2' lezione: IL TERRA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gohanstaffy
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi dopo il seduto mi pare d'obbligo imparare il terra.
    Posizionare il ns cane davanti a noi e chiedegli il seduto. Prendere un bocconcino e stringerlo tra le dita ma tenendo il palmo in basso (una volta che il cane avrà imparato il bocone si leva e la mano è aperta a palmo in giù), a questo punto far scorre le dita sotto il muso del cane in linea verticale fino alle zampe e poi in orizziontale verso di voi (praticamente disegnate una elle) in modo che il cane si allunghi per prenderlo appena appoggia i gomiti a terra si gira la mano e lo si premia. Se si alza si toglie la mano lo si rimette seduto e si ricomincia. La mano strisciatela piano se no lo stimolate ad alzarsi per seguirvi.
    Ripetete il tutto finche il cane non si sdraia semplicemente girando la mano e senza boccone. Una volta capito iniziate centimetro alla volta a sollevare la mano (attenzione mezzo centimetro per il cane fa differenza) fino a chiedere il terra in posizione eretta.
    Buon divertimento.
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    grazie per la spiegazione di come far apprendere questo comando.... grandissima!!!
     
    Top
    .
  3. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Accipicchia!
    Penso sia più facile a vedersi che a scriversi è?
    Grazie per l'impegno Gohan!
     
    Top
    .
  4. gohanstaffy
     
    .

    User deleted


    Si vi posso assicurare che vederlo è molto più facile che scriverlo (poi io sono anche molto imbranata).... spero comunque di essermi fatta capire ....
    se no ammazzatemi di domande
     
    Top
    .
  5. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Nono è ben spiegato!
     
    Top
    .
  6. staffydea
     
    .

    User deleted


    quotooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. Staffie
     
    .

    User deleted


    Ottima spiegazione gohan!!!!
     
    Top
    .
  8. zoe del re di spade
     
    .

    User deleted


    posso fare una proposta indecente??
    io ho capito benissimo anche così, ma perchè non facciamo dei video?? forse è più facile vederle le cose che scriverle.....
    sempre se gohan non si vergogna!!! :D
    oh... io l'ho buttata là....
     
    Top
    .
  9. Staffie
     
    .

    User deleted


    mmmmm :shifty: non male come idea, sempre se gohanstaffy riesce a farlo......è un po' macchinoso però bisogna prima pubblicarlo su you tube e poi metter eil link qui, io con la connessione balorda che ho ci metterei un mese, quindi chiedo aiuto!!!!
     
    Top
    .
  10. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zoe del re di spade @ 28/9/2009, 20:59)
    posso fare una proposta indecente??
    io ho capito benissimo anche così, ma perchè non facciamo dei video?? forse è più facile vederle le cose che scriverle.....
    sempre se gohan non si vergogna!!! :D
    oh... io l'ho buttata là....

    .... direi ottima proposta!! bè mi ricordo che qualche video sui comandi che ho insegnato a dea l'ho fatto..... ovviamente ci vuole qualcuno che riprende, poi vabè si pubblica su you tube e si carica il link qua....
    sentiamo gohan cosa ne pensa! io se serve una mano posso attivarmi...
     
    Top
    .
  11. gohanstaffy
     
    .

    User deleted


    image

    cavolicchio nella vita si può tutto credo fatemi attrezzare e capire come funziona poi appena scendo da luca mi faccio fare i video e vi posto tutto ma volete anche il parlato.... lezioni on line? e a chi mando la parcella???? scherzo ovviamente
     
    Top
    .
  12. staffydea
     
    .

    User deleted


    image image image image

    bah io direi che la "lezione visiva" basta e avanza ^^ se riesci esegui i comandi lentamente..... grande gohan!
     
    Top
    .
  13. gohanstaffy
     
    .

    User deleted


    ok... vediamo che riesco a fare.... magari l'audio ce lo metto poi vedo come viene se no lo metto in silenzioso
    abbiate solo un po di pazienza epr i tempi
     
    Top
    .
  14. staffydea
     
    .

    User deleted


    figurati!! anzi... grazie infinite per la disponibilità!! ^^ allora... attendiamo :P
     
    Top
    .
  15. Staffie
     
    .

    User deleted


    gohanstaffy se non ci fossi bisognerebbe inventarti :)
     
    Top
    .
38 replies since 21/9/2009, 15:14   692 views
  Share  
.