Ritmi e tempi di crescita.........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Staffie
     
    .

    User deleted


    Bred ho capito solo ora perchè non riuscivamo a capirci, questa discussione è stata aperta in seguito ad alcune affermazioni fatte su questo cane dal suo proprietario nel suo post di ptesentazione. secondo lui il cane risultava oltre che troppo leggero, anche troppo alto, con poco petto e dalla coda eccessivamente lunga.
    Molti utenti sono però intervenuti facendogli notare che il cane è un ottimo soggetto, cosa che ho affermato anche io. In questa discussione si stava facendo notare che probabilmente il petto di questo cane potrebbe diventare più ampio, perchè secondo alcuni di noi probabilmente non ha ancora terminato lo sviluppo.
    Confermo la tua affermazione su alcuni giudizi in expò, spesso si tende a premiare cani più pesanti di struttura e spesso in sovrappeso, ma io ho una staffina non proprio definibile come bull type che mi ha dato e mi sta dando grosse soddisfazioni in expò e non solo, quindi io non farei di tutta l'erba un fascio ;)
    Convengo inoltre con te riguardo al cane in sovrappeso, e sono la prima a consigliare di non far ingrassare i propri cani, ne va di mezzo la loro salute.
    Purtroppo devo rinviare la pubblicazione del documento che ti avevo promesso, ho da sistemare la gattina del vicino che si è ritrovata con un bel buco da morso sulla schiena (colpa di un altro gatto), ma prometto che mi impegnerò a inserire il tutto in serata :)
     
    Top
    .
13 replies since 21/9/2009, 15:33   5244 views
  Share  
.