranio largo e piatto.. xD
     
    Top
    .
  15. eldiablobull
     
    .

    User deleted


    EALE NON SOLO DI TESTA MA DI BULL TERRIER E COSI PER QUANTO RIGURADA LA CINOFILIA E L'ALLEVAMENTO L'INGHILTERRA E INARRIVABILE LA SPAGNA VA FORTE CON I MINIATURE MA PER GLI STANDARD INGHILTERRA INARRIVABILE A MIO PARERE UN SALUTO

    image


    Edited by staffydea - 11/12/2009, 22:21
     
    Top
    .
21 replies since 24/11/2009, 18:06   289 views
  Share  
.