Racing x SBT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paperone70
     
    .

    User deleted


    sono belle o no queste gare....
    https://www.youtube.com/watch?v=SAiwDD3WVqE...player_embedded
    si potrebbero fare anche da noi!!???

    l'ho trovato su questo interessante sito:
    http://athleticstaffs.gotop100.com/index.php
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    cavolo se son belle! :D purtroppo in italia non credo siano legali, ma sono dell' idea che sarebbe uno spasso poterle fare :D sono sempre stata pro per gli "staffy's work sport" ;)
    ma scusate.... non si potrebbe programmare un "raduno" tra appassionati e organizzare cose di questo tipo tra noi?
     
    Top
    .
  3. paperone70
     
    .

    User deleted


    il problema è trovare chi si metta a correre per trainare la "finte lepre" attaccata al sedere... :D :blink: :D
     
    Top
    .
  4. Staffie
     
    .

    User deleted


    papero, io ho un beagle che userei volentieri come lepre per il racing, che faccio organizzo ?! :D :D :D
     
    Top
    .
  5. paperone70
     
    .

    User deleted


    vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,no ma sai dirmi con cosa viene attivata quella "lepre"??
     
    Top
    .
  6. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paperone70 @ 21/10/2009, 09:17)
    il problema è trovare chi si metta a correre per trainare la "finte lepre" attaccata al sedere... :D :blink: :D

    sennò ci sono pure io come volontaria, un pò di palestra nn fa mai male! :P :P
    cmq credo che esistano delle macchine riavvolgenti specifiche.... ma non m intendo molto :wub:
     
    Top
    .
  7. paperone70
     
    .

    User deleted


    le ho trovate si chiamano "lure machine", ma è legale questo sport in italia???
     
    Top
    .
  8. Staffie
     
    .

    User deleted


    Non vedo perchè non dovrebbe esserlo, ci sono le corse amatoriali per levrieri che usano lo stesso meccanismo!!!!
    E' solo una mia intuizione, se riesco a sapere qualcosa di più preciso vi dirò ;)
     
    Top
    .
  9. staffydea
     
    .

    User deleted


    uddio si!! sarebbe troppo spettacolo organizzare una cosa cosi!... sai i cani che divertimento!
     
    Top
    .
8 replies since 20/10/2009, 17:08   101 views
  Share  
.