3' lezione: IL RESTA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gohanstaffy
     
    .

    User deleted


    ed eccoci con la lezione sul resta


    esistono due tipologie di lavoro o la distanza o il tempo o si lavora sull'una o sull'altra; quello che cosiglio io è sempre partire con la distanza, mi allontano e torno subito, e poi col tempo, riduco la distanza e aumento il tempo 30 secondi un minuto e via dicendo.

    incominciamo....

    mettere il cane seduto o a terra davanti a noi (in seguito lo farete anche col cane in piedi cosi se lo usate in expo non rischiate che si sieda), una volta eseguito fate vedere il palmo della vs mano al vs cane dite resta e fate un piccolo passo all'indietro riunite i piedi e poi tornate indietro e premiate il cane. Se il cane si muove tornate immediatemente da lui senza fagli guadagnare terreno e ridite resta, se continua ad alzarsi riducete il passo a volte per loro anche il solo ns spostamento all'indietro col peso del corpo è una grande distanza. Quando posso fare il primo passo e non si muove incomincio ad aumentare i passi 1, 2 , 3 e via dicendo sempre tenenedo i piedi nella sua direzione (non giro la schiena). Una volta afferrato il discorso, sto in questo punto e aspetto posso dire resta voltarmi e andarmene toccare la distanza desiderata e tornare a premiare. Una difficoltà che potete aggiungere è togliervi dalla sua vista o mettere distrazioni (pedone che passa, bimbo che corre, un altro cane ecc....). Dopo tutto questo iniziate col tempo.

    Spero di aver fatto capire il tutto ... a presto i video.... A chi mando la parcella???????
     
    Top
    .
  2. Staffie
     
    .

    User deleted


    parcella?! no abla tu idioma? escuciame!!!!!
     
    Top
    .
  3. staffydea
     
    .

    User deleted


    grande gohan, come al solito meticolosa spiegazione!!! :D

    CITAZIONE (gohanstaffy @ 23/10/2009, 21:39)
    (in seguito lo farete anche col cane in piedi cosi se lo usate in expo non rischiate che si sieda)

    ottima osservazione :D
     
    Top
    .
  4. franok
     
    .

    User deleted


    Grazzzziiiieeeeeeeeee!!!!! :D

     
    Top
    .
  5. gohanstaffy
     
    .

    User deleted


    grazie a voi ragazzi.... non serve che parli la mia lingua solo che usi la stessa moneta scherzo.......
     
    Top
    .
  6. Staffie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gohanstaffy @ 25/10/2009, 21:48)
    grazie a voi ragazzi.... non serve che parli la mia lingua solo che usi la stessa moneta scherzo.......

    ahhhh ecco, quante dracme ti devo?! :D :D :D :P
     
    Top
    .
  7. staffydea
     
    .

    User deleted


    ihih...
     
    Top
    .
6 replies since 23/10/2009, 20:39   368 views
  Share  
.