ADBA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. butcher boy
     
    .

    User deleted


    come promesso alla dea vi posto alcuni miei soggetti nati da me e in standard adba le foto sono dall'inizio degli anni 90 fino al 99, poi ho smesso di allevare questa stupenda razza
    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    Edited by staffydea - 21/11/2009, 22:23
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    .....mado save!!! sono strepitosi!!!!!!!! che cani.... inoltre dalle foto traspare il bel caratterino! :P grazie mille per averli postati :D
    ma come mai hai smesso di allevare? c'è qualche soggetto tra questi che reputi "il diamante" ;) del tuo allevamento?
    parlaci un pò del loro carattere e della tua passione per il pit :D ....
    scusa per le mille domande, ma sai... la curiosità non è mai troppa, inoltre questa razza mi affascina non poco :D
    ps: hihi un cavallo nella prima foto :D
    ancora complimenti
     
    Top
    .
  3. butcher boy
     
    .

    User deleted


    si dea sono stati la mia più grande passione , ho smesso di allevare per colpa del mio lavoro altrimenti non l'avrei mai fatto il mio gioiello era danko quello che ho nell'avatar era un cane strepitoso caratterialmente e morfologicamente, io sono nato tra cani e cavalli mio padre e mio zio allevavano dogo dalla fine anni 70 inizio anni 80, per quanto riguarda i cavalli da tutta la vita mio padre ha ancora un maneggio giù a napoli
     
    Top
    .
  4. staffydea
     
    .

    User deleted


    :D :D I know ;) ;) che belle passioni, ancora complimenti....
    danko è davvero una favola :D che linee ha dietro?
     
    Top
    .
  5. butcher boy
     
    .

    User deleted


    avevano quasi tutti linnee russo-croate con una forte impronta patrick e clouse, vi posto 2 foto di quando avevo 5 anni con cuccioli di dogo e una giovane mastina

    image

    image

    Edited by staffydea - 18/10/2009, 20:06
     
    Top
    .
  6. staffydea
     
    .

    User deleted


    cavoli, direi passione dalla nascita!! :D sono bellissime queste foto butcher, hanno un' atmosfera unica... e che cani ragazzi! quello della seconda foto è un mastino napoletano?
     
    Top
    .
  7. Staffie
     
    .

    User deleted


    Wow che bei cani, adoro i pitbull soprattutto quelli in standard ADBA!!!!
    Anche i cavalli sono una delle mie passioni più forti, ho praticato salto e un paio di volte ho provato qualche trottatore con gran disperazione dei proprietari visto che mi lasciavo prendere la mano :D
    Il cavallo alle tue spalle nella prima foto è un cavallo da trotto o sbaglio?!
     
    Top
    .
  8. butcher boy
     
    .

    User deleted


    si staffie era un trottatore appena riesco a passare le foto sul pc ve le posto ma sono tantissime dai trottatori ai saltatori fino alla mia vera passione che era il quarter horse
     
    Top
    .
  9. staffydea
     
    .

    User deleted


    e eccolo la :D il quarter.... grandissima razza, anche io ho fatto diversi anni equitazione;
    mia passione era la monta western :D, il massimo poi il lavoro coi bovini... unico!!! (anche se non l' ho mai praticato ;) )....
    tutt'ora quando ci sono manifestazioni equestri nei paraggi sono la prima a fare il biglietto :D
    aspettiamo le foto!!
     
    Top
    .
  10. Staffie
     
    .

    User deleted


    Cavolo sono contenta di avere ancora un buon occhio ;)
    Io ho avuto un Hannover, la mia passione è la monta inglese!!!
    Mi piacciono molto anche i cavalli argentini, molto divertenti e decisamente più briosi dell'hannover. Ho avuto il piacere di montare più volte una splendida argentina da polo, addestrata anche da dressage, mai divertita tanto :D
    Altro memorabile incontro è stato con una cavalla da trotto girata da sella e rimasta ferma per tantissimo tempo, una vera selvaggia, li ho rischiato di brutto, ma non me la scorderò mai :shifty:
     
    Top
    .
  11. staffydea
     
    .

    User deleted


    haha grande staffie amazzone!!! :D
    hehe io l' esperienza più briosa l'ho avuta con un mezzo arabo/andaluso... una pazza scatenata!!!
    oltre a un bel purosangue inglese fermo da diverso tempo :P :P
    razza molto particolare e curiosa invece è il paso fino! :D
    credo che quelli che avevamo nel nostro maneggio erano forse gli unici presenti in italia :D
     
    Top
    .
  12. jazeera
     
    .

    User deleted


    Bei cani ButcherBoy! Mi piace da morire Danko (ma secondo me è disidratato, dovevi dargli più acqua!! :P Specifico subito che scherzo ed è una citazione, vediamo se indovini :shifty: )
    Comunque complimenti, i cani Patrick in generale mi piacciono da morire, sono una delle mie linee preferite!

    Che ne dici di questo italiano (ovviamente made in usa)?? Secondo me è favoloso!!

    http://apbt.online-pedigrees.com/modules.p...e&dog_id=133623
     
    Top
    .
  13. staffydea
     
    .

    User deleted


    non me ne intendo... ma mamma che bello!!! :D
     
    Top
    .
  14. butcher boy
     
    .

    User deleted


    molto molto bello jazeera e inoltre ha grandi soggetti dietro questi erano fratello e sorella asia e akim ,sempre della stessa linea ma senza pedegree , nati e cresciuti tutti e due a casa mia , mi scuso per le foto ma ho ritrovato solo queste

    image

    image

    Edited by Staffie - 21/11/2009, 13:00
     
    Top
    .
  15. Dream2007
     
    .

    User deleted


    Complimenti bei cani :D :D
    Niente a che vedere con i cani diuretizzati postati da Jazera :lol: :lol:
     
    Top
    .
22 replies since 18/10/2009, 18:27   336 views
  Share  
.