Top Stud Dog 2008

CH Carnig Positive Profile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Staffie
     
    .

    User deleted


    Owned By Mr & Mrs Lay

    Breeder Hunt & Brown

    Sire CH Beebeemi Claudius
    Dam Eaststar Some Might Say

    DOB 10.03.2002

    image


    Progeny
    Stormpike Ebony And Ivory at Bullred CC winner
    Leger Carrion Showing CC winner
    CH Briganah Double Shadow CC Winner
    CH Never Forgotten CC Winner
    CH Sajojistaff Back in Black CC Winner
    Taraiel Trinity RCC Winner
    Dinalghi Touch Of Class RCC Winner
    Briganah Black Orchid RCC Winner
    Lackyle Diabhal Dearbchlo RCC Winner
    Stormpike Olympic Dream Crufts Qual
    Kalhols Cheeky Girl Crufts Qual
    Inkastaff Might Chaos Crufts Qual
    CH Ferrymans Velvet Duchess Crufts Qual
    Logdrive Positive Action Crufts Qual
    Berrystock Devils Advocate Crufts Qual



    Edited by staffydea - 3/10/2009, 14:49
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    wow che materiale... grande staffie!
    cmq c tengo a precisare che il figlio Sajojistaff Back In Black è diventato da poco campione....
     
    Top
    .
  3. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Riproduce bene?
    EHEHEHEHEH
     
    Top
    .
  4. Staffie
     
    .

    User deleted


    direi di si, ma occhio è un cane che ha 7 anni, non lasciamoci ingannare del titolo e basta, cerchiamo di capire quali sono le motivazioni che portano un cane a diventare top stud dog.
    Una cosa è certa, mooolti dei suoi figli sono veramente dei bei cani, e su questo non ci piove, ma non sappiamo quanti figli ha, e quanti di loro gareggiano in show, lo stesso vale per gli altri maschi in classifica, come CH Valglo Casanova at Crossguns.
    Insomma se qualcuno dovesse decidere di utilizzare un top stud dog nella propria selezione dovrebbe valutare anche altre variabili nel dare perso al cane, spesso si cerca il titolo e non la genetica ;)
     
    Top
    .
  5. staffydea
     
    .

    User deleted


    quotissima! cmq metto in rilievo il concetto di "Top Stud Dog"....
    cos'è? a che serve? è riservato all' UK o lo abbiamo anche in Italia?
    c'è da dire anche che i dati postati da staffie risalgono al 2008.....
    sempre parlando di CH Carnig Positive Profile, vorrei aggiungere anche una sua nipote da parte di madre.....

    Zakstaff Lilaine

    image
     
    Top
    .
  6. goget
     
    .

    User deleted


    Bel post.
    E' vero è un bel cane e ha una presenza di ring eccezionale.
    E' un soggetto che ha dato dei figli molto belli con appiombi e linee dorsali bellissime.
    Io ho un suo figlio e rispechia tutto questo.
    Ha prodotto cani molto belli ma è sempre stato accopiato con femmine molto belle e di linee strepitose,il suo propietario è sempre stato molto attento alle monte che dava. :)
    Una curiosità questo cane abita difronte ad Alan Muir ex propietario di CH Tornadostorm THE Legarcy.
     
    Top
    .
  7. Staffie
     
    .

    User deleted


    grazie lucio, mi piacciono queste piccole curiosità inserite all'interno degli interventi, a parer mio danno un'impronta più realistica di questi campioni ;)


    Lucio dai non tirare la pietra e nascondi la mano, facci vedere questo figlioletto :) metti qualche foto....ti preeeego ahahah
     
    Top
    .
  8. Staffie
     
    .

    User deleted


    Una bella foto di tre generazioni in show
    Ch Carnig Positive Profile....Ch Sajojistaff Back in Black....Bullhawk Code Black.
    Image Hosted by ImageShack.us
     
    Top
    .
  9. staffydea
     
    .

    User deleted


    bellissima foto!!!! e quoto lucio.... non che sia esperta vè! :P ma nella sua progene quello che capta l' occhio è la costruzione strepitosa di sti cani, gli appiombi, gli arti e le dorsali....
    io lo amooo!!!!
     
    Top
    .
  10. goget
     
    .

    User deleted


    image :wub:
    image :D

    Queste foto c'è Frank con i suoi figli in expò.
    Bella famiglia

    Edited by staffydea - 5/1/2010, 20:11
     
    Top
    .
  11. Staffie
     
    .

    User deleted


    A proposito di frank, secondo voi, pur trasmettendo un ottima struttura, testa ecc., la sua altezza (forse eccessiva) e le dita degli arti posteriori che spesso trasmette alla progenie sono da ritenersi difetti trascurabili in selezione, soprattutto se parliamo di un soggetto largamente usato in riproduzione?!
    Credete ci siano rischi a lungo temine nella selezione dello stafford?
     
    Top
    .
  12. goget
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto più di una volta e così i suoi figli e ho un suo figlio e vi dico che sono tutti in standard.
    E' una illusione ottica in quanto hanno il petto poco disceso e questo fà si che sembrano alti sulle zampe.
    Questo è un grosso pregio perchè permette di avere un cane più elegante e atletico.
    I punti di forza di questa linea CARNING sono taglia contenuta e linee dorsali spettacolari.
    Le teste sono normali niente teste grosse o musi pesanti.
    Chi si aspetta di vedere cani grossi e potenti da questa linea rimane veramente deluso.
    Personalmente li adoro :wub:
    Questo era suo padre dalla foto sembrava potente dal vivo era una miniatura di staffy ma di una bellezza unica
    CH BEEBEEMI CLAUDIUS
    image
     
    Top
    .
  13. gianluca wl
     
    .

    User deleted


    Sul forum belga l'altezza la dà a 43,18 con un peso di kg 18....ma giustamente qualche cm in più li rende più eleganti come per fare qualkche esempio il ch Knockon Dance The Devil con un'altezza di 44,45 cm e un peso di 9,25 o il Ch Harkline Robbie The Bruce alto 41,29 cm per un peso di 19,12 e così via.
     
    Top
    .
  14. goget
     
    .

    User deleted


    Ciao Gianluca non penso che sia così alto vicino a Dark Lord e a tanti altri mi è sembrato più piccolo.
    CH Knockon Dance The Devil non l'ho mai visto .
    Ch Harkline Robbie The Bruce sì può essere queste le sue dimensioni ,certo che stiamo parlando di esemplari veramente belli.
     
    Top
    .
  15. staffystar
     
    .

    User deleted


    da quello che posso vedere dalle foto Carning mi sembra un gran bel cane e in piu' mi piace tanto l'omogenieta' che da' in riproduzione!
     
    Top
    .
15 replies since 24/9/2009, 12:34   261 views
  Share  
.