Utenti lombardi e limitrofi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Staffie
     
    .

    User deleted


    che ne dite di approfittare degli ultimi sprazzi di sole e organizzare una bella passeggiatina con i nostri beniamini e non?!
    Aspetto proposte per data e luogo, per quel che mi riguarda preferirei una domenica ;)
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    che dici faccio parte dei limitrofi io?? :P :P :P
     
    Top
    .
  3. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Fatemi sapere.....
    Potremmo sfruttare anche un'altra occasione in un posto splendido....Voghera, Cow boy Guest Ranch?
    E' vero che è a novembre ma son sicura che verrano in tanti, anche senza lo staffi.
     
    Top
    .
  4. Staffie
     
    .

    User deleted


    Sicuramente voghera è un ottimo motivo per incontrarci, ma vorrei organnizzare qualcosina prima, per scambiarci idee, trucchetti per presentare il cane, scambiare due parole dal vivo con chi sta pensando di prendere il primo staffy.
    Insomma un forum da vivo :)
     
    Top
    .
  5. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Carino ;)
    Sentiamo chi si butta!
     
    Top
    .
  6. SPANKY81
     
    .

    User deleted


    Se organizzate una domenica non troppo distante da Milano io vengo volentieri.
     
    Top
    .
  7. Staffie
     
    .

    User deleted


    Io pensavo di proporre una passeggiata al parco nord o al parco di monza, che ne dite?!
    Vediamo prima di capire chi verrebbe e dove abitano, poi si decide per un posto che sia facilmente raggiungibile per tutti ;)
     
    Top
    .
  8. paperone70
     
    .

    User deleted


    parco nord forse è meglio..esistono "aree cani" immense senza recinti, se vi trovate magari vengo anche io, anche se Zeus non può vedereun meschio neanche sulla figurina e Margi deve avere cani solo più grandi di lei altrimenti li fa la festa subito.
     
    Top
    .
  9. Staffie
     
    .

    User deleted


    immagino sia il problema di tutti :D
    Nel mio caso gingerina non è proprio cordiale, diciamo che parte prevanuta, maschi, femmine, bisex sexappeal (tanto per citare Lino Banfi in vinei avanti cretino).
    Dai organizziamo mi farebbe piacere scambiare qualche opinione dal vivo ;)
     
    Top
    .
  10. SPANKY81
     
    .

    User deleted


    Per me va benissimo,ovviamente anche Buddy non può vedere altri maschi,le femmine le tollera ma come si dice gli va subito la mosca al naso.Staranno al guinzaglio o a turno nel trasportino.Al massimo per sfogarsi c'è il tiro alla fune. ^_^
     
    Top
    .
  11. gohanstaffy
     
    .

    User deleted


    anch'io vollo venire e come tutti voi gohan è al quanto stronziono con gli altri cani se sono legati nessun problema se sono liberi rinuncio all'idea....
     
    Top
    .
  12. Staffie
     
    .

    User deleted


    no no assolutamente legati, diceiamo che è più una passeggiata incontro per noi :)
    A questo punto fisserei 2 posti, parco nord e parco di monza.
    Chi vuole partecipare potrebbe postare la sua adesione e il posto che preferisce tra i 2!?
    Aspetto risposte, poi tireremo le somme
     
    Top
    .
  13. gohanstaffy
     
    .

    User deleted


    Voi decidete posto e ora io devo vedere se non sono tra un box e l'altro o in autostrada o chissa dove .... cavolicchio almeno sta volta vorrei esserci uffi
     
    Top
    .
  14. doriangreta
     
    .

    User deleted


    ciao raga io a voghera ci sono sicuro poi a monza mi piacerebbe però è un pò lontanuccio per me scusate
     
    Top
    .
  15. staffydea
     
    .

    User deleted


    cioè no vorrei capi 'na cosa...... ma in sto forum vi siete messi d' accordo??? cioè.... sete tutti lombardi (e limitrofi).... e io che c' incastro??? mi sento un pesce for d' acqua!! uff <_< <_< <_< <_< <_< .... :P
     
    Top
    .
68 replies since 28/9/2009, 15:52   415 views
  Share  
.