Inserire le Foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Staffie
     
    .

    User deleted


    Inserire le foto nei nostri post è molto semplice.
    Per farlo bisogna prima di tutto aprire una nuova pagina web e connettersi al sito www.imageshack.us
    Si aprirà questa finestra
    Image Hosted by ImageShack.us


    Cliccate sul pulsante "Sfoglia" (Step1) fatto questo si aprirà la paginetta delle risorse.
    Dalla paginetta delle risorse scegliete il file da caricare, cliccateci sopra e successivamente cliccate dul pulsante apri.
    A questo punto spuntate la voce "upload" (Step2)

    Fatto questo dovete ridimensionare l'immagine per fare in modo che questa non risulti troppo grande.
    Per per ridimensionare l'immagine potete intervenire sull'immagine dal vostro computer prima di caricarla su imageshack utilizzando con un programma di disegno per rimpicciolirle, oppure sulla pagina di imageshack spuntate la voce "resize image?" e dal menù a tendina scegliete "640x480 (for message boards)"

    Fatti tutti questi passaggi cliccate sul tasto "Host It" (Step 3).

    A questo punto si aprirà una nuova pagina
    Image Hosted by ImageShack.us


    copiare ed incollare sul vostro messaggio la stringa corrispondente a "Hotlink for Websites" (Step 4)
    Controllate facendo un'anteprma del messaggio che le foto risultino visibili, se tutto è come volevate cliccate su invia e pubblicate il messaggio nel forum e il gioco e fatto!!!
     
    Top
    .
  2. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Grande staffie!
    Ora spiega anche il trucchetto per rimpicciolirle, procedimento da fare prima di imageshack.
    ;)
     
    Top
    .
  3. Staffie
     
    .

    User deleted


    Per rimpicciolire le foto prima di inserirle dovete aprire l'immagine con il classico Paint, fatto questo cliccate in alto sulla scritta "Immagine" e successivamente su "Allunga/Inclina".
    Fatto questo si aprirà una finestrella con due sezioni una initolata "allunga" e l'altra "inclina".
    Nella sezione "Allunga" inserite nei due riquadri bianchi una percentuale, in base a quanto volete ridurre la foto (mi raccomando però i numeri scritti devono essere uguali in entrambe i riquadri "orizzontalmente" e "verticalmente").
    Una volta inseriti i numeri cliccate su Ok e vedrete la vostra immagine risursi.
    Quando l'immagine apparirà di dimensioni tali che a voi sembrano giuste da inserire all'interno di una discussione, salvatela sul PC e successivamente caricatela con Imageshack!!!
    Buon divertimento :B):
     
    Top
    .
  4. staffydea
     
    .

    User deleted


    ma tu sei troppo pro!! ;) ;)

    per rimpicciolire le foto conosco pure un altro sistema, sempe collegato con imageshack...
    andate alla pagina iniziale di image, in cima troverete scritto "upload: images/video o url o webcam", scorrete in basso fino ad arrivare all' opzione "resize image?" assicuratevi che la casellina sia segnata con una V.. a questo punto decidete la grandezza più appropriata, quella adatta a rimpicciolire le foto per il forum è 640x480;
    a questo punto scegliete, caricate... e postate :D
     
    Top
    .
  5.  
    .

    User deleted


    grazie a tutti dell'aiuto dopo ci provo !!ora vado a portare il mio floyd .......
     
    Top
    .
  6. staffydea
     
    .

    User deleted


    ok pitbull! aspettiamo le fotuzze ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .

    User deleted


    si l'ho letto e ci abbiamo provato in 2 ma ci riproverò ho tante foto di ASTREA....!!!!!!!!!!!!
    spero di farcela
     
    Top
    .
  8. GagliardosuperleggerO.
     
    .

    User deleted


    ciao staffie!!!.. ho provato ad inserire una foto nella presentazione come sopra scritto ma purtoppo senza successo mi dice che c'e' un errore nell URL...in piu' la pagina che trovo quando apro image non e' proprio ugule a quella qua' sopra!!..dove sbaglio? grazie!
     
    Top
    .
  9. teskio73
     
    .

    User deleted


    Ciao io sono Ziva il mio padrone mi ha fatto una foto un po' cosi spero ke la prossima venga un po' meglio
     
    Top
    .
  10. staffydea
     
    .

    User deleted


    le aspettiamo con ansia!
     
    Top
    .
  11. teskio73
     
    .

    User deleted


    Non arrivo ad inserire le foto aiuto ? :(
     
    Top
    .
  12. petrantonim
     
    .

    User deleted


    Ho provato a seguire le istruzioni come proposte da forum ma non ci sono riuscito anche perchè a me si apre Image Shack in italiano ed è un pò diversa da quella proposta in questa sezione.
    Io ho fatto i seguenti steps:

    1 ho ridimensionato la foto con un software grafico a 640x480;
    2 ho messo la spunta su Immagini/video del "Carica"
    3 ho clikkato su "carica adesso"
    4 sono comparsi degli url ed ad uno ad uno li ho copiati ed incollati sul pagina del messaggio ma mi ha dato sempre errore.

    potete perfavore aiutarmi?

    grazie ciao

     
    Top
    .
  13. Staffie
     
    .

    User deleted


    allora dovresti provare a copiare l'url indicato come "direct link", nella pagina della discussione cliccare sul pulsante img, ti si aprirà una finestra, incolli li l'url e clicchi su ok
    vediamo se in questo modo funziona, facci sapere :)
     
    Top
    .
  14. staffydea
     
    .

    User deleted


    mmmmh in quest' ambito sono una pacca :wacko: prova a fare come ti ha consigliato Staffie e facci sapere.

    Fra comunque... Imageshack sta cambiando impostazioni, l' ho notato anche io (ora se non erro ci vuole l' iscrizione, gratuita per fortuna) forse c' avremmo da controllare se il procedimento soprascritto per inserire le foto è ancora valido.
     
    Top
    .
  15. Disama
     
    .

    User deleted


    Ciao scusate ma sono nuova..purtroppo non riesco a visualizzare le foto..perché? :(
     
    Top
    .
14 replies since 26/10/2009, 09:45   555 views
  Share  
.