L'accoppiata vincente!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Staffie
     
    .

    User deleted


    Una spece di giochetto......mi piacerebbe sapere quale sarebbe per voi un'accoppiata superlativa per cui sareste disposti ad andare a piedi in Inghilterra pur di avere un cucciolo.
    A voi la parola :B):
     
    Top
    .
  2. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Io sarei disposta ad andare a piedi in Inghilterra e rimanerci.....poi dopo un pò che guardo cani, ti faccio uno squillo e ti rispondo ;)
     
    Top
    .
  3. staffydea
     
    .

    User deleted


    ihihi :D quoto staffo... sul web ci giro molto, ma niente può sostituire il vedere dal vivo i cani!!!
    cmq sia al momento sarei disposta a prendermi un bel cucciolo di Sajojistaff Back in Black :D.. il cane mi piace parecchio, ma ancora non ho potuto vedere suoi figli... vedrem! ;)
    oppure... un bel figlioletto di Crossguns Memphis Belle :D
     
    Top
    .
  4. Staffie
     
    .

    User deleted


    L'intento della discussione sarebbe quello di parlare di quali cani tra i conosciuti accoppiereste tra loro......mi sa che le due moderatrici sono stanche e parecchio....su su a nanna :D
     
    Top
    .
  5. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Che bacchettona :blink: :P
     
    Top
    .
  6. Staffie
     
    .

    User deleted


    Ho deciso di assumere questo atteggiamento da quando ho saputo che altrove funziona.........basta alla tolleranza e via alle bacchettate da maestra dell'asilo vecchio stampo :)
     
    Top
    .
  7. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Ok maestra ....per oggi vado a letto :cry:
    image
    image image image image image
     
    Top
    .
  8. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Staffie @ 19/11/2009, 21:45)
    Ho deciso di assumere questo atteggiamento da quando ho saputo che altrove funziona.........basta alla tolleranza e via alle bacchettate da maestra dell'asilo vecchio stampo :)

    <_< <_< <_< dimmi te... cmq si... direi che la stanchezza fa la su parte!! ;) ;) doma vedo di riconnettermi.. mentalmente ovvio!!! :P
     
    Top
    .
  9. Dream2007
     
    .

    User deleted


    Io andrei in UK a piedi se avrei una prima scelta
    di parecchie accoppiate:
    La linea femminile Tikkurillan da sempre tanto
    Mi piaccione certe femmine di Zakstaff, ma il problema
    è che se vedono qualcosa di buono lo tengono sull'Isola.
     
    Top
    .
  10. Staffie
     
    .

    User deleted


    Parole sante, ma può esserci sempre la botta di C......
     
    Top
    .
  11. staffydea
     
    .

    User deleted


    :D :D :D hehe vera sia la prima.. che la seconda!!!! :) mmm anche a me piacciono parecchio le femmine tikkurrilan... cmq, riparlando di accoppiate... direi che un bel CH Sajojistaff Back In Black x CH Crossguns Memphis Belle... non me la farei scappare di sicuro!!! :D
     
    Top
    .
10 replies since 19/11/2009, 21:17   81 views
  Share  
.