I Miei Lavori

arte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. staffydea
     
    .

    User deleted


    una delle mie passioni, forse la più grossa, è si la cinofilia, ma sono cresciuta in un particolare contesto che tutt' ora mi avvolge e condiziona: quello artistico....
    bene o male vivo in una delle zone più rinomate per quanto riguarda l'arte italiana (es. Pietrasanta, Carrara ecc ecc) e la mia famiglia è inserita in questo ambito da generazioni.....
    fin da piccola i miei "amori" erano due cose ben distinte: gli animali, la natura e l' "arte"..... come focalizzarmi allo stesso modo su entrambe? semplice.... coniugandole :D
    ho cominciato disegnando cavalli, draghi, gatti, cani, paesaggi ........... era il mio modo di passare il tempo libero :D
    finite le medie ho dovuto intraprendere la difficoltosa scelta dell' indirizzo superiore; mi sarebbe piaciuto specializzarmi in ambito scientifico per arrivare poi a studiare zoologia e, magari, diventare veterinaria, anche se i professori insistevano sul consigliarmi il liceo artistico.....
    mi iscrissi allo scientifico, ma non durai un quadrimestre... mi accorsi che, nonostante l' amore verso la natura, non era il mio ambito: avevo doti e passioni nascoste che mi conducevano su un altra strada; mi ritirai per iscrivermi ad un Istituto d' Arte....
    5 anni sono volati.... 5 anni splendidi :D e a luglio ho dato la maturità.... per un' altra volta l' indecisione: che fare adesso? lavorare? continuare a studiare? e cosa? ce l' avrei fatta?? ..... considerando il mio passato però e le scelte che ho preso, ho sempre proseguito, inconsapevolmente, sul solito binario ..... che sia destino allora? e se lo è... perche non continuare ad ascoltare il proprio cuore? :rolleyes:

    una settimana fa ho fatto il test d' ammissione all' Accademia di Belle Arti di Carrara, indirizzo scultura.....
    in attesa che mi diano i risultati, posto quella che è stata la prova di modellazione, il mio primo bassorilievo con modella dal vivo.....

    image

    chiedo scusa per la qualità ma l'ho fatta col cellulare, non sono riuscita nemmeno a terminarla, troppo poco il tempo....
    se mi ammettono vi tempesterò!!! :P :P e spero di finirle le prossime....

    Edited by staffydea - 29/9/2009, 22:03
     
    Top
    .
  2. Staffie
     
    .

    User deleted


    Wow ele, che lavoro, si vede che l'arte ti scorre nelle vene :)
    Per il prossimo bassorilievo ti presto una modella degna di nota, la gingerinaaaaa!!!
    In bocca al lupo per l'ammissione, aspetto con ansia i risultati, gigi e ginger incrociano le code per te :)
     
    Top
    .
  3. staffydea
     
    .

    User deleted


    grazie... haha lo sai che la gingi sarebbe perfetta!!!! prima però c ho da darla un sedativo.... non so se starebbe ferma per qualche ora.... :P
    grazie tante per gli incroci... ci vogliono!!
     
    Top
    .
  4. Staffomania
     
    .

    User deleted


    WOW Complimenti Staffidea!
    Sai che sono un pò matta anch'io per i disegni?
    Non brava è, solo un pò matta.
    Tempo fa disegnavo spesso cani di tutte le razze e sembrava venissero bene, gli unici che non sono mai riuscita ad apprezzare dei miei disegni erano i rottweiler e gli staffy.....averli sempre sotto gli occhi non mi ha aiutato o forse....cercavo la perfezione nel disegno e sapevo che non c'era.

    Coooomunque, tornando a te, in bocca al lupo per i tuoi sogni e spero si avverino al più presto! ;)
     
    Top
    .
  5. staffydea
     
    .

    User deleted


    ma dai davero?? :D complimenti allora!! comunque la bravura alla fine è... e non è;
    dipende dal punto di vista ma, soprattutto, quello che conta per me è la passione con cui crei ^^, la dedizione che ci metti nel farlo....
    la "vena" conta fino a un certo punto.... è la voglia di andare avanti che ti porta in alto ^^
    una cosa è certa: non si nasce imparati... e la "bravura" si fa provando, sbagliando e migliorando dopo ogni sbaglio :)
    grazie a tutti per gli in bocca al lupo.... che crepi!!! xD
     
    Top
    .
  6. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Grazie per le dritte allora ;)
    Ogni tanto mi viene lo schizzo di riprovarci e spero di riuscire sempre meglio.
     
    Top
    .
  7. staffydea
     
    .

    User deleted


    esatto!! =) continua che l' arte è uno dei più bei metodi espressivi che esista^^ avvolte in un quadro o una scultura è racchiuso un poema, un romanzo... o addirittura musica :)
    se ti riesce posta qualche tuo lavoretto :D
     
    Top
    .
  8. staffydea
     
    .

    User deleted


    dadaaaa!! risultati dati oggi.... ammessaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :P :P :P via dai.... vi consento di partecipare alle mie future mostre.... ma solo perche siete voi :P :P ihih.......
     
    Top
    .
  9. Staffomania
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAH
    Miticaaaaaa!!!!
    In bocca al lupo per tutto e buon proseguimento!
    Complimenti davvero! :)
     
    Top
    .
  10. doriangreta
     
    .

    User deleted


    brava ele sei veramente brava complimentoni
     
    Top
    .
  11. staffydea
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti!! :wub: :wub:
     
    Top
    .
  12. Staffie
     
    .

    User deleted


    che bella notizia ele, complimentissssssimi e in bocca al lupo per questa nuova avventura!!!!!

    P.S. psss lo dico sotto voce..........non avevo dubbi sulla tua ammissione vai così che sei forte!!!!
     
    Top
    .
  13. gohanstaffy
     
    .

    User deleted


    COMPLIMENTI.... e in bocca al lupo
     
    Top
    .
  14. gianluca wl
     
    .

    User deleted


    brava e complimenti ;)
     
    Top
    .
  15. staffydea
     
    .

    User deleted


    graaaaaazieeeeeeeeeee a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
    cmq un altro ps..... ho in mente qualcosina di "staffoso" :P ...... mi piacerebbe finirlo prima che inizi l' accademia.... poi posterò!! ^^
     
    Top
    .
22 replies since 28/9/2009, 20:47   150 views
  Share  
.