American Bully

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Staffie
     
    .

    User deleted


    ...tutto fa hamburger :D
     
    Top
    .
  2. gohanstaffy
     
    .

    User deleted


    scusate la franchezza è proprio una roba brutta brutta
     
    Top
    .
  3. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moonrock @ 24/12/2009, 12:42)
    mi avevano offerto di allevare questa nuova "razza" ma sinceramente non me la sono sentita perchè sono troppo purista e non riesco a capire il motivo di creare un cane cosi estremo...però dicono che in america abbia un buon successo...ma si sa gli americani sono fatti a modo loro... :D

    come non quotarti!!! :D e concordo anche con gli altri... nun picino nemmeno a me!!
     
    Top
    .
  4. moonrock
     
    .

    User deleted


    dovevo andare a parigi perchè li c'è un allevatore con soggetti importati dall'america il costo x un cucciolo 5mila euri!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci fanno un sacco di soldi alcuni soggetti adulti li vendono a prezzi folli...io non vedo l'allevamento come un guadagno ma come una passione...
     
    Top
    .
  5. staffydea
     
    .

    User deleted


    che?!?!? 5mila??? mado, c piglio un' utilitaria usata con quei soldi!!! tutto per scopo commerciale... dimmi te....
     
    Top
    .
  6. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    ehehe piacciono solo a me
     
    Top
    .
  7. moonrock
     
    .

    User deleted


    da quello che mi dicono i prezzi sono questi e per soggetti adulti i prezzi sono veramente alti...su myspace ci sono tutti gli allevatori adesso li ho trovati anche su fb con video e altre cose..
     
    Top
    .
  8. staffydea
     
    .

    User deleted


    mado dimmi te... e la gente ci caschera sicura... come un pero!!! o meglio.... sti "allevatori" sanno su chi marciare... su coloro che amano la fashion, e magari non i cani....
     
    Top
    .
  9. moonrock
     
    .

    User deleted


    cosa posso dirti mi sembra solo business e basta..infatti mi era stato proposto x farci su dei soldi ...ma come ben sai non sono fatte x me questo tipo di cose..
     
    Top
    .
  10. Staffomania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ci fanno un sacco di soldi alcuni soggetti adulti li vendono a prezzi folli

    Sarà che adulti ci arrivano in pochi? Con quel tipo di corpo credo anch'io che gli adulti costino uno sproposito, mi sa che li nutrono ache loro con bigmac e salsine varie! :P :P :P
     
    Top
    .
  11. gina77
     
    .

    User deleted


    purtroppo le speculazioni in ambito canino ci sono eccome...penso che gli allevatori che lo fanno solo per passione si contino sulle punta delle dita....i prezzi in generale sono troppo alti....1000/1200 euro per uno staffy, quando un pastore tedesco si prende buono a 500 mi sembra ecessivo, ci saranno di sicuro delle motivazioni, chessò, tanto scarto, monte artificiali, parti cesarei, dico cavolate buttate li per capire ma a volte i prezzo dei cani mi sembra ecessivo.
     
    Top
    .
  12. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Ciao Gina,
    Se vuoi, ne abbiamo ampiamente discusso qui degli eventuali prezzi e dei perchè ti lascio il link:
    https://staffbull.forumfree.it/?t=43798043
     
    Top
    .
  13. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moonrock @ 27/12/2009, 18:37)
    cosa posso dirti mi sembra solo business e basta..infatti mi era stato proposto x farci su dei soldi ...ma come ben sai non sono fatte x me questo tipo di cose..

    e meno male che c'è ancora qualcuno con un po di sale in zucca!! :P
     
    Top
    .
  14. staffydea
     
    .

    User deleted


    x gina: ho spostato il tuo messaggio nella discussione appropriata
    https://staffbull.forumfree.it/?t=43798043

    ok se continuiamo li? onde evitare di andare in Off Topic, grazie :D
     
    Top
    .
  15. moonrock
     
    .

    User deleted


    grazie Dea ... :D
     
    Top
    .
60 replies since 22/9/2009, 00:18   1792 views
  Share  
.