Il mio acquario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. staffydea
     
    .

    User deleted


    hehe carlo... so che è difficile..ma dal tunnel si può venire fuori!!! :P
     
    Top
    .
  2. Staffomania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlos76 @ 25/2/2010, 23:23)
    Anche io ho avuto questa malattia :) ;) ora ho smesso.....

    Ehehehe, ma questa non è una malattia.....avevo una parete della cucina vuota ed ho trovato il modo per arredarla, tutto qui :P

    Io sono malata cronica ormai da anni......di staffite acuta :woot:
     
    Top
    .
  3. ELA FROM SWANSEA
     
    .

    User deleted


    Bello l'acquario in foto, complimenti.
    Ai tempi avevo 2 acquari con Discus bellissimi in 2 acquari di 180/200 litri, per i Discus importante sono cambi corretti di acqua e la posizione dell'acquario, infatti sono pesci timid che non amano essere disturbati. Però se stanno bene oltre ad avere delle livree eccezionali ti danno grosse soddisfazioni. Era bellissimo dare loro da mangiare le larve di zanzare surgelate, venivavo a prenderle dalle mani. L'acquario è un ottimo antistress, meglio che guardare la televisione, lo paragonerei a leggere un libro. Ora ne ho uno solo con dei Red Parrot, e quindi senza piante perchè scavano come dei forsennati, non è molto curato ne molto bello ma sono oltre 2 anni che non muore un pesce quindi sicuramente abbastanza in salute. Bella passione
     
    Top
    .
  4. staffydea
     
    .

    User deleted


    belli i discus :) avessi avuto la possibilita, mi sarebbe piaciuto averne qualcuno...
    ma i red parrot quali sono?
     
    Top
    .
  5. carlos76
     
    .

    User deleted


    Quelli paffuti di colori tra il giallo, arancio e rosso. Mlto facili da tenere al contrario dei Discus.
     
    Top
    .
  6. ELA FROM SWANSEA
     
    .

    User deleted


    esatto, siccome dovevo reimpiante l'acquario dopo essere stato fermo un paio di anni, non volevo reimmettere le piante e volevo dei pesci "rustici" ho optato per i red parrot. Purtroppo sono però degli ibridi e quindi non fanno uova, a contrario degli altri ciclidi
     
    Top
    .
  7. carlos76
     
    .

    User deleted


    Comunque fanno il loro effetto soprattutto sul verde di molte piante ed in acquari di grosse dimensioni (300 lt)
     
    Top
    .
  8. daviders
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (staffydea @ 4/11/2009, 14:35) 
    staffo ti nomineremo pescius salvadores!!! :P :P

    :D :lol: :D
    Complimenti per l'acquario e cavolo che acqua cristallina!!
     
    Top
    .
  9. Staffomania
     
    .

    User deleted


    O mamma che tasto dolente... :ph34r:
    Il cricio è morto e l'acquario è un devasto....l'acqua è sempre cristallina ma si è ormai spopolato di piante e pesci....
    Non mi ci metto neanche a capire il perchè altrimenti mi squattrino <_<
    Quando si svuota del tutto, so già cosa fare....faccio stile deserto e dune e ci faccio vivere un criceto stile villa Holliwodiana :B):
     
    Top
    .
  10. daviders
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Staffomania @ 2/1/2011, 13:13) 
    O mamma che tasto dolente... :ph34r:
    Il cricio è morto e l'acquario è un devasto....l'acqua è sempre cristallina ma si è ormai spopolato di piante e pesci....
    Non mi ci metto neanche a capire il perchè altrimenti mi squattrino <_<
    Quando si svuota del tutto, so già cosa fare....faccio stile deserto e dune e ci faccio vivere un criceto stile villa Holliwodiana :B):

    allora adesso è ancora piu' cristallina :D :D :D !!!beato il criceto vip :lol: ,pero' prendigli anche la femminuccia se no a Holliwood senza compagna che vita è.... :P
     
    Top
    .
  11. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Diciamo che ne metterò due rigorosamente dello stesso sesso ;)
     
    Top
    .
25 replies since 26/10/2009, 19:55   201 views
  Share  
.