Ringmaster Inca Queen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Staffie
     
    .

    User deleted


    La mamma dell'ormai famosissimo Ringmaster Quest For Fame e della bellissima Ringmaster Queen Bee

    Image Hosted by ImageShack.us


    Image Hosted by ImageShack.us


    ed ecco il suo pedigree
    Image Hosted by ImageShack.us


    chiedo clamorosamente aiuto ai miei moderatori per cercare le foto di qualche cane che compare in questa genealogia per farci un'idea ;)
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    che bella cagnetta..... ora ho capito da chi ha preso quest!
    e che pigmento.... super staffy!!
     
    Top
    .
  3. Staffie
     
    .

    User deleted


    ne approfitto per fare una domanda a tutti, secondo voi quali sono le caratteristiche salienti che distinguono le linee sudafricane da quelle inglesi? All'occhio di un profano questa cagnetta sembra dare un'impressione diversa rispetto alle tante altre postate in altre discussioni sulle linee di sangue inglesi?
     
    Top
    .
  4. staffydea
     
    .

    User deleted


    ci stavo riflettendo appena l ho vista :D ......
    a parer mio uno staffy sudafricano si distingue a colpo d occhio da uno inglese....
    quello che colpisce a primo acchito dei primi è il forte impatto, senza essere esasperato comunque.... trovo i sudafricani più massicci degli inglesi, più bassi e una tendenza ad evidenziare il petto.....
    gli inglesi sono più snelli e alti (avvolte anche troppo).....
    inoltre, direi che il cuore dei sudafricani pompa sangue rosso, mentre gli inglesi nero :P
     
    Top
    .
  5. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Ma io non noto questa grande differenza, ci sono soggetti alti e bassi da entrambe le parti.
    Lo staffi a mio parere è uno.
    Forse ultimamente si sono un pò ingentiliti i soggetti alzando un filo l'altezza e selezionando musini non più cortissimi.....in Inghilterra però, qui in Italia sono pochi i soggetti che possono vantare questa "nuova eleganza" (Vedi Gingerina ;) )

    Hanno un enorme pregio per me tutti i Ringmaster poche linee ottengono quel tipo di sguardo....che incanta (Vedi mamma di Questino :wub: )
     
    Top
    .
  6. Staffie
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub: gingerina ringrazia :)
    secondo me i cani sud africani hanno indubbiamente una espressione tutta loro, è difficile per me mettere in parole le differenze salienti, ma direi che il sangue sudafricano si fa riconoscere
     
    Top
    .
  7. staffydea
     
    .

    User deleted


    heheh gingi è gingi :D
    quoto sulla selezione italiana.... siamo ancora a livelli molto bassi.....
     
    Top
    .
  8. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Staffie @ 19/9/2009, 15:19)
    chiedo clamorosamente aiuto ai miei moderatori per cercare le foto di qualche cane che compare in questa genealogia per farci un'idea ;)

    ecco quello che ho trovato...

    Booker T of Ringmaster (padre)

    image

    Tenacious Cassius Clay of Ringmaster (nonno paterno)

    image


    per adesso ho trovato solo loro due ma farò ricerche più approfondite....

     
    Top
    .
  9. zwulkanuserc
     
    .

    User deleted


    Super! I missed her pictures. I am glad that this is the forum and I could see her :D
     
    Top
    .
  10. staffydea
     
    .

    User deleted


    :D :D :D i'm happy that you've found what you searched ...
    if you need, i can look for other ancestors ^^ hope to find them ...
    and compliments :D :D this dog and his genealogy are great ... you did the best choise! good luck ^^
     
    Top
    .
9 replies since 19/9/2009, 14:19   102 views
  Share  
.